Bluetooth e pcsuite

Quando a soddisfare la tua voglia di comunicare non basta la rete...

Moderatori: `knives`, tonertemplum

Bluetooth e pcsuite

Messaggiodi AmeNGI il 27 mag 2005, 17:08

Ciao a tutti
Io ho un problema, che forse alcuni di voi hanno già affrontato.
Ho un 6600 e ho preso una chiavetta bluetooth per trasferire i dati. Il mio problema è questo: il pcsuite non mi riconosce la chiavetta, sebbene essa funzioni e con il suo programmino (bluesoleil) mandi e ricevi i files.
chiaramente a me serve però anche il pcsuite, per convertire file o piazzarli nelle giuste cartelle se grossi...
Qualcuno può aiutarmi? Grazie 1000
Ciau :wink:
Immagine
AmeNGI
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 mag 2005, 17:04

 

Messaggiodi Aragorn il 27 mag 2005, 20:54

dai raga è un mio caro amico :D


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi AmeNGI il 28 mag 2005, 00:51

zi, zi....zono raccomandatgo :lol:
Eh eh...
scherzi a parte (no, nn è uno scherzo che sn suo amico), se qualcuno sa qualcs, mi fa veramente un grossissmo piacere :wink:
Immagine
AmeNGI
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 mag 2005, 17:04

Messaggiodi Cinesco il 28 mag 2005, 08:13

Hai provato a scaricare dal sito della nokia una versione di Pc suite più aggiornata??

Purtroppo non posso esserti di maggior aiuto visto che attualmente uso l' irda, ma io avevo un problema simile proprio con gli infrarossi..riconosciuti da windows ma non da pcsuite..
...spero che possa essere una soluzione :D

Bye


Ps.
Comunque nell' attesa di risolvere il problema,potresti scaricare FExplorer, è free e ti permette di creare cartelle e spostare file nel tuo nokia, lo installi nel cellulare e son sicuro che lo troverai davvero utilissimo.
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Avatar utente
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 mar 2005, 18:20
Località: Roma

Messaggiodi AmeNGI il 28 mag 2005, 08:28

FExplorere ce l'ho....l'unico probl è che non riesco a scaricare file grossi con la chiavetta e senza pc suite.
X esempio, la mappa del route 66 che è di 160 MB circa non me la fa scaricare, perchè la RAM non è sufficiente.
Cmq, ieri (a chi interessasse) ho provato una chiavetta USB dove si inserisce la memory card e la velocità di trascrizione è impressionante...mi sa che vendo i neoacquistati blietooth e passo a quella...
Immagine
AmeNGI
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 mag 2005, 17:04

Messaggiodi Cinesco il 28 mag 2005, 08:40

AmeNGI ha scritto:FExplorere ce l'ho....l'unico probl è che non riesco a scaricare file grossi con la chiavetta e senza pc suite.
X esempio, la mappa del route 66 che è di 160 MB circa non me la fa scaricare, perchè la RAM non è sufficiente.
Cmq, ieri (a chi interessasse) ho provato una chiavetta USB dove si inserisce la memory card e la velocità di trascrizione è impressionante...mi sa che vendo i neoacquistati blietooth e passo a quella...


Il problema in quel caso non credo che sia la ram, quando invii da win i file vengono ricevuti come messaggi, ma se non hai impostato nei settaggi del cellulare il salvataggio dei messaggi nella memory card, ovviamente ti darà un errore per la memoria piena.

Per settarlo basta entrare nel menu messaggi -> impostazioni -> altro -> memoria in uso.
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Avatar utente
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 mar 2005, 18:20
Località: Roma

Messaggiodi Io N-Bello il 26 ago 2005, 20:14

Io personalmente con la pc suite in dotazione sono riuscito a far comunicare il mio 6630 col pc solo tramite il suo cavo,
poi un giorno trovai una pc suite su una nota rivista, l'ho provato e mi ha riconosciuto il cell in automatico tramite la bluetooth
(cavolo ma questo vichingo ci'ha un nome illeggibile...).
Tuttora mi uso propio questa versione che va piuttosto bene, se vuoi maggiori info...
Avatar utente
Io N-Bello
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 30 lug 2005, 05:31
Località: lucca

 

Torna a Telefonia & Cellulari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite