Pagina 1 di 1

Connessione addormentata

MessaggioInviato: 14 ago 2010, 12:17
di drslump
Salve a tutti
ho qualche giorno comprato un nuovo hdd sata, ho formattato e installato xp pro e fatto le stesse procedure per driver e programmi che avevo nel vecchio hdd.
Tuttavia ho sempre dei problemi di connessione, cioè mi carica le immagini dei siti a metà oppure non me le carica proprio, il download di file via browser si blocca dopo pochi Kbyte (ad esempio un file di un mega si blocca a 200k), così come non funzionano i downloader dei giochi mmorpg free online.
Invece emule e torrent funzionano benissimo.
Mi accade sia con IE che mozilla o google chrome. Ho resettato il router (D-link dsl-G624T) verificato impostazioni della connessione ma niente da fare.
Come connessione ho Libero ma non credo siano problemi di connessione dato che facendo partire il vecchio hdd là funziona tutto bene.
Ho riformattato e reinstallato di nuovo ma sempre la stessa cosa.
Avete qualche consiglio da darmi ? Grazie

Re: Connessione addormentata

MessaggioInviato: 22 ago 2010, 09:14
di Galai
mi sembra strano che il cambio di un hdd dia problemi di connessione...

che DNS hai? perchp se mulo e torrent vanno bene vuole direche la banda c'è e la linea va bene.. il fatto che faccia fatica solo coi siti sembra un problema di DNS

Re: Connessione addormentata

MessaggioInviato: 01 ott 2010, 08:51
di C4rL0
personalmente tenterei una formattazione a basso livello dell' HD ... e controllerei l' integrita' dell' HD con tool appositi per HD, se ha problemi allora lo riporti indietro ...
P.S.
Non e' x caso hai formattato FAT32 o altro ?

Re: Connessione addormentata

MessaggioInviato: 01 ott 2010, 13:21
di Galai
mah.. formattare mi sembra eccessivo..