Il mio modding :D

Dai sfogo al tuo estro, modda!

Moderatori: cb_123, `knives`

Messaggiodi RedBull il 09 gen 2005, 17:57

il punto giallo lo ritokki tranquillamente... il nero è difficilino...
ammeno kè nn lo rifai pian piano e cmq usa il nastro carta doppio...
Immagine
Danger Extreme Power - Life is too short, don't waste it. GO MODDING!
Avatar utente
RedBull
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 30 nov 2004, 18:47
Località: Mondo Lontano

 

Messaggiodi powered il 10 gen 2005, 19:34

aggiornamento:

ho comprato e dato l'antisiliconico... e il risultato e' che le sbavature e la colla sono venute via abbastanza bene... ma in alcuni punti ( i piu fini ) il colore nero e' venuto via... percio ora devo trovare la soluzione per ritoccare il giallo ( probabilmente usero la bomboletta ripassandoci sopra ) e il nero... cosa piu difficile perche dovro stare molto attento... darlo un'altra volta con la bomboletta non e' il caso... e allora pensavo di darlo con un pennello... ma che colore prendere ? come darlo ?
powered
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 28 nov 2004, 19:44

Messaggiodi MORETTOSA il 10 gen 2005, 19:36

quello della bomboletta spuzzato in un bicchiere poi con il pennellino fine pero devi correre e allo stasso tempo andare preciso perche secca
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
Avatar utente
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7311
Iscritto il: 16 mag 2004, 09:09
Località: fagnano olona (va)

Messaggiodi powered il 10 gen 2005, 19:38

usa specie di suicidio insomma ...
powered
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 28 nov 2004, 19:44

Messaggiodi RedBull il 11 gen 2005, 15:03

°_°
Immagine
Danger Extreme Power - Life is too short, don't waste it. GO MODDING!
Avatar utente
RedBull
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 30 nov 2004, 18:47
Località: Mondo Lontano

Messaggiodi powered il 14 gen 2005, 03:57

dopo giorni di pensieri e lavori... ho preso al deisione finale... svernicio il pannello e lo ritingo da capo... con una piccola particolarita... il dragone stavolta lo incido... siccome pero il dremel ha la punta troppo grossa lo incido usando il trapano e la lima e nei punti piu larghi la lima del dremel... in questo modo dovrei riuscire a fare a modo tutti i fori... non sara un impresa facile... ma non ho altre idee per risolvere quel problema...
powered
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 28 nov 2004, 19:44

Messaggiodi MORETTOSA il 14 gen 2005, 11:08

peccato per il lavoro perso comunque meglio cosi piuttosto che fare un brutto lavoro :D
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
Avatar utente
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7311
Iscritto il: 16 mag 2004, 09:09
Località: fagnano olona (va)

Messaggiodi powered il 14 gen 2005, 19:13

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


ho rovintato il progetto... sto pensando di prendere un case nuovo e cominciare da capo... e questo buttarlo o regalarlo a chi ha voglia di sistemarlo...

qualche post sopra avevo detto il progetto... oggi mi sono messo e ho cominciato a forare il pannello seguendo il disegno fatto in precdenza... quello sbavato..

Immagine

Immagine


ci ho messo 2 ore per fare tutti sti buchi e non ho avuto ne voglia ne tempo di contarli ma sono tanti ve lo assicuro...

al che provo con la lima ma niente da fare non ne voleva sapere di muoversi... cosi mi sono deciso a prendere il dremel... ed ecco il danno ...

avevo pensato a tutto ... o quasi...

Immagine

Immagine

quando la lama del dremel gira si surriscalda la arte che stai tagliando... siccome io seguivo la zona nera... questa si e' surriscaldata sciogliendo la vernice e facendomi perdere i contorni... e le immagini sopra sono la prova del danno...purtroppo ormai il taglio l'ho fatto e sono andato fuori...
powered
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 28 nov 2004, 19:44

Messaggiodi alebrescia il 14 gen 2005, 19:48

perchè buttare tutto???
cerchi un' altro case uguale e usi solo il pannello laterale...... ho cerchi un pannello laterale nuovo da un case simile e cerchi di adattarlo..... molti case diversi della stessa marca usano gli stessi pannelli laterali..... devi solo cercare un pò.... nel peggiore dei casi nè compri uno uguale e gli prendi il pannello.....

su col morale..... :D

ciauz
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
Avatar utente
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2905
Iscritto il: 06 dic 2004, 00:09
Località: Gardone V.T . (BS)

Messaggiodi MORETTOSA il 14 gen 2005, 19:54

fermo fermo fai cosi non buttare passa i contorni neri con la scolorina a mano poi lo tagli tutto con il dreamel (ci vuole almeno 10 ore di manodopera compresa limatura) lo limi e lo rifili e poi usi lo sverniciatore e lo rivenici
dopodiche per finire usi i fogli lucido colorati e li metti dietro che simulano il plexy colorato io i ltribale lho fatto rosso almen ocosi ti salvi
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
Avatar utente
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7311
Iscritto il: 16 mag 2004, 09:09
Località: fagnano olona (va)

Messaggiodi RedBull il 14 gen 2005, 20:33

oppure del pannello lasci solo i bordi, al centro ci metti 1 lastra di plexy (50*50cm 3.50 euro), poi con la carta adesiva rifai il vecchio disegno :p

poi voglio dire cambiare case x 1 pannello °_° ci sono almeno mille modi x recuperarlo!!! sforza la tua testolina
Immagine
Danger Extreme Power - Life is too short, don't waste it. GO MODDING!
Avatar utente
RedBull
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 30 nov 2004, 18:47
Località: Mondo Lontano

Messaggiodi powered il 14 gen 2005, 21:17

forse mi e' venuta un'idea... mettendo insieme quello che avete detot con altre idee di altra gente... ho trovato cosa fare... stanottee studio la cosa e domani la posto :D
powered
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 28 nov 2004, 19:44

Messaggiodi powered il 14 gen 2005, 21:50

ho rimediato qualcosa al volo da perfezionare... queste sono le possibilita che mi sono venute in mente... da modellare chiaramente sul case in modo che la parte tagliata sparisca del tutto...

ditemi quale tra la immagini vi piace di piu:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


io preferisco la 2 o la 4...

naturalmente sono da definire bene e da rimodellare su misura... queste le h fatte con paint al volo :D
powered
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 28 nov 2004, 19:44

Messaggiodi thrantir il 14 gen 2005, 22:15

io direi la terza!
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi AMGOD il 14 gen 2005, 23:38

thrantir ha scritto:io direi la terza!


Anche io! :)

DFI UT nF4 Ultra-D|Venice 3200+ "cabrio"|Thermalright XP-120|OCZ PC3200 Gold VX|Seagate Barracuda 120gb Sata|Ocz Powerstream 520w|Sapphire X800 GTO Ultimate


UV RULEZ!
Avatar utente
AMGOD
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 721
Iscritto il: 20 ott 2004, 11:42
Località: Torino

 
PrecedenteProssimo

Torna a Modding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite