Case in plexiglass

Dai sfogo al tuo estro, modda!

Moderatori: cb_123, `knives`

Case in plexiglass

Messaggiodi axl il 27 gen 2005, 20:32

Salve a tutti ragazzi! Avrei bisogno del vostro aiuto per la costruzione di un case in plexiglass. Volevo sapere a quali problemi posso andare incontro, l'attrezzatura consigliata da utilizzare, se ci sono misure standard così da nn incombere in problemi di spazio....insomma tutto l' aiuto che mi potete dare per fare un bel progetto. Io ho una scheda madre Abit kv7, processore athlon xp 1700+ con montato sopra il thermaltake volcano 12, alimentatore 400watt (silent boost della q-tech), hard-disk, tre masterizzatori, skeda video. Questo ve lo dico se può esservi utile! Aspettando vostre risposte vi ringrazio infinitamente. A presto! :wink:
axl
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 mag 2003, 01:22

 

Messaggiodi MORETTOSA il 27 gen 2005, 22:58

allora ti serve del plexy o affini abbastanza spessii materiale di bulloneria vario seghetto alternativo e un dreamel non e semplice realizzarlo ci vuole tempo e denaro io mi farei intagliare gia i pezzi di plexy dal negozio dove lo comprerai (emglio se ti fanno anche i fori) sinceramente (personalmente) valuterei l'acquisto di un case plexy gia fatto che facendo 4 conti ti verrebbe a costare meno ma se lo vuoi fare tu ben venga e al lavoro puoi vedere quello di enzo in uno di questi thread ciaoz
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
Avatar utente
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7311
Iscritto il: 16 mag 2004, 09:09
Località: fagnano olona (va)

Messaggiodi axl il 28 gen 2005, 13:30

Ok, ti ringrazio..valuterò un pò la cosa! il fatto è ke il materiale ce l'ho già, quindi nn mi occorre comparlo e poi l'attrezzatura per poter fare dei fori o cose simile ce l'ho! seguirò cmq il tuo consiglio, mi informo su qualke case già fatto! Grazie ancora a presto Axl :D
axl
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 mag 2003, 01:22


Torna a Modding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite