Photogallery: le foto dei nostri modding

Dai sfogo al tuo estro, modda!

Moderatori: cb_123, `knives`

Re: Photogallery: le foto dei nostri modding

Messaggiodi TheBa$tard il 13 apr 2009, 22:10

bel case il centurion...ottima base x extreme modding :D io al momento sto lavorando su un pc che regalerò a mia sorella....ho dovuto apportare qualche modifica visto che lo schermo lcd che mostrava le temperature e quant'altro non funge più :( ....inizio col dire che ho verniciato tutto lo scheletro metallico in bianco lucido e una volta completato monterò una serie di led uv :D ....al termine posterò un thread su tutta la lavorazione. Non vi aspettate come lavoro il Lumina di Luciano Cezimbra,un ingegnere civile brasiliano di 31 anni .......è un pc paradossalmente futurista e minimalista all'ennesima potenza....ecco un esempio
Allegati
lumina12.jpg
Lumina di Luciano Cezimbra
lumina12.jpg (38.72 KIB) Osservato 14174 volte
Ultima modifica di TheBa$tard su 13 apr 2009, 23:04, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
TheBa$tard
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 27 ott 2007, 10:40
Località: Bari

 

Re: Photogallery: le foto dei nostri modding

Messaggiodi etan il 13 apr 2009, 22:33

Che mi consigliate di aggiungere?
Mac OSX\Windows Xp Professional Service Pack 3. Amd Athlon x2 6400+. Asus M2n Sli Deluxe. Ram Corsair 800 mhz 3 giga. ATI HD 4850 1 GB. Lc power 600 watt. Case Cooler Master Centurion. Maxtor 250 Gb. Samsung 220 Gb.
etan
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 22 gen 2009, 17:29

Re: Photogallery: le foto dei nostri modding

Messaggiodi TheBa$tard il 13 apr 2009, 23:09

etan ha scritto:Che mi consigliate di aggiungere?


un neon uv....o magari anche 2....ho visto che hai i copricavi verdi fluo quindi verrebbe fuori un bel risultato....se già li hai i neon nn si vedono bene :? x il resto prova a postare qualche foto fatta di giorno con tutto il laterale in bella mostra ;)
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
TheBa$tard
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 27 ott 2007, 10:40
Località: Bari

Re: Photogallery: le foto dei nostri modding

Messaggiodi etan il 13 apr 2009, 23:35

Ho due neon blu sopra e sotto ma non sono uv, ma di luce ne fanno per i miei gusti (semplicemente la qualita dell'immagine è scarsa).
Appena avrò tempo ampliero la finestra della parete laterale e sostituiro la guarnizione bianca con una nera piu stretta.
Dove potrei trovare una guarnizione del genere?
Mac OSX\Windows Xp Professional Service Pack 3. Amd Athlon x2 6400+. Asus M2n Sli Deluxe. Ram Corsair 800 mhz 3 giga. ATI HD 4850 1 GB. Lc power 600 watt. Case Cooler Master Centurion. Maxtor 250 Gb. Samsung 220 Gb.
etan
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 22 gen 2009, 17:29

Re: Photogallery: le foto dei nostri modding

Messaggiodi TheBa$tard il 13 apr 2009, 23:46

bhè le più comuni guarnizioni x laterali moddati sono quelle x auto...le puoi trovare in un buon supermercato o anche agli ipermercati xkè costano meno e la qualità è la stessa di un prodotto comprato in un negozio d'autoacessori qualsiasi. X un mod....il cooler master cavalier a 4 ventole esterne usai una guarnizione argentata davvero ottima e flessibile...ho ottenuto un buon risultato
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
TheBa$tard
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 27 ott 2007, 10:40
Località: Bari

Re: Photogallery: le foto dei nostri modding

Messaggiodi etan il 13 apr 2009, 23:53

Ok andrò a cercare. E per quanto riguarda ventole ? e magari un rheobus :-"
posto intanto una foto del mio case da lontano

Immagine
Mac OSX\Windows Xp Professional Service Pack 3. Amd Athlon x2 6400+. Asus M2n Sli Deluxe. Ram Corsair 800 mhz 3 giga. ATI HD 4850 1 GB. Lc power 600 watt. Case Cooler Master Centurion. Maxtor 250 Gb. Samsung 220 Gb.
etan
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 22 gen 2009, 17:29

Re: Photogallery: le foto dei nostri modding

Messaggiodi TheBa$tard il 14 apr 2009, 00:11

mhmhmmhm come rheobus uno della vantec non ci starebbe male http://www.amdplanet.it/forum/viewtopic.php?f=30&t=21427#p186487 ke è postato proprio sul nostro forum :P o altrimenti Lian-Li...io sinceramente ho solo l'aerogate II col quale mi trovo davvero bene e dove gestistico 4 ventole poste in giro x il case...x il resto faccio fare tutto agli attacchi della mobo. Visto l' EPU in dotazione se la vede lei a controllare i voltaggi e i giri ;)
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
TheBa$tard
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 27 ott 2007, 10:40
Località: Bari

Re: Photogallery: le foto dei nostri modding

Messaggiodi etan il 14 apr 2009, 00:20

Inanzitutto grazie per l'aiuto. Quel Rheobus mi attira un bel po, adesso cerco online se lo trovo da comprare.Poi ho notato in giro che molti mettono come dei disegni su carta adesiva lungo la parete del case ?
Come si fa?
Mac OSX\Windows Xp Professional Service Pack 3. Amd Athlon x2 6400+. Asus M2n Sli Deluxe. Ram Corsair 800 mhz 3 giga. ATI HD 4850 1 GB. Lc power 600 watt. Case Cooler Master Centurion. Maxtor 250 Gb. Samsung 220 Gb.
etan
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 22 gen 2009, 17:29

Re: Photogallery: le foto dei nostri modding

Messaggiodi TheBa$tard il 14 apr 2009, 00:31

etan ha scritto:Inanzitutto grazie per l'aiuto. Quel Rheobus mi attira un bel po, adesso cerco online se lo trovo da comprare.Poi ho notato in giro che molti mettono come dei disegni su carta adesiva lungo la parete del case ?
Come si fa?


bhè dipende da cosa hai visto...alcuni lavori sono fatti con makkine cnc e quindi su plexiglass interamente lavorato altri invece sono dei disegni adesivi che si applicano come fossero sticker normali.....basta ke togli la pellicola e lo incolli alla parete...logicamente sono rifiniti ad arte proprio x questo scopo. In giro non so dove potresti trovarli...un negozietto dietro casa mia li ha...ma ti consiglio di procedere prima cn altre modifiche e dopo con gli adesivi....a volte un bel lavoro fa più figura di una bella immagine messa tanto per sfizio
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
TheBa$tard
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 27 ott 2007, 10:40
Località: Bari

Re: Photogallery: le foto dei nostri modding

Messaggiodi etan il 14 apr 2009, 00:36

Sisi hai ragione, è che fantasia non manca ma non ho una buona visione di ciò che potrebbe diventare il case non essendo esperto..non so se riesco a spiegarmi
Mac OSX\Windows Xp Professional Service Pack 3. Amd Athlon x2 6400+. Asus M2n Sli Deluxe. Ram Corsair 800 mhz 3 giga. ATI HD 4850 1 GB. Lc power 600 watt. Case Cooler Master Centurion. Maxtor 250 Gb. Samsung 220 Gb.
etan
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 22 gen 2009, 17:29

Re: Photogallery: le foto dei nostri modding

Messaggiodi TheBa$tard il 14 apr 2009, 01:13

etan ha scritto:Sisi hai ragione, è che fantasia non manca ma non ho una buona visione di ciò che potrebbe diventare il case non essendo esperto..non so se riesco a spiegarmi


bhè intanto fai una cosa....guarda in giro x internet i componenti che più si potrebbero adeguare al tuo case e ti salvi le immagini...magari con un pò di fantasia modifichi anche quelli dopo che li compri. Inutile stare a guardare pezzi costosi se al momento non hai soldi x prenderli....piano piano inizi con un rheobus già ci sta bene,nero di fabbrica possibilmente...visto il case....poi puoi pensare alla cavetteria....e a decine di altri dettagli. Magari compra dei cavi SATA luminosi...esempio quelli ke si vedono nel mio case e che altro....bhè le viti,usando viti particolari darai un tocco in più al comparto estetico e funzionale del case...e via dicendo :)
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
TheBa$tard
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 27 ott 2007, 10:40
Località: Bari

Re: Photogallery: le foto dei nostri modding

Messaggiodi etan il 14 apr 2009, 13:27

Credo proprio che potrebbe venire fuori un bel lavoro. Parete laterale con finestra trasparente bella ampia, luci varie all'interno, rheobus nel frontale e magari qualche ventola :P
Mac OSX\Windows Xp Professional Service Pack 3. Amd Athlon x2 6400+. Asus M2n Sli Deluxe. Ram Corsair 800 mhz 3 giga. ATI HD 4850 1 GB. Lc power 600 watt. Case Cooler Master Centurion. Maxtor 250 Gb. Samsung 220 Gb.
etan
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 22 gen 2009, 17:29

Re: Photogallery: le foto dei nostri modding

Messaggiodi Cesena'88 il 14 apr 2009, 16:43

La prossima volta usa i thumb e non le immagini così pesanti...
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Avatar utente
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: 09 lug 2004, 01:00
Località: Cesena

Re: Photogallery: le foto dei nostri modding

Messaggiodi etan il 14 apr 2009, 21:20

Cesena'88 ha scritto:La prossima volta usa i thumb e non le immagini così pesanti...

Ah ok scusatemi
Mac OSX\Windows Xp Professional Service Pack 3. Amd Athlon x2 6400+. Asus M2n Sli Deluxe. Ram Corsair 800 mhz 3 giga. ATI HD 4850 1 GB. Lc power 600 watt. Case Cooler Master Centurion. Maxtor 250 Gb. Samsung 220 Gb.
etan
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 22 gen 2009, 17:29

Re: Photogallery: le foto dei nostri modding

Messaggiodi Cesena'88 il 15 apr 2009, 11:43

Scusa se ieri ti ho risposto un po' di fretta, magari apri un altro 3d se vuoi dei consigli...

Comunque potresti sistemare bene i cavi dentro che da sicuramente un ottima impressione, magari cerca di farli girare dietro al pannello della mobo... (ps. magari sono già a posto, ma dalle immagini non si vede bene :) )
Altra cosa ci sono le ventole sopra al case vero? A vederle così non mi piacciono troppo, cerca di metterle dentro, oppure se le lasci fuori cerca di mascherarle nel miglior modo...
Se vuoi qualche spunto per quel che ho detto vai a vedere il mio 3d...
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Avatar utente
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: 09 lug 2004, 01:00
Località: Cesena

 
PrecedenteProssimo

Torna a Modding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron