di takion il 07 feb 2009, 14:21
Anzitutto grazie per lo spostamento e l'aggiunta del sondaggio.
Come detto ho sempre avuto Tiscali e sempre è andata bene, ora stranamente dal 2007 (dicembre) lasciano molto a desiderare. Ciò che molto mi urta è il fatto che pur avendo loro i parametri sballati, richiedano che l'utente si rivolga alla loro assistenza a pagamento. Tutto questo è anormale e oso dire illegittimo dato che prima si controlla e poi se l'errore è mio pago io, ma se è tuo, non vedo perché ancora dovrei pagare io... infatti la mia ultima risposta è stata molto chiara: non solo non li chiamo a quel numero a pagamento, ma se devo (come da loro scritto) eseguire 5 tests al giorno per almeno 2 giorni o più allora devono pagarmi in quanto passo loro informazioni che dovrebbero avere già da soli.
Perché un cambiamento così repentino e in negativo? Un mio amico ha la 2 mb e fatto il test abbiamo visto che abbiamo la stessa velocità. Come lo spiegano?
Ultima modifica di
takion su 07 feb 2009, 15:19, modificato 1 volte in totale.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)