E il serpentello oggi è maggiorenne!?!?

Commenti, consigli, presentazioni, lamentele, auguri, annunci ...

Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber

Re: E il serpentello oggi è maggiorenne!?!?

Messaggiodi Cesena'88 il 20 lug 2011, 11:55

wei! ottimo! se verrai a cesena fatti vivo! comunque prendila ben riconoscibile la macchina, così se ti incontro sto attento 8-)

a parte gli scherzi, io nella macchina ai consumi preferisco le prestazioni e l'estetica, ma poi sono scelte personali... tieni anche conto se d'inverno sei abituato a montare termiche o meno... montare le termiche sui 17 spendi tanto tanto sia per il treno che per il montaggio e le prestazioni sono peggiori, la soluzione è il doppio cerchio ma perdi in estetica... i 16 sono un buon compromesso sia per l'inverno che l'estate...
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Avatar utente
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: 09 lug 2004, 01:00
Località: Cesena

 

Re: E il serpentello oggi è maggiorenne!?!?

Messaggiodi Galai il 20 lug 2011, 22:48

Cesena'88 ha scritto:wei! ottimo! se verrai a cesena fatti vivo! comunque prendila ben riconoscibile la macchina, così se ti incontro sto attento 8-)

i 16 sono un buon compromesso sia per l'inverno che l'estate...


Assolutamente daccordo sui cerchi... e anche sul resto ahahahha

quindi stai seriamente pensando di venire a ingergneria a cesena?? quindi richio di vederti mentre vado in ufficio?? 8-)
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: E il serpentello oggi è maggiorenne!?!?

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 22 lug 2011, 08:18

Ahaha cesena di sicuro come città per l'università :D ho solo un po' di dubbi tra ingegneria e scienze informatiche, perchè alcuni hanno detto che dopo la magistrale di scienze informatiche puoi sostenere un esame e se lo passi puoi chiamarti ingegnere, così come se avessi fatto ingegneria informatica, i contro che non mi fanno scegliere ad occhi chiusi ingegneria sono le materie, c'è sia elettrotecnica che chimica, e per quanto possa averle studiate in questi anni, sono sempre materie che devo studiare di nuovo e sostenere degli esami su queste materie che non mi entusiasmano molto..

Cmq la corsa arriva a settembre :D il tipo mi ha detto la peggiore delle ipotesi fine mese, però devo chiamarlo, ora sto in vacanza in trentino e sto cercando di pensare a meno cose possibili, ho lasciato un post-it sulla scrivania a casa così c'è scritto tutto li il da fare :D ehehe, per le gomme invece.. ho preso i cerchi da 17" perchè me li faceva pagare stesso prezzo quasi, ora che ricordo danielluz ha cerchi diversi per le gomme termiche, adesso vedo come organizzare la cosa :) (@alessio: sisi guardo anch'io l'estetica, la corsa è quella che mi piace di più tra tutte le auto che ho scelto, cmq dopo il fattore estetica metto sicurezza e consumi, poi prestazioni, tra l'altro quella che mi deve arrivare è 95cv non 75cv, il venditore ha detto che possono tornare utili quei cavalli in più in certe situazioni)
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

Re: E il serpentello oggi è maggiorenne!?!?

Messaggiodi Galai il 22 lug 2011, 12:56

=Snake=(ITA)= ha scritto:Ahaha cesena di sicuro come città per l'università :D ho solo un po' di dubbi tra ingegneria e scienze informatiche, perchè alcuni hanno detto che dopo la magistrale di scienze informatiche puoi sostenere un esame e se lo passi puoi chiamarti ingegnere, così come se avessi fatto ingegneria informatica,)



Mi a che ti hanno raccontato una bella cxxxata :lol:

per le materie non ti preoccupar troppo.. su elettronica avendo fatto l'ITIS parti in vantaggio e chimica mi sa che l'hanno solo i biomedici salvo che in sti 3 anni non abbiano stravolto tutto
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Precedente

Torna a Area Lettori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron