Presentazione...

Commenti, consigli, presentazioni, lamentele, auguri, annunci ...

Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber

Presentazione...

Messaggiodi Redghost il 03 apr 2008, 22:48

Ciao ragazzi....allora mi servirebbe di nuovo il vostro aiuto..... :D allora....ho un "problema" dovrei preparare una presentazione(in qualsiasi formato...preferibilmente pdf) ke sia una panoramica sulle nuove tecnologie nel campo informatico....nello specifico(credo) su DualCore QuadCore SingleCore32-64bit insomma dovrei fare una specie di paragone...almeno credo....ovviamente nn soltanto su questo ma sulle cose di maggior rilevanza...skede video ecc.....ed ovviamente anche sui sistemi operativi.........avete una benkè minima idea di dove poter trovare qualcs del genere o quanto meno una specie di scaletta x strutturare questa presentazione??????


P.S grazie in anticipo..... 8-)
Redghost
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 09 gen 2008, 00:06

 

Re: Presentazione...

Messaggiodi dannyb78 il 04 apr 2008, 10:35

dipende molto da cosa devi fare e quindi dall'uso che ne farai. Comunque la maggior parte di queste informazioni sono facilmente reperibili consultando i siti intel e amd per le cpu, ati (amd) e nvidia per le vga, ati (amd) nvidia e intel per i chipset.
fai un salto anche sui maggiori produttori di mainboard (asus, gigabyte, MSI, dfi) che di solito hanno nelle descrizioni prodotto e/o nelle pagine di scelta prodotto delle descrizioni brevi e immediate delle varie tecnologie.
CM Cosmos S | CM Pro Real Power 1000W | ASUS P6T6 WS Revolution | intel i7 965 extreme | CM V8 | Corsair DHX 1600C8 6*2GB | ASUS EAH4870X2 | Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series | WD Velociraptor 300 +Seagate 1,5TB | ASUS Bluray BC-08B1ST | NZXT Sentry LX | Panasonic TH-D42PT84

MTB CLUB CECINA - XII GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI - Marina di Bibbona ||| Foto edizione 2009!!!
Avatar utente
dannyb78
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: 26 giu 2005, 16:33
Località: Cecina


Torna a Area Lettori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite