Questionario per migliorare insieme

Commenti, consigli, presentazioni, lamentele, auguri, annunci ...

Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber

Re: Questionario per migliorare insieme

Messaggiodi dannyb78 il 14 feb 2008, 11:26

eccomi:

1. Perchè ti sei iscritto? Per chiedere aiuto per occare il mio barton 2800+
2. Come hai trovato amdplanet? Non ricordo, probabilmente con google, o forse un suggerimento di amico
3. Quale sezioni reputi non all'altezza? La sezione games
4. Come pensi si potrebbe migliorare? Non credo sia colpa degli admin, dipende dal target di utenti del forum che probabilmente non è molto propenso
5. Cosa non ti piace del forum? il colore verde di default, ma è il colore di AMD e quindi lo tollero senza problemi
6. Cosa faresti per migliorarlo? In questo sono incompetente, ad ognuno il suo
7. Cosa non ti piace del sito? Non so perchè ma non visito spesso il portale
8. Cosa faresti per migliorarlo?
9. Ti piacerebbe collaborare per qualche progetto? Se sì, quale? Sono disponibile a qualsiasi tipo di collaborazione con chi in questi anni mi ha risolto innumerevoli problemi e/o curiosità, purchè non richieda un impegno di tempo eccessivo.
10. Secondo te cosa manca? non saprei
11. Ti piace la nuova grafica? SI
12. Cosa aggiungeresti?
13. Pensi ci siano troppe sezioni e che il forum stia diventanto dispersivo? Assolutamente no, ci sono molti post, sezionarli è il modo migliore per organizzarli
14. Quali altri argomenti ti piacerebbe venissero trattati?

Vi ringraziamo anticipatamente per i pochi attimi che ci dedicherete
CM Cosmos S | CM Pro Real Power 1000W | ASUS P6T6 WS Revolution | intel i7 965 extreme | CM V8 | Corsair DHX 1600C8 6*2GB | ASUS EAH4870X2 | Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series | WD Velociraptor 300 +Seagate 1,5TB | ASUS Bluray BC-08B1ST | NZXT Sentry LX | Panasonic TH-D42PT84

MTB CLUB CECINA - XII GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI - Marina di Bibbona ||| Foto edizione 2009!!!
Avatar utente
dannyb78
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: 26 giu 2005, 16:33
Località: Cecina

 

Re: Questionario per migliorare insieme

Messaggiodi jed il 25 mar 2008, 20:34

1. Perchè ti sei iscritto? per far parte di un gruppo, per imparare tutto cio' che posso sull'informatica, per confrontare la mia poca esperienza con quella di altri utenti
2. Come hai trovato amdplanet? girattando su google per trovare soluzioni ad un problema ( risolto poi grazie al forum )
3. Quale sezioni reputi non all'altezza? semmai io non sono all'altezza di molte sezioni
4. Come pensi si potrebbe migliorare? ad oggi non credo di essere in grado di consigliare migliorie
5. Cosa non ti piace del forum? mi piace tutto
6. Cosa faresti per migliorarlo? poco
7. Cosa non ti piace del sito? sinceramente le mie visite sono ristrette al forum
8. Cosa faresti per migliorarlo? non posso dirlo
9. Ti piacerebbe collaborare per qualche progetto? Se sì, quale? si ! pero' non saprei su quale progetto per il momento
10. Secondo te cosa manca? una sezione per conoscerci meglio, potrebbe essere un idea ??
11. Ti piace la nuova grafica? non conoscevo l'altra ma,: si e' bella
12. Cosa aggiungeresti? non so'....un po di colore vivace, che attiri di + ??
13. Pensi ci siano troppe sezioni e che il forum stia diventanto dispersivo? no......penso che. piu' sezioni piu' informazione.....
14. Quali altri argomenti ti piacerebbe venissero trattati? vedi punto 10
Avatar utente
jed
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 01 feb 2008, 18:57
Località: pieve di teco (IM)

Re: Questionario per migliorare insieme

Messaggiodi Ibanez89 il 09 mag 2008, 13:26

1. Perchè ti sei iscritto?
---Ci sono capitato per caso leggendo una recensione di GalloMail, trovo amdplanet una comunità molto unita e tutti sono sempre pronti a darti una mano, per non parlare poi delle competenze informatiche di molti utenti veramente superlative ;)

2. Come hai trovato amdplanet?
---Google, grazie alla recensione di Gallo

3. Quale sezioni reputi non all'altezza?
---Non frequento tutte le sezioni per mancanza di tempo, quindi non mi sento di giudicare sezioni che non conosco bene

4. Come pensi si potrebbe migliorare?
---Mha secondo me serve uno sfrzo congiunto di tutti noi, incominciare a farci pubblicità in qualche modo senza usare modi "snakeliani", magari creando anche un'alto banner di supporto + piccolo da mettere in firma su altri luoghi

5. Cosa non ti piace del forum?
---La scritta in alto a sinistra phpBB, mi piaceva di più il logo di amdplanet

6. Cosa faresti per migliorarlo?
---Non ho la ben chè minima idea di come si possa sostituire il logo, poi ho detto su, il banner di supporto è importante.

7. Cosa non ti piace del sito?
---Forse in home page ci vanno pochi link dei post recenti

8. Cosa faresti per migliorarlo?
---Aggiungerne altri 2/3

9. Ti piacerebbe collaborare per qualche progetto? Se sì, quale?
---Ci ho provato, ho abbandonato per problemi personali, poi non me la sono sentita di ricominciare perchè dedico la mia vita ad una persona che per me vale più di qualsiasi altra cosa

10. Secondo te cosa manca?
---Sezione dawnload

11. Ti piace la nuova grafica?
---Si, il colore è stupendo il quick reply una comodità assurda

12. Cosa aggiungeresti?
---Mi sono sempre piaciuti gli avatar grandi

13. Pensi ci siano troppe sezioni e che il forum stia diventanto dispersivo?
---Un pò si è disperso, ma ciò è inevitabile, se così non fosse perderemmo di completezza e non si saprebbe dove postare

14. Quali altri argomenti ti piacerebbe venissero trattati?
---Nella sezione reti, una sub sezione Hosting su consigli ed esperienze, in olte una sezione consigli sugli acquisti e una pagina supporta Amdplanet con qualche link per aiutare gli amministratori a rientrare nei costi
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Avatar utente
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5563
Iscritto il: 15 apr 2006, 17:31
Località: Corato (BA)

Re: Questionario per migliorare insieme

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 11 mag 2008, 12:16

Stardo il mio amico ibanez :asd: metodi snakeliani :asd: comunque vi posto il mio, che mi era sfuggito questo topic :D

1. Perchè ti sei iscritto? Perchè mi piace passare del tempo con persone cui ho in comune la passione dell'informatica, e per apprendere cose che non so
2. Come hai trovato amdplanet? Mi ci ha portato una persona da un'altro forum di informatica con relativo shop online, si chiama Team51, ormai non viene più qui mi sa
3. Quale sezioni reputi non all'altezza? Non le frequento tutte perchè non mi interessano alcune, perciò non posso giudicare sezioni che non frequento, quelle dove posto io invece sono perfette :D
4. Come pensi si potrebbe migliorare? Bella domanda.. beh a me piace così com'è, mi sembra vada tutto bene, forse ci vorrebbe un tastino in alto che ti porta sul sito, perchè a quanto pare puoi passare dal sito al forum e non viceversa
5. Cosa non ti piace del forum? non ho trovato nulla che non mi piaccia :P
6. Cosa faresti per migliorarlo?
7. Cosa non ti piace del sito? Io darei più importanza alle news che agli articoli, come ho visto in altri siti che ci fanno concorrenza da dove prendo news
8. Cosa faresti per migliorarlo? L'esatto contrario, ossia metterei al centro le news, e a fianco gli articoli
9. Ti piacerebbe collaborare per qualche progetto? Se sì, quale? Volentieri, non so di preciso quale progetto, ma se coinvolge questa comunità mi piacerebbe veramente collaborare :D
10. Secondo te cosa manca? Secondo me una sezione downloads contenente programmi di diagnostica, screenshot di record di overclock ecc..
11. Ti piace la nuova grafica? si si, come al solito quando un forum cambia grafica mi trovo disorientato, ma ora mi piace molto
12. Cosa aggiungeresti? Quello che ho risposto alla domanda 10 :D
13. Pensi ci siano troppe sezioni e che il forum stia diventanto dispersivo? Mm no perchè sono tutte raggruppate molto ordinatamente, e così avendo più sezioni abbiamo più gente interessata a venire sul forum
14. Quali altri argomenti ti piacerebbe venissero trattati? L'idea del clan game AMDP non era malvagia, ma poi è andata a esser accantonata perchè non ci trovavamo con gli orari, mi piacerebbe fare qualche sparata in compagnia di noi tutti del forum :D
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

Re: Questionario per migliorare insieme

Messaggiodi War_Wolf il 06 giu 2008, 19:08

1. Perchè ti sei iscritto? Perchè credo che siete gente all'altezza
2. Come hai trovato amdplanet? Ho trovato questo forum per caso
3. Quale sezioni reputi non all'altezza? nessuna
4. Come pensi si potrebbe migliorare? per ora NULLA
5. Cosa non ti piace del forum? forse cambiare lo stile del forum cambiare colori e skin
6. Cosa faresti per migliorarlo? non saprei
7. Cosa non ti piace del sito? mah..nulla
8. Cosa faresti per migliorarlo? uguale a sopra xd
9. Ti piacerebbe collaborare per qualche progetto? Se sì, quale? al momento non ne ho in mente
10. Secondo te cosa manca? nulla
11. Ti piace la nuova grafica? carina
12. Cosa aggiungeresti? è gia a posto!!!
13. Pensi ci siano troppe sezioni e che il forum stia diventanto dispersivo? no...ritrovi sempre la strada xd
14. Quali altri argomenti ti piacerebbe venissero trattati? Allora aggiungerei una sezione su cui si parla di tutto quello che ci circonda articoli di giornale o che altro...però ho gia visto che molta gente lo fa già scrivendo nell'agorà oppure in off-topic.

Vi ringrazio
Ciao da War_Wolf
Case:|Corsair Carbide 500R|MB:|Asus Z97 PRO GAMER|CPU:INTELi7 4790 |DISSIPATORE:Corsair H100i| VGA: |Nvidia GTX 980 AMP! ZOTAC|RAM: 16GB DDR3 @ 1600mhz Corsair Vengence|SSD: SAMSUNG SSD 840 EVO 120GB SATA 3| HD:|1TBWD CAVIAR BLACK +1TBWD GREEN+2TB TOSHIBA|S.O:|Windows 10 PRO x64|PSU:|Cooler Master GX 750W Plus 80+|Mouse: Logitech G502|Tastiera:Corsair K70|Cuffie: Logitech G930|Monitor:ASUS VX24AH
Avatar utente
War_Wolf
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2115
Iscritto il: 25 apr 2006, 15:51
Località: Firenze

Re: Questionario per migliorare insieme

Messaggiodi Tauron il 11 ago 2008, 13:18

1. Perchè ti sei iscritto? Vado pazzo per gli AMD e volevo parlarne anke cn altri
2. Come hai trovato amdplanet? Attraverso altri forum
3. Quale sezioni reputi non all'altezza? nessuna...
4. Come pensi si potrebbe migliorare? un po la grafica...
5. Cosa non ti piace del forum? niente...
6. Cosa faresti per migliorarlo? ingrandirei la home... scritto cosi in piccolo nn rende facile lo scorrimento per trovare la sezione cercata
7. Cosa non ti piace del sito? leggi su
8. Cosa faresti per migliorarlo? guarda su
9. Ti piacerebbe collaborare per qualche progetto? Se sì, quale? Cetamente.... Progetti ke riguardino la programmazione su visual basic.net e java
10. Secondo te cosa manca? nulla
11. Ti piace la nuova grafica?ops leggi su
12. Cosa aggiungeresti? quando nn trovo qualcosa mi sentirete [-o<
13. Pensi ci siano troppe sezioni e che il forum stia diventanto dispersivo? no no...
14. Quali altri argomenti ti piacerebbe venissero trattati? nn so
Tauron
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 15 apr 2007, 17:46

Precedente

Torna a Area Lettori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron