6230

Quando a soddisfare la tua voglia di comunicare non basta la rete...

Moderatori: `knives`, tonertemplum

6230

Messaggiodi typhoon88 il 22 lug 2005, 00:05

Due domande:
1) uso il Nokia 6230 per vedere film, il problema è che la visualizzazione e' stretta, come fare per impostarla a tutto schermo? C'è un programma java che lo permette?
2) Posso usare memorie multimedia card MMC di dimensioni superiori ai 512mb indicati come limite dal sito nokia? (pongo questa ultima domanda perché ho visto vendere memorie da 1 o 2gb con scritto compatibile con 6230)
Cittadino verde...avatar verde
Avatar utente
typhoon88
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 27 dic 2003, 22:34

 

Messaggiodi Cinesco il 22 lug 2005, 10:15

Programmi java per vedere filmati a tutto schermo dubito che ci siano, software del genere vengono prodotti per telefoni con s.o. Symbian.
Ora non ho presente perfettamente il tuo cellulare,ma se dovesse supportare la tecnologia Symbian potresti risolvere i tuoi problemi con "smart movie".

Per le MMC invece non posso assicurarti nulla visto che spesso i cellulari possono usare mmc a seconda della marca e del firmware del tuo cellulare...almeno per esperienza personale mi è capitato di trovare mmc dello stesso taglio comportarsi in maniera diversa...
Per farti un esempio avevo comprato tempo fa per il mio 3650 una mmc della twinmos da 256mb che il 6600 di un mio amico non riesciva a leggere.
A questo punto ti consiglio di cercare in rete qualche informazione sulla mmc che vuoi comprare ed informarti sul firmware del tuo cellulare.
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Avatar utente
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 mar 2005, 18:20
Località: Roma

Messaggiodi Aragorn il 22 lug 2005, 10:21

io uso SmartMovie Converter (for Symbian phones) devi impostare quando converti il film il crop mode full se nn sbaglio


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi typhoon88 il 22 lug 2005, 11:55

purtroppo il mio tel non è simbian e regge applicazioni solo fino a 128kb
Cittadino verde...avatar verde
Avatar utente
typhoon88
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 27 dic 2003, 22:34


Torna a Telefonia & Cellulari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite