Ciao Amico mio ....

Commenti, consigli, presentazioni, lamentele, auguri, annunci ...

Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber

Messaggiodi Lunottola il 21 mag 2007, 16:55

scusatemi nn riesco molto a scrivere fra le lacrime... sono sconvolta anke se nn lo conoscevo bene....
ho conosciuto daniele... all'ultimo raduno... proprio in quella foto mostrata da sergio...

Daniele è stato uno fra i primi ragazzi del forum a farmi sentire parte del gruppo continuando a prendermi in giro e provocandomi benevolmente...

nn scorderò mai il soprannome ke mi diede: la rompiballe dell'offtopic...

è stato un piacere conoscerti...
La Vita non si misura con la quantità di respiri..
ma con i Momenti ke te l'hanno Tolto....

Immagine
Avatar utente
Lunottola
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1442
Iscritto il: 21 nov 2005, 16:11
Località: LunotCity

 

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 21 mag 2007, 17:06

di certo non gli mancava il senso dell'humor, povero daniele, non riesco ancora a togliermi il pensiero dalla mente... dio mio ma perchè proprio a lui che non ha fatto niente?
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

Messaggiodi roro il 21 mag 2007, 17:28

Solare. Entusiasmo allo stato puro. Questo era Dany. Ieri sera ho incontrato il papà. Dolore, immenso ( lo potete capire ) ma una dignità, una forza ..... incredibile. Era lui a consolare me. Sono senza parole. Quando avrò info ulteriori circa la sepoltura le comunicherò.
Avatar utente
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5673
Iscritto il: 02 nov 2003, 09:52
Località: provincia Torino

Messaggiodi Lunottola il 21 mag 2007, 17:45

grazie infinite roro
La Vita non si misura con la quantità di respiri..
ma con i Momenti ke te l'hanno Tolto....

Immagine
Avatar utente
Lunottola
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1442
Iscritto il: 21 nov 2005, 16:11
Località: LunotCity

Messaggiodi roro il 21 mag 2007, 18:06

Lunottola ha scritto:grazie infinite roro


Di nulla. E' una cosa dovuta, per Dany e per coloro che lo conoscevano.
Avatar utente
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5673
Iscritto il: 02 nov 2003, 09:52
Località: provincia Torino

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 21 mag 2007, 18:20

tienici aggiornati, non voglio lasciare sola la famiglia di daniele...
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

Messaggiodi DevilOsky il 21 mag 2007, 18:39

Addio Ghost. non ti scdorderò mai, la tua simpatia, la tua allegria.
Ci rivedremo un giorno.
Case nzxt Trinity, amd64 x2 4400+ 939 ,Thermalright sl 120+Artic Cooling Artic Fan 12 - 120mm,asus EAX1900XTX + zalman VF900-CU , 2x1gb ddr dualchannel, Dfi lanparty ut nf4 sli-d,80gb + 2x160 GB 8MB cache s-ata2 in raid 0, X-FI Fatal1ty 64mb + megaworks510D 450w rms.pioneer DVr-110d e DVD-120S monitor ViewSonic VX922
Avatar utente
DevilOsky
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1459
Iscritto il: 28 dic 2003, 03:31
Località: Verona

Messaggiodi Reignofcaos il 21 mag 2007, 18:52

E' terribile...
Quasi un'ora dopo aver letto la mai ldi Galai dal titolo tragedia, nn pensavo assolutamente a qualcosa di simile... poi lancio i link. Orrore, lamiere bruciate, morte...

La morte di un ragazzo, una persona, una bella persona.

Dany l'ho conosciuto c.a un anno fa esatto, appena dopo essermi iscritto al forum, si... bell'anniversario di un anno di permanenza nel forum... già.
Dany fu uno dei primissimi a rispondermi nella sezione OC durante la mia prima discussione, riguardante l'Abit NF7. Fu quello che mi introdusse all'uso di quella MB. Ricordo i suoi pvt di consigli... mi diede subito l'account di MSN per riuscire a sentirci di più. Mi aveva appena conosciuto e si spendeva per aiutarmi in quella che era la nostra comune passione.
Dalla fine della socrsa estate su forum l'ho visto sempre meno, ma su MSN si sentiva spesso... era sempre carico al 100%... e pronto a darti una mano per qualsiasi problema.
L'ultima volta che l'ho sentito è stato su MSN subito dopo Pasqua... ancora a parlare di OC, aveva detto che la prossima volta che sarebbe passato dalle nostre parti (Romagna) avrebbe avuto piacere di conoscerci (io, galai, cesena88 e gli altri romagnoli del forum)... purtroppo questo nn accadrà più.
Mi sarebbe piaciuto conoscerlo di persona... e speravo in raduno estivo a cui avrei voluto partecipare.
NN ho molto altro da dire, una persona così solare, così positiva, davvero una colonna di queste pagine.
... la domanda è perchè, che senso ci può essere... in una morte tanto orribile!

Le mie condoglianze vanno alla famiglia, hai genitori. Il dolore di seppellire un figlio...
Condoglianze anche agli amici più intimi e a quelli che lo conoscvano bene, di persona, o cmq meglio di me...
Immagine
Reignofcaos
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 21 giu 2006, 19:31
Località: CESENA - ROMAGNA

Messaggiodi Reignofcaos il 21 mag 2007, 18:59

NN so se possa essere importante, però mi rimbalzano in testa le parole di una canzone del Liga, che nn so nemmeno se possano essere attinenti... cmq ve le faccio leggere, il titolo è "Si viene e si va" ed è tratta da "Miss mondo", uno album a me caro


"Si Viene E Si Va"

si viene e si va comunque ballando
pensando "una vita forse non basterà"
si viene e si va allora tenendo la vita per la coda
nel caso che dio non sia in sede
si viene e si va tenendoci stretti tenendoci dritti che così si fa
si viene e si va per sempre
fra gusto e dolore più o meno venendo nel mondo più o meno
vai vieni e vai come puoi/vuoi
nasci solo e solo andrai
è in mezzo che hai quel gran bel traffico il traffico che puoi
si viene e si va cercandoci un senso
che poi alla fine il senso è tutto qua
si viene e si va di umana commedia che c'è chi la spiega e c'è chi vive e va
si viene e siva comunque
fischiando cantando il motivo ci serve comunque un motivo
vai vieni e vai come puoi/vuoi
nasci solo e solo andrai
è in mezzo che hai quel gran bel traffico il traffico che puoi
va vieni e vai come puoi/vuoi
nasci solo e solo andrai
è in mezzo che hai quel gran bel traffico il traffico che puoi.

Ciao Dany!
... e grazie per le chiaccherate, per i consigli, per l'entusiasmo, per la passione... anche se era un'amicizia "digitale", nn mi dimenticherò di te!
Immagine
Reignofcaos
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 21 giu 2006, 19:31
Località: CESENA - ROMAGNA

Messaggiodi tonertemplum il 21 mag 2007, 19:14

Reignofcaos ha scritto:Ciao Dany!
... e grazie per le chiaccherate, per i consigli, per l'entusiasmo, per la passione... anche se era un'amicizia "digitale", nn mi dimenticherò di te!


amicizia "digitale"... hai colto bene nel segno... sembra(va) tale, ma sta notizia ha sconvolto me come voi in una maniera para para che se fosse stato il compagno di merenda, di tutti i giorni... non ci credo ancora, giuro... e io l'ho solo sentito a voce 3-4 volte.... non eliminerò mai il suo contatto di MSN, rimarrà li, nel sogno impossibile di trovarlo un giorno connesso, che ci dica "ma vi ho fatto uno scherzo, uno scherzo terribile".... ma giusto un sogno rimarrà....

Chissà, magari lui ci sta osservando, come starà osservando altre persone.... e sarà contento di sapere che tanta gente gli vuole in fondo bene, e magari forse ci vorrebbe dire "non piangete" in forza del suo carattere sempre allegro.... mi manca e mi risuona ora x il cervello il suo dire "CIAO BELLEZZA" per telefono....
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma

Messaggiodi Rubbishman il 21 mag 2007, 20:36

ciao Daniele!!!!!!!!!!!!!!
CIAO DANIELE......

"In questa lotta fino alla morte
non ci sono frontiere,
non possiamo restare indifferenti
davanti aciò che accade
in qualunque parte del mondo".

Immagine
http://u.s.giovanilecanzese.forumfree.net/
Avatar utente
Rubbishman
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 522
Iscritto il: 08 apr 2007, 11:05
Località: Canzo

Messaggiodi tanjama il 21 mag 2007, 21:04

perchè non riesco a toglierlo dalla testa???perchè?
eppure vorrei togliere la sua fine e ubriacarmi del suo durante..
..non so nemmeno chi sia..i miei occhi non hanno avuto modo di studiarne i lineamenti, le movenze, i gesti.

Ma per me, lui era sempre pronto a muovere un dito sulla tastiera...per me come per altri.
E questo bastava. Un botta e risposta sulla vita, sull'amore, sulle vacanze, sulle moto e le macchine.
Uno scherzo sul nostro matrimonio, sulla nostra somiglianza caratteriale, sulla nostra bellezza esteriore.

Mi piaceva. Ero innamorata del suo modo di porsi, del suo modo di chiamarmi e di parlare.
Ero innamorata della sua amicizia benchè chilometri, spazi e tempi non ci hanno mai fatto incontrare.

Era ed è un bene speciale che nulla ha con l'amore che abbiamo tutti, ma che nasce e cresce solo attraverso una scatola ed un monitor.

Strana la vita...ti affezioni di piu di chi ti sta lontano e non hai mai avuto modo di conoscere invece di chi ti gira sempre attorno.

Strana la vita, che tanto ti da e presto ti toglie...anche se la tua mano non ha mai toccato nulla.

Scusate il post, ma parlarne con qualcuno che non sia QUESTA famiglia sarebbe una cosa incomprensibile per gli altri e frustrante per me.

Nel cielo c'è una stella in piu. Brilla, ricciolo rosso, brilla.
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
Avatar utente
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: 19 mar 2004, 13:15
Località: Trieste

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 21 mag 2007, 21:53

Io non l'ho mai conoscuto di persona ma mi ero affezzionato molto per il suo modo di fare allegro e spensierato, era e rimarra un mito :cry:
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

Messaggiodi thrantir il 21 mag 2007, 22:06

tanjama ha scritto:perchè non riesco a toglierlo dalla testa???perchè?


l'unica risposta che ho trovato a questa domanda, che tormenta anche me da ieri, è che non si può colmare il vuoto lasciato dalle persone care che ci lasciano... si può imparare a conviverci ma non si può colmare...

una frase continua a venirmi in mente, che ho letto non mi ricordo più dove...

"addio amico, sono più ricco perchè ti ho conosciuto"

un giorno lo ricorderò serenamente, ora il dolore e la rabbia sono troppo forti...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi Ibanez89 il 21 mag 2007, 23:25

tanjama ha scritto:perchè non riesco a toglierlo dalla testa???perchè?
eppure vorrei togliere la sua fine e ubriacarmi del suo durante..
..non so nemmeno chi sia..i miei occhi non hanno avuto modo di studiarne i lineamenti, le movenze, i gesti.

Ma per me, lui era sempre pronto a muovere un dito sulla tastiera...per me come per altri.
E questo bastava. Un botta e risposta sulla vita, sull'amore, sulle vacanze, sulle moto e le macchine.
Uno scherzo sul nostro matrimonio, sulla nostra somiglianza caratteriale, sulla nostra bellezza esteriore.

Mi piaceva. Ero innamorata del suo modo di porsi, del suo modo di chiamarmi e di parlare.
Ero innamorata della sua amicizia benchè chilometri, spazi e tempi non ci hanno mai fatto incontrare.

Era ed è un bene speciale che nulla ha con l'amore che abbiamo tutti, ma che nasce e cresce solo attraverso una scatola ed un monitor.

Strana la vita...ti affezioni di piu di chi ti sta lontano e non hai mai avuto modo di conoscere invece di chi ti gira sempre attorno.

Strana la vita, che tanto ti da e presto ti toglie...anche se la tua mano non ha mai toccato nulla.

Scusate il post, ma parlarne con qualcuno che non sia QUESTA famiglia sarebbe una cosa incomprensibile per gli altri e frustrante per me.

Nel cielo c'è una stella in piu. Brilla, ricciolo rosso, brilla.



molto commuovente e sincero... all'inizio ho detto che le parole in certi casi sono inutili... ebbene mi sbagliavo... ricordare un amico con i momenti più belli passati insieme non può che rendere il suo ricordo immortale, probabilmente tu sei una delle persone che ha accusato d + il "colpo", e nn riesco nemmeno ad immaginare cosa tu stia soffrendo, pensando k al max ci avrò parlato 4/5 volte via forum e sn ridotto ad uno schifo... mi unisco al tuo dolore ricordandomi che dopotutto Dany sicuramente starò camminando lassù, beato, vicino a Dio :cry:
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Avatar utente
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5563
Iscritto il: 15 apr 2006, 17:31
Località: Corato (BA)

 
PrecedenteProssimo

Torna a Area Lettori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite