Ciao Amico mio ....

Commenti, consigli, presentazioni, lamentele, auguri, annunci ...

Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber

Messaggiodi tonertemplum il 23 mag 2007, 22:04

Immagine

volevo postarla e l'ho postata...... amava la 206, e pensava all'altro ragazzo.... :cry:
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma

 

Messaggiodi ^Silvy206^ il 23 mag 2007, 22:14

è vero...dany stava cercando di tirare su il morale a mirko perchè il povero mirko aveva perso la sua 206 la Batmobile come lui la chiamava in un incidente appena l'11.05.07...attraversava un incrocio e una macchina con dei marocchini lo ha centrato a 100all'ora...la macchina distrutta....da rottamare ma ha protetto mirko...
così il nostro mirko era a terra completamente...l amacchina era appena uscita dal carozziere dove aveva fatto fare delle splendide areografie di batman sulla fiancata...
per tirare su il morale al suo amico dany aveva organizzato questa uscita a como insieme ad altri ragazzi 206isti...andavano a cena da un amico comune....
ma purtroppo quella tragica curva...non lo ha portati a destinazione....
dany era così come mirko..pronti sempre a farsi in mille per gli amici.....

sai...a marzo eravamo stati a un raduno a biella....al ritorno (partimmo alle 4.30 del mattino da biella) io ero talmente stanca che non riuscivo a guidare la mia 206 ci fermammo all'autogrill e io nemmeno stavo inpiedi dalla stanchezza...e dany che era passeggero a bordo di un altra 206 perchè la musona ancora non l'aveva...mi ha tolto le chiavi della macchina...e ha guidato la mia mi ha portato fino a casa a milano sotto casa...e si è assicurato che arrivassi al portone...poi è risalito con l'altro ragazzo ed è andato verso casa sua.......
è stato gentilissimo...eppure ci conoscevamo solo da poche ore....
il suo cuore era grande...

ci manca tanto....ci mancano tutti e due....
ma dobbiamo andare avanti..per loro....erano il sorriso in persona... e noi dobbiamo sorridere per loro...
Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
Immagine
^Silvy^ :: Mod of 206World.com ::
^Silvy206^
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 23 mag 2007, 21:01

Messaggiodi `knives` il 23 mag 2007, 22:50

ciao silvia.. ti ho letto sulle pagine di elaborare... dany, come anche mirko credo, aveva molti amici in giro sia per il web che nella realta.. ma questi amici non li ha persi.. li ritrovera tutti un giorno..
anche qui su questo forum abbiamo portato avanti delle iniziative per ricordare dany, le hai viste?
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Re: Ciao Amico mio ....

Messaggiodi lory001 il 24 mag 2007, 20:05

perdere un amico ora capisco cosa significhi.... io e daniele ci conoscevamo molto poco, sono entrato a far parte in questo forum da appena un anno quindi non ci siamo mai visti, in questo anno è sempre stato disponibile ad aiutarmi non solo riguardo al mondo dei pc, ma sotto qualcunque aspetto, era una della persone più disponibili che conoscessi, e il dolore che ci affligge tutti è quello di aver perso un caro e importante amico, sinceramente in un momento come questo non so bene cosa dire, tutte le parole sembrano inutili, e non riesco tutt'ora a capacitarmi dell'accaduto.
Ciao Daniele, grazie di tutto ciò che hai fatto per noi tutti, grazie di esserci sempre stato.
Sei stato un amico importantissimo e lo sarai sempre.
Addio.
Il mio blog
CASE CM CENTURION 532
ENERMAX COOLERGIANT 535W
AMD Athlon 64 3800+ cooled by ARTIC COOLING FREEZER 64 PRO
MSI K8N NEO4 PLATINUM
2X512 RAM DDR 400 MHz Kingston + 512 riserva
Ati Radeon x3650 clocked
HD Maxtor 80Gb sata2 (WinXP sp3 + Ubuntu 9.04) e 2 Maxtor 160Gb sata2
Recensione X1900 gt
Avatar utente
lory001
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 445
Iscritto il: 10 mag 2006, 16:24
Località: riccione

Re: Ciao Amico mio ....

Messaggiodi thrantir il 24 mag 2007, 20:25

grazie Silvia per le tue parole, grazie soprattutto per aver condiviso con noi la possibilità di partecipare a qualcosa che ricordi Dani e Mirko. Ho avuto modo di leggere il lungo thread del vostro forum in cui esprimete la vostra rabbia e la vostra tristezza, e molti post mi hanno toccato, come quelli che sono presenti anche qui, e già avevo letto questa poesia, che mi ha dato un po di conforto...

Ancora non riesco ad accettare di non poterlo sentire più, solo il tempo può farti accettare certe cose...

Una volta lessi in un libro una frase, che continua a venirmi in mente...

"Addio amico mio, sono più ricco perchè ti ho conosciuto"
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Re: Ciao Amico mio ....

Messaggiodi Aragorn il 24 mag 2007, 20:53

ciao daniele :angel:


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Re:

Messaggiodi ^Silvy206^ il 24 mag 2007, 21:04

`knives` ha scritto:ciao silvia.. ti ho letto sulle pagine di elaborare... dany, come anche mirko credo, aveva molti amici in giro sia per il web che nella realta.. ma questi amici non li ha persi.. li ritrovera tutti un giorno..
anche qui su questo forum abbiamo portato avanti delle iniziative per ricordare dany, le hai viste?

Intanto grazie a tutti per il benvenuto...
Sinceramente ho letto tutto il topic molto molto velocelmente...ho così tante cose da fare....abbiamo molte cose in attivo e tantissimi forum da guardare e ringraziare gli amici di dani e non solo..che cistanno vicini in questo momento...

Tra poco parto che vado a milano dormirò la che domani mattina alle 9 abbiamo il funerale di mirko

Appena torno...rileggerò bene tutto il topic e vedrò quali iniziative avete aperto voi per ricordare dany così da parteciparvi anche noi... :)

Oggi si sono svolti i funerali di dany vi riporto qui il messaggio che un suo caro amico ha lasciato sul nostro forum
così da rendervi partecipi

sario ha scritto:[ date='May 24 2007, 16:24' post='16631']
Cari ragazzi, amici anche miei adesso, sono appena rientrato a casa e mi sono subito collegato per provare a farvi immaginare quello che c'era all'ultimo saluto di Dany...
Inutile dirvi che gli attimi di commozione sono stati tanti e io personalmente trovavo la forza guardando il viso sereno di papà Agostino sicuro, come lo siamo tutti, che Daniele è lassù a guidare una nuvola bianca contento e felice. Ragazzi non potete immaginare, anzi conoscevate quel pezzo di pane di Daniele quindi potete farlo, la marea di amici e persone, che conoscevano il nostro Daniele, presente dentro e fuori la chiesa, attimi bellissimi è stato come partecipare ad un raduno, però di persone che hanno la stessa passione, l'amore per Dany, peccato che ervamo tutti lì per lui solo per l'ultimo saluto!!!! Fisicamente eravamo tantissimi, ma sicuramente eravamo tanti tanti tanti di più, so benissimo che voi eravate lì con noi presenti con il cuore e che magari avete fatto una preghiera per lui, se non l'avete fatto fatelo perchè lui sicuramente lo sta facendo per voi da lassù....SEMPRE PRESENTE DANIELE!!!


so che come noi...anche voi eravate con il cuore l'affetto e il pensiero li vicino a dany....
spero che queste parole del suo amico rosario vi facciano piacere come le hanno fatte a noi :)

A domani ragazzi...
Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
Immagine
^Silvy^ :: Mod of 206World.com ::
^Silvy206^
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 23 mag 2007, 21:01

Re: Ciao Amico mio ....

Messaggiodi Aragorn il 24 mag 2007, 21:09

ciao silvia porta il ns cordoglio anche a Mirko


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Ciao Amico mio ....

Messaggiodi max10891 il 24 mag 2007, 21:11

CIAO DANIELE!!
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22 feb 2006, 16:48
Località: Sovico (MI)

Re: Ciao Amico mio ....

Messaggiodi patrix78 il 24 mag 2007, 21:27

Mi sforzo di essere sorridente per te Daniele che eri un tipo allegro, chi ti conosceva bene dice che preferiresti vederci felici.
Perdonami ma non ci riesco.
Mi sento anche un pò stupido, in fondo non ti ho mai visto e nemmeno abbiamo mai parlato, ma sto male e mi sento triste.
Sto male perché non avrò più la possibilità di conoscerti di persona, ma so che ci "leggi".
Che cavolo poco sotto i 30 anni piango come un bambino? Ma che mi succede, cosa penseresti di me se fossi qui?...
Basta...
Spero che l'aldilà sia come lo immagino e che un giorno ci conosceremo e ci abbracceremo.

...My soul is painted like the wings of butterflies,
Fairy tales of yesterday, will grow but never die,
I can fly, my friends!...


Questa strofa Freddy l'ha fatta anche per te.
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
Avatar utente
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4157
Iscritto il: 11 feb 2005, 04:12
Località: Firenze/Formia (LT)

Re: Ciao Amico mio ....

Messaggiodi Cinesco il 24 mag 2007, 21:44

Come vi sarete accorti non intervengo mai in queste occasioni..
ma semplicemente perchè spesso considero le parole di cordoglio un atto dovuto ma non sentito.

Stavolta però la cosa è diversa.

Questo pomeriggio aprendo il forum mi son trovato una pagina nera con un messaggio.
Dopo le prime righe ho avuto una stretta al cuore...
ed ho riletto per 3 volte ripetutatemente il testo.

Non so per quale motivo l'ho fatto,le parole erano chiare ma forse ero io che non le volevo capire.

..e adesso non so neanche cosa dire anche perchè le parole che dovrei scriver sarebbero troppo banali.
..e poi per me Daniele era prima di tutto Ghost, perchè l'ho conosciuto con quel nick sul forum con la passione per la macchina,per la musica,per il pc.
Per me Ghost erano anche le battute in Siciliano,mi ricordo ancora quando ci prendeva in giro con qualche battuta quando si alzavano i toni nelle discussioni.
E questo è il ricordo che voglio tenermi.
Dell' incidente non ho voluto veder foto e non voglio saper la dinamica perchè non è la prima cosa a cui voglio pensare quando mi ricorderò di Daniele.

Per me Ghost è ancora un pezzo del forum di AMDplanet..e lo sarà per sempre.
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Avatar utente
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 mar 2005, 18:20
Località: Roma

Re: Ciao Amico mio ....

Messaggiodi thrantir il 24 mag 2007, 21:53

Cinesco, credo che le tue parole rispecchino i sentimenti di tutti nel forum... Ghost farà sempre parte della nostra famiglia, nessuno ci porterà mai via quello che ci ha dato
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Re: Ciao Amico mio ....

Messaggiodi Ciry il 24 mag 2007, 22:08

Aragorn ha scritto:ciao silvia porta il ns cordoglio anche a Mirko


:quoto:

Non lo conoscevo, ma ha condiviso la stessa sorte di Dany :cry:
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Avatar utente
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: 12 feb 2004, 23:55
Località: Vimercate (MI)

Re: Ciao Amico mio ....

Messaggiodi Ciry il 24 mag 2007, 22:53

Aragorn ha scritto:ciao silvia porta il ns cordoglio anche a Mirko


E dai il nostro sostegno a Yari "Allo" che x lui deve essere molto dura e che non poteva fare nulla + di quel che ha fatto :(
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Avatar utente
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: 12 feb 2004, 23:55
Località: Vimercate (MI)

Re: Ciao Amico mio ....

Messaggiodi Galai il 25 mag 2007, 09:40

ciao, silvia, come sempre a chi si iscrive sul forum dico: Benvenuta su AMDPlanet...
certo questa volta avremmo tutti voluto che ci conoscessimo in altre circostanze :(



non ho molto altro da dire, solo come ha già detto qualcuno porto il nostro sostegno ad " Allo" che di certo non sta passando un buon momento..credo che passare quello che ha passato sia indescrivibile..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

 
PrecedenteProssimo

Torna a Area Lettori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite