Il mio modding :D

Dai sfogo al tuo estro, modda!

Moderatori: cb_123, `knives`

Messaggiodi igmar il 19 gen 2005, 22:29

beato te che sei in grado di fare una cosa del genere....ti invidio molto 8)
Avatar utente
igmar
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1234
Iscritto il: 26 nov 2003, 22:04
Località: Roma

 

Messaggiodi powered il 20 gen 2005, 01:30

invidiare di cosa ? no e' che stia facendo chissa che... basta un po di pazienza e provare e vedrai che riesce pure a te.... le cose fatte di fretta vengono sempre male... prima di aggorgermi di quel cm da sfruttare sai quante volte l'ho guardato quel pannello ;) per il satinato ho sudato per imparare a farlo ;)
powered
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 28 nov 2004, 19:44

Messaggiodi igmar il 20 gen 2005, 15:49

si ma secondo me ci vuole un tocco di manualita' e fantasia che non tutti hanno....
Avatar utente
igmar
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1234
Iscritto il: 26 nov 2003, 22:04
Località: Roma

Messaggiodi powered il 21 gen 2005, 17:23

sto andando a rilento causa esami.... cmq.... vedendo la mia idea... e osservando il draong's mod ho notato che lo stile che cercavo era quello... percio mi sono permesso di rubare il tocco artistico di maxter e metterlo nel mio.... o meglio osservando le immagini della guida ho preso spunto su come creare i miei rampicanti... percio dal modello di partenza fatto con paint che vedevate nella pagine prima... sono arrivato a questo...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


poi naturalmente sotto ci va mesos il drago... alcuni punti si vedranno altri no.... ora vedo se quando taglio mi conviene tagliare qualche rampicante in modo da mostrare di piu il drago...
powered
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 28 nov 2004, 19:44

Precedente

Torna a Modding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite