Cosa ne pensi sulla censura ?

Commenti, consigli, presentazioni, lamentele, auguri, annunci ...

Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber

Cosa ne pensi : cancellare un topic, un commento o anche una sola parola?

Corretto
3
21%
Scorretto
11
79%

Voti totali : 14

Messaggiodi jaber il 20 ott 2006, 18:43

lorddark ha scritto:Si ma se date per scontato che non si possa contreddire un mod, e visto l'accanimento dei mod verso un user che senso ha parlarne in privato?, poi vorrei capire il concetto di irrispettoso e sgarbato,visto che se ne abusa cosi tanto, basta dire un frase una parola non conforme al "REGOLAMENTO" e si diventa subito irrespettosi e sgarbati.
Vorrà diri che ogni messaggio si concluderà con sissignore o nossignore, rispettiamo le gerarchie!

WLA DEMOCRAZIA!!!

allora.do per scontato che conosci la giusta definizione di democrazia.se chiunque puo fare e dire cio che vuole mi spiace ma si chiama anarchia.qui siamo in una famiglia,e come in tutte le famiglie,almeno cosi dovrebbe essere,ci sono delle gerarchie.non mi risulta che siano i figli a fare i rimproveri,ma i genitori.
concludo semplicemente con una risposta a te.Si,c'è una gerarchia e va rispettata e ti assicuro che non c'è nessun accanimento nei confronti di nessun utente.chiunque in questo forum sa dirti che quando c'è da riprendere non si fa sconti a nessuno.
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi jaber il 20 ott 2006, 18:56

Topic chiuso.se avete da aggiungere altro mandate un pvt ad un mod di sezione che valuterà il da farsi
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Precedente

Torna a Area Lettori