Ho finito da poco di parlare con un tecnico Telecom che dopo avvisato della situazione che ho sulla mia linea (e qui c'è di mezzo la centrale Telecom) ha insistito perché chiudessi la conversazione in quanto inutile... Il poverino ha però menzionato il termine forum, il che mi dà adito a sapere che stiano monitorando la mia linea e disturbando i segnali, dato che ogni 10 minuti ho cadute con cambio di IP, ed è cosa che solo loro (dati i pacchetti in WS) possono fare, e proprio dalla centralina, sino a casa mia. Inoltre: come fa a sapere di certe cose discusse su questo forum?
Grazie Authority, che aiuti chi gratta..!
Questo è un altro dei molti soprusi per cui la multinazionale vuole richiamare a sé gli utenti pur facendo pagare molto di più ed infatti si vede dagli ultimi aumenti perpetrati con l'aiuto di un Authority che si è niente meno preoccupato di andare in Belgio (con soldi della comunità) per aiutare Telecom nel rialzo dei prezzi del canone! Come se avessero bisogno di altri soldi...sì, forse per qualche altra mossa fraudolenta...(vedi Telecom Serbia)?
Un motivo in più affinché il canone debba cadere e siano alle stesse condizioni degli altri providers (sia adsl che telefono).
Ho provato di tutto: cambio router, cambio pc, cambio cavi, addirittura cambio SO, ma sempre si presenta quel problema e ciò da poco a questa parte...come per impormi il cambio di gestore...
Quasi di sicuro il mio providers non ha il giusto allineamento, ma che ogni mattina che accendo il pc questo si ricolleghi in 10 minuti 6 o 7 volte, dipende dalla centralina Telecom.
Stranamente se accettasi di abbonarmi ad Alice tutto sarebbe risolto...per forza, loro hanno in mano la parte fisica!
Se vi capitasse provate a chiedere a Telecom e vedrete cosa risponderanno...