Non acquistate Aerogate II della CoolMaster è un bidone!!!

Dai sfogo al tuo estro, modda!

Moderatori: cb_123, `knives`

Non acquistate Aerogate II della CoolMaster è un bidone!!!

Messaggiodi pietrosg il 21 ago 2005, 16:45

Ho avuto la pessima idea di acquistare Aerogate II della CoolMaster con l'intenzione di tenere a bada la rumorosità delle ventole. Un lieve brezza è più che sufficente per il mio sistema.
Convinto dall'apparente serietà della casa costruttrice e dall'aspetto accattivante dell'oggetto lo acquisto, lo monto, faccio tutte le regolazioni del caso e tutto è ok fino al riavvio dove scopro che l'orrendo bidone deve essere di nuovo settato. Non ha memoria, nulla.
Penso ad una disfunzione, lo sostituisco e nulla cambia. E' un bidone pazzesco!!!
Siete avvertiti.
Ciao
pietrosg
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 ago 2005, 16:14

 

Messaggiodi ilcri il 21 ago 2005, 18:26

Intendi dire che non mantiene in memoria i giri di rotazione delle ventole?

Non sapevo se acquistare l'Aerogate 1 o 2 ma mi sa che punto sull'1.

Sapevo che non memorizzava il colore del frontalino.
Amd 3500+ 939 - Asus a8v deluxe - alimentatore jsp-tech 500w - 2x512 ram Corsair XMS twinxs pc 3200 - hd Maxtor DiamondMax 10 160Gb SATA + RAID 0 2xDiamondMax 10 80Gb SATA - Western Digital Pata 40gb - ati 9800pro@xt 128mb - zalman vf700cu - dvd lg 8163 - dvd-rw lg 4163 - cd-rw Plextor 40/12/40A - case Chieftec bx - ventole Nexus 1x12cm 1x9.2cm - 2xneon CoolerMaster
Avatar utente
ilcri
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:31

Messaggiodi tanjama il 22 ago 2005, 12:07

io ho il 3 e funziona alla perfezione....non ha colori per le scritte, sempre bianco...però non perde nessuna memoria.

:wink:

del 2 lo sapevo...ho letto vari articoli sul quel problema....se vai su gruppi google hai la conferma :D

mi spiace cmq
Tanja
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
Avatar utente
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: 19 mar 2004, 13:15
Località: Trieste

Messaggiodi Io N-Bello il 23 ago 2005, 19:11

Si gran bidone il pomellino si ruota male, e ad usarlo un pò mi sono reso subito conto che è solo un "giocattolino"
Risultato dopo 2 settimane mi fa un fumata nera suona come un dannato e adesso non mi regola più 2 ventole.
Per la garanzia mi ha detto il negoziante che la spedizione la pago io e forse non lo AGGIUSTANO
(di cambiarlo non se ne parla) a mie spese perchè potrei aver attaccato troppo assorbimento....
A conti fatti l'ho tirato immediatamente nel cassetto!!!
No so come vanno gli altri prodotti ma per adesso le ventole le mando a manetta che fa pure bene al PC!!!
Avatar utente
Io N-Bello
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 30 lug 2005, 05:31
Località: lucca

Messaggiodi dannyb78 il 23 ago 2005, 21:33

da sfortunato possessore dell'oggetto non posso che confermare, non ha memoria e è un po' un giocattolino. In effetti per me va bene così, io l'ho montato solo per staccare le ventole in eccesso nei rari casi in cui ho bisogno di rendere il pc molto silenzioso. Sul vecchio case avevo messo degli interruttori, ma con un figlio di 2 anni in giro tutte quelle levettine a portata di mano sono troppo pericolose... :?
Avatar utente
dannyb78
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: 26 giu 2005, 16:33
Località: Cecina

re

Messaggiodi konstantinou il 26 set 2005, 21:49

Invece io ho una chicca, pero non so se potete confermarmelo.

anch'io avevo preso 1 anno fa l'aerogate 2 di colore silver, poi 2 mesi fa mi si brucia un canale per le ventole e dopo 3 settimane mi arriva nuovo (nero su mia richiesta come il case) e, stranamente ed a differenza del primo(che teneva in memoria velocita ventole e colore) ad ogni spegnimento si resetta......mistero...ora pero ho letto sulle istruzioni che comunque dicono che dovrebbe avere una memoria e oltretutto c'e un foglieto aggiuntivo che segnala che circa 1 annetto fa e stata effettuata una revisione sullo stesso prodotto e che ora permette di impostare la temperatura d alarme e il reset di fabbrica.

io ripeto......mistero........


konsta
Avatar utente
konstantinou
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 16 nov 2004, 19:49

Messaggiodi dannyb78 il 27 set 2005, 10:25

Quoto, anche nel mio c'era il foglietto con le famose istruzioni, ma la memoria non ce l'ha. Poco male, visto che lo uso per far giocare il bimbo senza che mi distrugga il pc :lol: :lol:
Quando mi deciderò a cambiare case monterò il controller della Zalman che ha il deviatore 5v-12v per i miei cnps700 e vf700 :wink:
CM Cosmos S | CM Pro Real Power 1000W | ASUS P6T6 WS Revolution | intel i7 965 extreme | CM V8 | Corsair DHX 1600C8 6*2GB | ASUS EAH4870X2 | Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series | WD Velociraptor 300 +Seagate 1,5TB | ASUS Bluray BC-08B1ST | NZXT Sentry LX | Panasonic TH-D42PT84

MTB CLUB CECINA - XII GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI - Marina di Bibbona ||| Foto edizione 2009!!!
Avatar utente
dannyb78
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: 26 giu 2005, 16:33
Località: Cecina

 

Torna a Modding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite