Consigli modding...

Dai sfogo al tuo estro, modda!

Moderatori: cb_123, `knives`

Consigli modding...

Messaggiodi AMGOD il 04 gen 2005, 02:07

Guardando l'ottimo lavoro fatto da molti di voi.. ..mi è venuta voglia di fare un po' di modding! :D
Quindi vi chiedo qualche consiglio...
Dove lo compro il plexiglass?
Che attrezzi dorei comprare per tagliarlo a dovere?
Quancuno sa come si costruisce un convogliatore per usare ventole 92x92 su dissi 80x80?

grazie!

DFI UT nF4 Ultra-D|Venice 3200+ "cabrio"|Thermalright XP-120|OCZ PC3200 Gold VX|Seagate Barracuda 120gb Sata|Ocz Powerstream 520w|Sapphire X800 GTO Ultimate


UV RULEZ!
Avatar utente
AMGOD
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 721
Iscritto il: 20 ott 2004, 11:42
Località: Torino

 

Messaggiodi powered il 04 gen 2005, 03:06

il plexyglass lo compri in qualsiasi negozio fai da te.. magari che tratta pure legno... cmq ti consiglio di comprare il polyver perche costa meno e si lavora meglio..

per gli attrezzi ti basta un dremel o un mini utensile di quel tipo ( io uso un kinzo ) e le varie punte per lavorare... un po di cartavetra di varie dimensioni... un po di vernice se devi tingere... un tocco di fantasia e penso ti possa bastare :D

per il convogliatore non avrei idee... e non penso sia neanche facile farlo visto la struttura... forse potresti prendere un pezzo di tubo ( tipo quelli per grondaia ) pero in plastica con dimensioni 8x8 e poi prendi sempre stile grondaia un finale o inizio non so come i mettono che va a stringersi... magari funziona ... o magari puoi prendere un imputo da 9x9 per fare la parte che si stringe... naturalmente e' un bel lavoraccio pero se viene e' carino :D
powered
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 28 nov 2004, 19:44

Messaggiodi AMGOD il 04 gen 2005, 03:08

Ok, grazie mille!
Spero di aprire presto un 3d con il mio lavoro passo passo! :D

Ciao!

DFI UT nF4 Ultra-D|Venice 3200+ "cabrio"|Thermalright XP-120|OCZ PC3200 Gold VX|Seagate Barracuda 120gb Sata|Ocz Powerstream 520w|Sapphire X800 GTO Ultimate


UV RULEZ!
Avatar utente
AMGOD
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 721
Iscritto il: 20 ott 2004, 11:42
Località: Torino


Torna a Modding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite