oggi lo kiedo io un consiglio..

Quando a soddisfare la tua voglia di comunicare non basta la rete...

Moderatori: `knives`, tonertemplum

Messaggiodi `knives` il 11 set 2005, 23:58

e si
io sono molto convito.. solo ke alcuni ne parlano male e mi fanno rimanere malfidente
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

 

Messaggiodi `knives` il 12 set 2005, 15:40

ragazzi mi serve un consiglio da chi ne sa piu di me..
allora io oggi ho visto il suddetto 7710, almeno esteticamente non presenta botte o altro e completo di tutto.. tranne ke di scontrino di acquisto.. lui ha detto che lo ha preso da un amico è ha un tesserino con su scritto il prezzo (sapete quelli dei supermecati con su scritto il prezzo il codice le caratteristiche..) e che per la garanzia va bene quello.. a me sta cosa convince molto poco.. tanto che per ora sono rimasto che ripassavo a prenderlo lasciandolo a lui.. voi che ne pensate? cioe se si manda in assistenza al nokia point cosa kiedono? io ho scatola e tutto con imei manca solo lo scontrino di acquisto.. boooooo non so proprio che pensare.. ditemi voi che siete gia stati in assistenza e hai NP

altra domanda.. lo schermo presenta dei segnetti visto in contro luce dovuti all'ultilizzo con il pennino.. è normale questa cosa? ne ha due o tre piu o meno marcati.. uno in alto a destra qualche cm in basso dell'angolo e l'altro diciamo speculare però dalla parta opposta..

mmm sono molto indeciso soprattuto per la garanzia il fatto dello schermo basta ke lo accendo e vedo subito se è rovinato, quindi mi preoccupa di meno!
ditemi voi !
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Messaggiodi cb_123 il 12 set 2005, 17:22

Se non esiste scontrino o fattura non c'è nemmeno la garanzia perchè per sapere se è già scaduta o meno nei centri di assistenza guardano proprio questo.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Messaggiodi Cinesco il 12 set 2005, 17:23

Fortunatamente non ho mai avuto problemi con la garanzia...
quindi non posso esserti molto d'aiuto.

So comunque che nokia è piuttosto fiscale sulla durata della garanzia, fino ad un anno (con lo scontrino alla mano) lo riparano in un nokia point, dopo dovrai far riferimento al negozio in cui lo hai comprato.

Certo che non so se il tesserino con il prezzo possano considerarlo valido per la garanzia..

Beh, 350euro per un cellulare usato alla fine non sono proprio pochi,soprattutto se pensi che con 300euro puoi prendere un 6630 e stai tranquillo con la garanzia!

Spero comunque che possa aiutarti più di me qualcuno che abbia avuto esperienza con il 7710 o almeno con la garanzia nokia.
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Avatar utente
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 mar 2005, 18:20
Località: Roma

Messaggiodi `knives` il 12 set 2005, 17:37

come dice cb_123.. serve lo scontrino o la fattura..

certo il prezzo è ottimo.. ma rischiare 380 euro cosi mica sono caramelle!

mi sa che stavolta passo !
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Precedente

Torna a Telefonia & Cellulari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite