Consiglio su ADSL Teleunit

Internet, ISP, modem, router, access point e reti in generale

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai

Consiglio su ADSL Teleunit

Messaggiodi takion il 09 mar 2010, 12:20

Una domanda che rivolgo a tutti nel forum, in quanto un mio amico necessita di linea ed abbiamo scoperto che tutte le compagnie interpellate riescono a dargli solo 640kb inoltre a costi alti. Solo Teleunit, con il suo fantomatico test, dice che sulla sua linea è possibile la tipologia di abbonamento richiesto, senza però specificare se poi sarà 7mb o 640kb. Ho scritto ponendo specifiche domande, m la risposta arrivata è stata quella di chiamare al loro n verde, cosa che ho fatto. Bene: in 48 ore di chiamate nessuno ha risposto, tutti gli operatori sono costantemente occupati... 8O , manco avessero tutta Italia dipendente da loro. Ho allora fatto ricerca in rete ed ho scoperto che c'è qualcosa che non va...troppa gente truffata, risposte non arrivate, moduli registrazione inadatti o mal interpretati all'arrivo...

Qualcuno che abbia notizie o possa fornire qualche dato preciso? La zona (come detto) sembra non essere coperta per la 7mb, almeno è ciò che dicono Telecom, Infostrada, Tiscali, Tele2. Come farebbe Teleunit a dare la 7mb se le centraline sono in mano a Telecom e sembra siano ancora meccaniche?...l'odore di bruciato c'è...anche se si sono buttati in borsa! 8O
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

 

Re: Consiglio su ADSL Teleunit

Messaggiodi nemesys_72 il 09 mar 2010, 13:00

prova tutti i numeri, non si sa mai:
800.03.77.03
075.792.1.792
335.100.63.96 sms
199.213.21 a pagamento..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Consiglio su ADSL Teleunit

Messaggiodi takion il 09 mar 2010, 13:23

E' proprio quello che non voglio fare... va bene che aiuto un amico, ma ho anche letto di gente che poi ha pagato 10 euro per una semplice risposta... e dato che ne ho già fare, non vorrei poi trovarmi a pagare cifre esorbitanti...
Questa è stata la loro risposta dopo però aver dato tutti i parametri del possibile futuro cliente...

Gentile Cliente,

Per qualsiasi chiarimento non esiti a contattare, da rete fissa il

numero verde 800.037.703, da rete mobile il numero 075-7921792, attivi

negli orari settimanali Lun-Ven 08,00-20,00.

La preghiamo di fornirci il suo codice cliente o numero di telefono di rete fissa per effettuare ulteriori controlli.


A me sembra che ci stiano girando intorno...in attesa che ci caschi!

Prova a chiamare il n verde e vedrai se ti risponde qualcuno...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

Re: Consiglio su ADSL Teleunit

Messaggiodi nemesys_72 il 09 mar 2010, 13:57

e se mi rispondono metto giù?
ma dai........
dai i numeri al tuo amico e che chiami lui, al numero a pagamento son convinto che risponderanno subito........
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Consiglio su ADSL Teleunit

Messaggiodi takion il 09 mar 2010, 17:24

Trasparenza e correttezza... e quando non ci sono, allora stai sicuro che ti stanno "solando".

Ora vederò se dare a lui, però poi non saprebbe come fare, è per questo che mi ha chiesto aiuto.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

Re: Consiglio su ADSL Teleunit

Messaggiodi nemesys_72 il 09 mar 2010, 17:47

non saprebbe telefonare?
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Consiglio su ADSL Teleunit

Messaggiodi takion il 09 mar 2010, 23:22

No, solo che magari non sapendo rispondere a qualche loro domanda sibillina, si farebbe intortare e accetterebbe, avendo poi una 640kb...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

Re: Consiglio su ADSL Teleunit

Messaggiodi takion il 11 mar 2010, 23:54

Alla fine ha chiamato lui e come ben sospettavo, non solo non hanno abbastanza personale, ma è tutto impiegato solo ai numeri a pagamento! Inoltre la linea è a 640kb!

Bei grossi tarocchi!

Ora parte la segnalazione all'authority. Loro devono specificare da subito con il loro test e non fare spendere all'utente. Quello è il solito scherzo da pidocchiosi! Mezzo euro qua e mezzo là e a fine anno sono milioni.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

 

Torna a Reti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron