Gigabyte G-Power Cooler BL

Discussioni relative agli articoli pubblicati su AMD Planet

News: Gigabyte G-Power Cooler BL

Messaggiodi Staff il 17 ott 2005, 20:51

Abbiamo analizzato una delle ultime proposte della casa Gigabyte per quanto concerne il raffreddamento attivo delle CPU. Questo dissipatore permette portabilità assoluta su tutti i socket oggi adoperati, buone performance di raffreddamento ed effetto estetico, il tutto unito a particolari tecnici che lo rendono un prodotto di sicuro interesse nell'insieme.
AMD Planet Staff
Avatar utente
Staff
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7240
Iscritto il: 28 mag 2002, 13:48

 

Messaggiodi gallomail il 17 ott 2005, 21:10

Innanzitutto mi congratulo per l'ottima recensione, sempre molto dettagliate...anche troppo :wink:

Ora passo al prodotto....esteticamente non è di mio gusto e la ventola lasciatemelo dire ma è proprio brutta e certo che la potevano fare da 12 invece che da 11...non ha senso

In quanto a prestazioni non mi sembra un granchè...è lievemente più performante del silentboost ma quest'ultimo non si può dire che sia un buon dissipatore..almeno per chi è abituato a Thermalright :)

Che dire..a me non paice sotto nessun punto di vista, anche se l'adattamento a tutti i socket lo rende più appetibile nel mercato dell'usato...

p.s. ultima cosa..secondo me è anche rumoroso visto il numero di giri della ventola
Avatar utente
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 21 gen 2005, 13:25
Località: Berlino


Torna a Articoli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite