Ciao Amico mio ....

Commenti, consigli, presentazioni, lamentele, auguri, annunci ...

Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber

Messaggiodi roro il 23 mag 2007, 13:52

Mi mancherai Dany, mi manchi già. VOLA IN ALTO.
Avatar utente
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5673
Iscritto il: 02 nov 2003, 09:52
Località: provincia Torino

 

Messaggiodi Jordanz!! il 23 mag 2007, 14:28

Letto solo adesso ragazzi....ancora nn ci credo...ho i brividi:( :(

Ciao Daniele, ci mancherai molto!!! :cry:
Case: Thermaltake Kandalf finestra+fan25 cm Ali: Enermax Liberty 620W modulabile CPU: Amd Athlon 64 6000+ x2 Dualcore Dissi: Zalman 9700 SM: Asus M2N-SLI Deluxe RAM: 2*1 Giga Kingstone DDR2 667Mhz SV: Club3D Geforce 8800GTS HDs: Western Digital Raptor 74GB SATA-II 10.000Rpm, Western Digital Caviar 160GB ATA, Maxtor Pata 300GB, Maxtor Pata 200GB Master: Plextor PX760SA
Avatar utente
Jordanz!!
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 23 lug 2006, 11:55
Località: Venegono Inferiore [VA]

Messaggiodi Aragorn il 23 mag 2007, 15:36

grazie roberto di tutto quel che stai facendo


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Ciao Dany

Messaggiodi LilyVsEly il 23 mag 2007, 15:40


Ciao Dany,
sicuramente mancherai a tantissime persone, anche a me che non ti conoscevo benissimo.
Ma mi ricorderò sempre che mi facevi sorridere ogni volta che parlavamo.
:geek: <-- Ti ricorderò così.
Un abbraccio forte forte
Avatar utente
LilyVsEly
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 mag 2007, 15:20

Re: Ciao Dany

Messaggiodi lionner il 23 mag 2007, 16:03

nn ci posso ancora credere, nn riesco a fare nulla oltre ke :cry: :cry:
a volte la vita è davvero crudele, e mi sento inutile difronte a tutto questo :cry: :cry:
Immagine
Avatar utente
lionner
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4346
Iscritto il: 07 apr 2005, 17:44
Località: SALERNO

Messaggiodi skattone il 23 mag 2007, 16:17

perdere una persona cara, un amico, cosi all'improvviso è una delle cose più brutte che può accaderti nella vita.....e purtroppo so anch'io cosa si prova.

un abbraccio a tutti voi che gli volevate bene....e basta con sti post post tristi, sono sicuro che non vorrà vedervi cosi!


ciao daniele

La mia unica ambizione è quella di essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata (C. Bukowski)

WWW.USLEXMAMT.COM


Immagine VINCITORE FANTACOPPA 09/10
Avatar utente
skattone
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 06 ago 2006, 21:40

Messaggiodi diegofio il 23 mag 2007, 16:19

cia ciao daniele, domani saremo tutti con te campione ^_^
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Messaggiodi ramon78 il 23 mag 2007, 16:35

Ciao Dany,e' strano ma ieri sera mi son trovato a piangere.....e nn ti conoscevo di persona......con la tua semplicita',sincerita' e genuinita' mi hai lasciato un segno indelebile,e penso in chiunque abbia avuto l'onore di leggere un tuo post,......grazie di aver permeato i tuoi post con una parte di te.........
Immagine
Avatar utente
ramon78
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 20 mar 2006, 11:13
Località: Treviglio

Messaggiodi Raven il 23 mag 2007, 17:15

Non ti conoscevo di persona, anche se ho avuto il piacere di leggerti su queste pagine del forum. Ma questa notizia mi rattrista ugualmente moltissimo... Ciao Daniele
Avatar utente
Raven
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 22 apr 2005, 09:51
Località: Torino

Messaggiodi CIROSAT il 23 mag 2007, 19:09

Mi sono assentato dal forum per qualche giorno e al ritorno mi è risaltato subito il titolo del post.... pensavo fosse uno scherzo........................ ma cavolo è tutto vero non ci credo ancora! (scusate ma vi sto scrivendo con un nodo in gola!)
Mi dispiace davvero tantissimo per il NOSTRO CARO DANIELE e mi unisco al dolore della sua famiglia e delle persone più care! :cry:

DANY CI MANCHI!

R.I.P.
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: 15 lug 2005, 21:15
Località: POTENZA/MODENA

Messaggiodi ^Silvy206^ il 23 mag 2007, 21:20

Ciao Ragazzi
io sono Silvia un amica di Dany
come potete vedere come lui ho la passione per la peugeot 206 e proprio su un forum di cui sono parte dello staff ho conosciuto dany

Come voi siamo presi dal dolore e ancora è quasi impossibile credere quanto è accaduto....perdere così dany e anche mirko..il ragazzo che era con lui altro nostro compagno 206isti è stato terribile...

non ho letto tutti i vostri messaggi perchè sono veramente tantissimi....
volevo solo farvi sapere che come voi..ci sono tante altre persone che soffrono per la perdita di dany.

Non so se siete al corrente..ma il papà di dany ha chiesto a GoBaby un altro ragazzo 206ista di crare una sorta di libro un album di ricordi in cui i suoi amici possono lasciare una firma o un pensiero inoltre ha chiesto di allegare anche tutte le foto che riusciamo a trovare di dany con i suoi amici.

Se voleste partecipare a questo album che consegneremo appena pronto al papà di dany potete pure contattarmi in pm o uno di voi...in qualità di portavoce di questo forum può contattare direttamente GoBabyGo sul nostro forum http://www.206world.com (non è un tentativo di spam state tranquilli...)

Uniti in questo dolore dobbiamo farci forza per andare avanti e impegnarci a ricordare dany e mirko nel migliore dei modi.

Il nostro forum come il vostro è di libero accesso...potete leggerlo tranquillamente
per ora è chiuso per lutto..e abbiamo lasciato attiva solo una sezione dedicata ai nostri cari amici estinti...il forum aprirà di nuovo in tutte le sue parti lunedì

Per chi fosse di palermo o dintorni vi lascio le indicazioni del funarale magari anzi sicuramente avrete il piacere di parteciparvi per dare l'ultimo saluto al caro dany.

chiesa San Vincenzo di San Lorenzo in via dei Quartieri a Palermo alle ore 11:00

scusate se ho scritto tanto e sicuramente avrò fatto una gran confusione..ma c'erano tante cose che volevo dirvi...spero di essermi spiegata bene...

inoiltre ho visto che avete postato il link dell'articolo del giornale in cui parla dell'incidente.... purtroppo quell'articolo non è corretto....
appena ho 5 minuti vi posto una lettera che abbiamo inviato al giornalista in questione...spero vi faccia piacere essere resi partecipi.

Un abbraccio forte e condoglianze a tutti voi...

Sy
Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
Immagine
^Silvy^ :: Mod of 206World.com ::
^Silvy206^
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 23 mag 2007, 21:01

Messaggiodi tonertemplum il 23 mag 2007, 21:39

ciao silvia, e benvenuta - ti chiamo con il tuo nome di battesimo, come ti sei presentata, limpida con noi tutti -

Ho appena terminato di leggere la tua lettera.... e concordo anche io con tutto quello che scrivi...

Sono stato anche io a dei raduni di automobili e so benissimo come funzionano... quel panino e porchetta penso sia uno stile di TUTTI i raduni, o almeno quelli che possano essere chiamati così, quelli che sono fatti da persone come erano il nostro Daniele e Mirko - cito anche l'altro ragazzo, di cui almeno io ora so anche il nome... ragazzi, non permettiamo che gente senza scrupoli speculi sulla morte di Daniele e Mirko, sto abbozzando anche io una lettera che invierò.... perchè queste cose non devono essere scritte, non su Daniele e Mirko, che l'altro forum dice di conoscere bene, e mi fido quindi di altre persone che ora stanno soffrendo come noi...
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma

Messaggiodi Aragorn il 23 mag 2007, 21:40

ciao silvia bentrovata anche se in questa brutta circostanza (nn ti preoccupare nn ho minimamente pensato che fosse spam)


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi ^Silvy206^ il 23 mag 2007, 21:44

Grazie per il benvenuto..mi fa piacere veramente tanto conoscere altri amici di dany...

Quando avrai scritto la lettera...se ti fa piacere se vuoi possiamo postarla assieme alla nostra...+ voci uniremo per gridare ciò che pensiamo + possibilità abbiamo che almeno qualcuno si fermi ad ascoltare...magari anzi sicuramente non cambieremo il mondo...ma almeno potremmo dire di aver provato a fare qualcosa...
Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
Immagine
^Silvy^ :: Mod of 206World.com ::
^Silvy206^
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 23 mag 2007, 21:01

Messaggiodi ^Silvy206^ il 23 mag 2007, 21:51

questa poesia l'ha dedicata un ragazzo di genova ai nostri due amici..

"LA MORTE NON è NIENTE"

Sono solamente andato nella stanza accanto.
Io sono io, voi siete voi.
Quello che eravamo gli uni per gli altri lo siamo sempre.
Datemi il nome che mi avete sempre dato.
Parlate con me come avete sempre fatto.
Non adoperate un tono diverso.
Non abbiate un’aria triste e solenne,
continuate a ridere di quello che ci faceva ridere insieme.
Ridete, sorridete, pensate a me,
Che il mio nome sia pronunciato
Come lo è sempre stato.
Senza enfasi di alcun tipo, e senza traccia d’ombra.
La vita significa quello che ha sempre significato.
E’ quella che è sempre stata,
il filo non è tagliato.
Perché dovrei essere fuori dai vostri pensieri?
Semplicemente perché sono fuori dalla vostra vita?
Io vi aspetto, non sono lontano,
semplicemente dall’altra parte del cammino.
Vedete, tutto è bene.”

Charles Pèguy

e io la giro a voi...
Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
Immagine
^Silvy^ :: Mod of 206World.com ::
^Silvy206^
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 23 mag 2007, 21:01

 
PrecedenteProssimo

Torna a Area Lettori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite