Questionario per migliorare insieme

Commenti, consigli, presentazioni, lamentele, auguri, annunci ...

Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber

Questionario per migliorare insieme

Messaggiodi nemesys_72 il 30 gen 2008, 13:00

Il thread nasce dall'idea di coinvolgere tutti nell'evoluzione di questo spazio verde; grazie a questo questionario cercheremo di capire in cosa possiamo e dobbiamo migliorare, quindi tutto lo staff vi chiede di dedicarci 2 minutini per rispondere a queste semplici domande..

1. Perchè ti sei iscritto?
2. Come hai trovato amdplanet?
3. Quale sezioni reputi non all'altezza?
4. Come pensi si potrebbe migliorare?
5. Cosa non ti piace del forum?
6. Cosa faresti per migliorarlo?
7. Cosa non ti piace del sito?
8. Cosa faresti per migliorarlo?
9. Ti piacerebbe collaborare per qualche progetto? Se sì, quale?
10. Secondo te cosa manca?
11. Ti piace la nuova grafica?
12. Cosa aggiungeresti?
13. Pensi ci siano troppe sezioni e che il forum stia diventanto dispersivo?
14. Quali altri argomenti ti piacerebbe venissero trattati?

Vi ringraziamo anticipatamente per i pochi attimi che ci dedicherete

- Lo Staff di AMDPlanet.it -
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

 

Re: Questionario per migliorare insieme

Messaggiodi nickmig il 30 gen 2008, 15:02

1. Perchè ti sei iscritto? Per il grande Fantacalcio organizzato da Aragorn e co.
2. Quale sezioni reputi non all'altezza? Non ne ho idea dato che partecipo poco alle sezioni al di fuori del fantacalcio.
3. Come pensi si potrebbe migliorare? Non lo so per i motivi sopra citati.
4. Cosa non ti piace del forum? Idem
5. Cosa faresti per migliorarlo? Idem
5. Cosa non ti piace del sito? Abbastanza carino.
6. Cosa faresti per migliorarlo? ...
7. Ti piacerebbe collaborare per qualche progetto? Se sì, quale? Dipende dal tipo e dal tempo che bisognerebbe dedicare al progetto.
8. Secondo te cosa manca? Non lo so, anche se sembra abbastanza eterogeneo come forum...
9. Ti piace la nuova grafica? Si
10. Cosa aggiungeresti? Nulla.
11. Pensi ci siano troppe sezioni e che il forum stia diventanto dispersivo? Non credo, perchè alla fine ognuno segue la sezione di suo interesse.....
12. Come hai trovato amdplanet? Tramite Aragorn.
13. Quali altri argomenti ti piacerebbe venissero trattati? Non lo so.

Mi spiace se non sono stato di grande aiuto, ma non seguendo moltissimo il forum non ho potuto esprimere opinioni precise....
Vincitore Supercoppa 2007

Immagine
nickmig
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 13 set 2006, 23:56

Re: Questionario per migliorare insieme

Messaggiodi Gianfranco il 30 gen 2008, 15:21

1. Perchè ti sei iscritto? Per imparare qualcosa sui computer
2. Come hai trovato amdplanet? Grazie ad un amico
3. Quale sezioni reputi non all'altezza? Alla mia altezza tutte
4. Come pensi si potrebbe migliorare? non saprei
5. Cosa non ti piace del forum? mi piace tutto, se non frequento tanto gli altri forum oltre a quello del fantacalcio, lo devo al tempo sempre tiranno
6. Cosa faresti per migliorarlo? va bene così tutto
7. Cosa non ti piace del sito? dovrebbe esserci una scritta forum più grande, quell'icona è un pò nascosta.
8. Cosa faresti per migliorarlo? detto prima
9. Ti piacerebbe collaborare per qualche progetto? Se sì, quale? non ho molto tempo, mi spiace
10. Secondo te cosa manca? c'è tutto
11. Ti piace la nuova grafica? bella
12. Cosa aggiungeresti? nulla
13. Pensi ci siano troppe sezioni e che il forum stia diventanto dispersivo? no assulutamente
14. Quali altri argomenti ti piacerebbe venissero trattati?

Vi ringraziamo anticipatamente per i pochi attimi che ci dedicherete

- Lo Staff di AMDPlanet.it -
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

Re: Questionario per migliorare insieme

Messaggiodi mlüff© il 30 gen 2008, 15:43

1. Perchè ti sei iscritto? Mi ha costretto Sergio :?
2. Come hai trovato amdplanet? Sono stato rapito da Sergio che mi ha portato qui promettendomi una cenetta intima con una sua amica.... 8-)
3. Quale sezioni reputi non all'altezza? quella del fantacalcio posso dirlo? :)
4. Come pensi si potrebbe migliorare? eliminando gli ascolani :asd:
5. Cosa non ti piace del forum? gli ascolani ovviamente... e Sergio! :asd:
6. Cosa faresti per migliorarlo? li banniamo? :D
7. Cosa non ti piace del sito? Ho appena promesso a Sergio che ci butterò un occhio, quindi risponderò in futuro!
8. Cosa faresti per migliorarlo? non applicabile (vedi sopra!)
9. Ti piacerebbe collaborare per qualche progetto? Se sì, quale? collaboro già a divertire con le mie idiozie (o almeno ci provo a divertirli...) i partecipanti del fantacalcio :asd:
10. Secondo te cosa manca? una massaggiatrice :asd:
11. Ti piace la nuova grafica? bello il verde.....
12. Cosa aggiungeresti? vedi punto 10
13. Pensi ci siano troppe sezioni e che il forum stia diventanto dispersivo? boh, ci butto un occhio e vi farò sapere.....
14. Quali altri argomenti ti piacerebbe venissero trattati? vedi sopra :asd:

Premetto che bazzico unicamente nella sezione fantacalcio, ma prometto che mi interesserò presto pure al resto del forum.....
son curioso di vedere se oltre a Sergiopoli c'è qualche altra dolce donzella in cerca di affetto :asd:
Immagine

TROVA L'INTRUSO
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
mlüff©
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3718
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:08
Località: Tundra Lombarda

Re: Questionario per migliorare insieme

Messaggiodi pgd90 il 30 gen 2008, 16:01

1. Perchè ti sei iscritto? il mio primo pc l'ho assemblato corretto e rivisto grazie ai vostri preziosi consigli
2. Come hai trovato amdplanet? google, il mio pc con processore amd quindi cercavo aiuto per processori amd :D
3. Quale sezioni reputi non all'altezza? all'altezza tutte
4. Come pensi si potrebbe migliorare? non so se tecnicamente è fattibile, ma tipo nella sezione cpu ram motherboard oppure storage ecc (quelle + usate) non si potrebbe mettere una subsezione dedicata alle rikieste di aiuto,malfunzionamento componenti ecc?
5. Cosa non ti piace del forum? mi piace
6. Cosa faresti per migliorarlo? ma come detto al punto 4
7. Cosa non ti piace del sito? nulla per me è ok
8. Cosa faresti per migliorarlo?
9. Ti piacerebbe collaborare per qualche progetto? Se sì, quale? non credo di essere abbastanza competente in materie informatiche
10. Secondo te cosa manca? mah penso nulla si trova un po' di tutto
11. Ti piace la nuova grafica? si abbstanza
12. Cosa aggiungeresti?
13. Pensi ci siano troppe sezioni e che il forum stia diventanto dispersivo? no anche se alcune forse sono poco frequentate
14. Quali altri argomenti ti piacerebbe venissero trattati? ma tanto nell'agorà o in off topic si può parlare di tutto quindi!!!
Immagine
Avatar utente
pgd90
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 29 nov 2005, 10:26

Re: Questionario per migliorare insieme

Messaggiodi Cesena'88 il 30 gen 2008, 16:19

Non ho ancora letto le altre risposte per non farmi influenzare...

1. Perchè ti sei iscritto? Perchè cercavo info sul mio oc leggendo i 3d degli altri e ho visto 1 problema di un utente e credevo di essere di aiuto, ma ero veramente tanto ignorante....
2. Come hai trovato amdplanet? Un amico me lo ha fatto conoscere... Reignofcaos, ma che non si era iscritto, lo ha fatto solo dopo qualche tempo su mio consiglio...
3. Quale sezioni reputi non all'altezza? Parlo delle vecchie perchè le nuove ancora non posso esprimere giudizi, modding, troppo poco trafficata e curata...
4. Come pensi si potrebbe migliorare? Essendo 1 sezione non di problemi, ma divertimento, proposte per gli amanti del modding o anche più semplicemente chi ci gira attorno per avvicinarcisi di più attirando utenti già presenti o altri, come un contest...
5. Cosa non ti piace del forum? Boh, non saprei... Ci sto pensando, se mi viene in mente qualcosa vi faccio saxe...
6. Cosa faresti per migliorarlo?
7. Cosa non ti piace del sito? Lo uso poco, leggo giusto gli articoli...
8. Cosa faresti per migliorarlo?
9. Ti piacerebbe collaborare per qualche progetto? Se sì, quale? Contest di modding e oveclock
10. Secondo te cosa manca? Iniziative volte alla comunità, sfide!!! Una è il fanta, ma essendo 1 forum di pc secondo me dovremmo inserire anche qualcosa di tecnico...
11. Ti piace la nuova grafica? Il verde e le nuove funzionalità? Certo!!!
12. Cosa aggiungeresti? Non saprei
13. Pensi ci siano troppe sezioni e che il forum stia diventanto dispersivo? Se raggruppate in sottosezioni sicuramente è molto più gestibile, non eagerare è ok, troppo poche rende caotico la lettura, x me ora va bene....
14. Quali altri argomenti ti piacerebbe venissero trattati? Non saprei...
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Avatar utente
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: 09 lug 2004, 01:00
Località: Cesena

Re: Questionario per migliorare insieme

Messaggiodi misterx il 30 gen 2008, 16:43

1. Perchè ti sei iscritto? Cercavo consigli per scegliere il dissy nuovo per la mia cpu
2. Come hai trovato amdplanet? Santo Google me lo ha illuminato con un fascio di luce
3. Quale sezioni reputi non all'altezza? Nessuna, penso siano tutte più che all'altezza
4. Come pensi si potrebbe migliorare?
5. Cosa non ti piace del forum? Credo che il forum vada benissimo così come è ma occorre coinvolgere di più chi vi partecipa
6. Cosa faresti per migliorarlo? Ci debbo pensare un pò su non è facile
7. Cosa non ti piace del sito? Nulla che non mi piaccia
8. Cosa faresti per migliorarlo?
9. Ti piacerebbe collaborare per qualche progetto? Se sì, quale? Recensioni degli utenti ( ma purtroppo il tempo è tiranno :-( )
10. Secondo te cosa manca? Come è già stato detto, iniziative per coinvolgere gli utenti, non chè per attirarne di nuovi.
11. Ti piace la nuova grafica? Semplice, adatta allo scopo e gradevole, quindi si mi piace
12. Cosa aggiungeresti? Proprio non saprei....
13. Pensi ci siano troppe sezioni e che il forum stia diventanto dispersivo? Penso che le sezioni siano nella quantità adatta, ne troppe ne poche
14. Quali altri argomenti ti piacerebbe venissero trattati? Penso non ci siano altri argomenti da trattare che siano di interesse al forum o al sito, a parte quelli già presenti.
Immagine
Dfi nf4 ultra-d-athlon64 4200+ x2- Team Group Poseidon ddr400KIT 2PZ-hitachi 80Gb + 250Gb sata II-Sapphire hd4850-Pioneer DVR-110-D Dual layer-lettore dvd philips-Nox Extreme Pulsar 750w, Scythe Katana cu1000
Avatar utente
misterx
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: 22 set 2005, 09:18
Località: Milano

Re: Questionario per migliorare insieme

Messaggiodi ramon78 il 30 gen 2008, 17:22

1. Perchè ti sei iscritto? Perchè avevo problemi di temperatura col mio fidato 3200+Venice
2. Come hai trovato amdplanet? Cercando una soluzione al problema di cui sopra
3. Quale sezioni reputi non all'altezza? Secomndo me bene o male tutte sono all'altezza
4. Come pensi si potrebbe migliorare? Penso che si possa migliorare solo la partecipazione di noi utenti(e non che non ce ne sia.....ma non è mai troppa)
5. Cosa non ti piace del forum? Per ora e penso anche per il futuro niente
6. Cosa faresti per migliorarlo? Non saprei
7. Cosa non ti piace del sito?.....la pubblicità.....anche se serve.
8. Cosa faresti per migliorarlo? !?!?!?!?
9. Ti piacerebbe collaborare per qualche progetto? Se sì, quale?........è troppo ambizioso......ma sarebbe bello poter contribuire nella sezione "Linux"
10. Secondo te cosa manca?
11. Ti piace la nuova grafica? Adatta al conteso,leggibilissima e leggera
12. Cosa aggiungeresti?
13. Pensi ci siano troppe sezioni e che il forum stia diventanto dispersivo? No
14. Quali altri argomenti ti piacerebbe venissero trattati?Per ora vanno bene questi.Si trova sempre una sezione adeguata(o quasi)dove postare.
Immagine
Avatar utente
ramon78
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 20 mar 2006, 11:13
Località: Treviglio

Re: Questionario per migliorare insieme

Messaggiodi pima il 30 gen 2008, 18:05

1. Perchè ti sei iscritto?per il fanta
2. Come hai trovato amdplanet?sergio...
3. Quale sezioni reputi non all'altezza?non saprei visto che non frequento molto
4. Come pensi si potrebbe migliorare?non saprei
5. Cosa non ti piace del forum?per me è bello cosi
6. Cosa faresti per migliorarlo?boh...
7. Cosa non ti piace del sito?come hanno già detto l'icona magari più grande del forum
8. Cosa faresti per migliorarlo?non saprei
9. Ti piacerebbe collaborare per qualche progetto? Se sì, quale?non sarei all'altezza
10. Secondo te cosa manca?
11. Ti piace la nuova grafica?molto bella e ben leggibile
12. Cosa aggiungeresti?
13. Pensi ci siano troppe sezioni e che il forum stia diventanto dispersivo?no
14. Quali altri argomenti ti piacerebbe venissero trattati?quelli più rilevanti mi sembra siano trattati tutti...
Immagine
Avatar utente
pima
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 31 ago 2006, 21:41

Re: Questionario per migliorare insieme

Messaggiodi MauriAxel il 30 gen 2008, 19:12

1. Perchè ti sei iscritto? cercavo risposte a dubbi sull'OC
2. Come hai trovato amdplanet? google
3. Quale sezioni reputi non all'altezza? nessuna
4. Come pensi si potrebbe migliorare? ...
5. Cosa non ti piace del forum? purtroppo rispetto a prima mi sembra un pò spento, ci sono sempre meno persone che partecipano, io in primis
6. Cosa faresti per migliorarlo? ...
7. Cosa non ti piace del sito? nulla, è chiaro e sintetico
8. Cosa faresti per migliorarlo? ...
9. Ti piacerebbe collaborare per qualche progetto? Se sì, quale? si mi piacerebbe molto rendermi utile
10. Secondo te cosa manca? ...
11. Ti piace la nuova grafica? si tantissimo
12. Cosa aggiungeresti? ...
13. Pensi ci siano troppe sezioni e che il forum stia diventanto dispersivo? così va benissimo
14. Quali altri argomenti ti piacerebbe venissero trattati? trattiamo qualsiasi tema quindi va bene così
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Re: Questionario per migliorare insieme

Messaggiodi patrix78 il 30 gen 2008, 20:54

1. Perchè ti sei iscritto? per la passione del PC, per chiedere, per sapere di più e per confrontarmi per chi come me è amante del PC
2. Come hai trovato amdplanet? con google
3. Quale sezioni reputi non all'altezza? nessuna
4. Come pensi si potrebbe migliorare?
5. Cosa non ti piace del forum? il fantacalcio
6. Cosa faresti per migliorarlo? più PC e meno calcio (ovviamente solo secondo il mio parere)
7. Cosa non ti piace del sito? nulla
8. Cosa faresti per migliorarlo? ...
9. Ti piacerebbe collaborare per qualche progetto? Se sì, quale? collaborerei, ma non ho molto tempo
10. Secondo te cosa manca? ...
11. Ti piace la nuova grafica? molto, trovo che il verde sia più azzeccato per AMD
12. Cosa aggiungeresti? ...
13. Pensi ci siano troppe sezioni e che il forum stia diventanto dispersivo? va bene così
14. Quali altri argomenti ti piacerebbe venissero trattati? ora va bene così
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
Avatar utente
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4157
Iscritto il: 11 feb 2005, 04:12
Località: Firenze/Formia (LT)

Re: Questionario per migliorare insieme

Messaggiodi Yoann il 30 gen 2008, 23:48

1. Perchè ti sei iscritto? me lo ha detto MauriAxel :D
2. Come hai trovato amdplanet? bello e completo..
3. Quale sezioni reputi non all'altezza? quelle che frequento sono tutte ottime
4. Come pensi si potrebbe migliorare? non ho idea..
5. Cosa non ti piace del forum? sinceramente trovo tutto fatto molto bene..
6. Cosa faresti per migliorarlo? trovare qlc di bello da fare..tipo idee come quelle di ara con le foto
7. Cosa non ti piace del sito? nulla
8. Cosa faresti per migliorarlo? boh..
9. Ti piacerebbe collaborare per qualche progetto? Se sì, quale? si se cè qlc che mi interessa volentieri..
10. Secondo te cosa manca? più partecipazione da noi utenti..
11. Ti piace la nuova grafica? yes yes..molto
12. Cosa aggiungeresti? bah..per ora niente..
13. Pensi ci siano troppe sezioni e che il forum stia diventanto dispersivo? no no..
14. Quali altri argomenti ti piacerebbe venissero trattati? motocross..ihih..no come ho già detto prima è completo :)
Avatar utente
Yoann
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 17 gen 2007, 21:32
Località: provincia como

Re: Questionario per migliorare insieme

Messaggiodi Zeppelin il 31 gen 2008, 20:27

1. Perchè ti sei iscritto? Per giocare al Fantacalcio.
2. Come hai trovato amdplanet? Tramite una "inserzione" di Sergio sul sito di un locale, in cui cercava partecipanti per organizzare il fatacalcio.
3. Quale sezioni reputi non all'altezza? Nella mia pur ristretta esperienza non ho mai incontrati problemi di sorta.
4. Come pensi si potrebbe migliorare? Non ho sinceramente idee per migliorarlo in questo momento.
5. Cosa non ti piace del forum? Come sopra, direi che mi trovo bene così.
6. Cosa faresti per migliorarlo? mmm...vabbè ogni tanto una parolaccia potreste concedermela, è il gergo comune ormai :)
7. Cosa non ti piace del sito? Sinceramente non mi ha mai dato problemi, neppure nella sua versione precedente.
8. Cosa faresti per migliorarlo?
9. Ti piacerebbe collaborare per qualche progetto? In questo momento no, non ne avrei tempo e voglia.
10. Secondo te cosa manca?
11. Ti piace la nuova grafica? si la preferisco
12. Cosa aggiungeresti?
13. Pensi ci siano troppe sezioni e che il forum stia diventanto dispersivo? No perchè tuttosommato è comunque molto organizzato, forse eliminerei un pò di cose vecchie dove possibile.
14. Quali altri argomenti ti piacerebbe venissero trattati? io sono a posto così.
Avatar utente
Zeppelin
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 05 ott 2005, 12:03
Località: Mozzate (Co)

Re: Questionario per migliorare insieme

Messaggiodi Piellex il 01 feb 2008, 17:49

1. Perchè ti sei iscritto? Ho iniziato ad occuparmi di informatica dal 1989... Mi piace l'idea di poter imparare sempre, chiedere a chi ne sa + di me, e se sono in grado, poter dare consigli
2. Come hai trovato amdplanet? Quando sono passato da Intel ad Amd, dovevo cercare di recuperare il tempo con intel... Google
3. Quale sezioni reputi non all'altezza? nessuna in particolare
4. Come pensi si potrebbe migliorare? Credo vada bene così, unico cambiamento sarebbe sulle "Guide", apprezzabilissime ma nn valorizzate perkè sotto un'unica voce
5. Cosa non ti piace del forum? nessuna lamentela
6. Cosa faresti per migliorarlo? Evidenzierei il motore di ricerca, magari in posizione + centrale.. magari si eviterebbe di avere troppi tread simili
7. Cosa non ti piace del sito? nessuna lamentela
8. Cosa faresti per migliorarlo?
9. Ti piacerebbe collaborare per qualche progetto? Se sì, quale? l'idea in sè mi piacerebbe, ma onestamente nn saprei
10. Secondo te cosa manca?
11. Ti piace la nuova grafica? si molto bella
12. Cosa aggiungeresti?
13. Pensi ci siano troppe sezioni e che il forum stia diventanto dispersivo? no troppe sezioni, ma ci sono molte cose vecchie
14. Quali altri argomenti ti piacerebbe venissero trattati? vanno bene così
CPU Amd 4200X2 Manchester @ 2.4ghz Skt 939 / MainBoard ASRock 939N68PV-GLAN / Scheda video SAPPHIRE ATI HD3450 HM 256MB - 1Gb PCI - E DX10 /Ram 2x1024 + 2x512 DDR dual channel / Hard disk 750GB Sata2 WD Caviar Blue - 80GB Ide WD / Masterizzatore DVD-CD Toshiba-Samsung /O.S Windows 7 Ultimate /Alimentatore Seasonic S12 650W Energy+ Series / Monitor Acer AL1916W 19" / Casse Creative Sbs 380 / Case CoolerMaster Cm 690
Avatar utente
Piellex
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 12 lug 2006, 20:02
Località: Sassari - Sardegna!!!

Re: Questionario per migliorare insieme

Messaggiodi Ale il 04 feb 2008, 21:43

nemesys_72 ha scritto:Il thread nasce dall'idea di coinvolgere tutti nell'evoluzione di questo spazio verde; grazie a questo questionario cercheremo di capire in cosa possiamo e dobbiamo migliorare, quindi tutto lo staff vi chiede di dedicarci 2 minutini per rispondere a queste semplici domande..

1. Perchè ti sei iscritto? per il fantacalcio
2. Come hai trovato amdplanet? me ne hanno parlato
3. Quale sezioni reputi non all'altezza? boh, seguo solo la sezione del fantacalcio
4. Come pensi si potrebbe migliorare? eh non lo so,seguo solo la sezione fantacalcio
5. Cosa non ti piace del forum? la sezione del fantacalcio va bene
6. Cosa faresti per migliorarlo? eh boh,ho detto che va bene.
7. Cosa non ti piace del sito? direi che va bene per quel che vedo
8. Cosa faresti per migliorarlo? boh ,va bene cosi'
9. Ti piacerebbe collaborare per qualche progetto? Se sì, quale? no grazie,sono una persona impegnata,
10. Secondo te cosa manca? ho detto che va bene cosi.
11. Ti piace la nuova grafica? si
12. Cosa aggiungeresti? qualche foto di maldini che alza le coppe
13. Pensi ci siano troppe sezioni e che il forum stia diventanto dispersivo? non lo seguo,ma ci sono troppe sezioni
14. Quali altri argomenti ti piacerebbe venissero trattati? i quadcore della intel :mrgreen:

Vi ringraziamo anticipatamente per i pochi attimi che ci dedicherete

- Lo Staff di AMDPlanet.it -
Immagine
Ale
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:59

 
Prossimo

Torna a Area Lettori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron