ADSL 7MEGA...quale modem?

Internet, ISP, modem, router, access point e reti in generale

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai

Re: ADSL 7MEGA...quale modem?

Messaggiodi Hotbird1 il 19 giu 2009, 19:41

Magari domani ed in futuro avro' un po piu di tempo..... Ora la linea è collegata diretta alla presa del telefono principale.Il telefono pero' si trova proprio in mezzo all'appartamento...è vero che si tratta di una linea installata nel lontano 64 (!)ma credo che anche allora la telecom ti portava la linea fuori di casa o al massimo in una presa o derivazione vicina alla linea esterna ,Trovo strano ma non riesco a trovare dove è entrata la linea di telecom (allora SIP) ! Ci dovrebbe essere qualche scatola o presa marchiata in modo particolare?
Intanto i dati della mia linea sono pressappoco come quelli misurati precedentemente....mi piacerebbe migliorarli se possibile!
Grazie per eventuali info.
Ciao
Hotbird1
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 210
Iscritto il: 19 ago 2006, 11:57

 

Re: ADSL 7MEGA...quale modem?

Messaggiodi Galai il 20 giu 2009, 09:44

non è detto.. è possibilissimo che quella sia l'unica presa...
però di certo fuori casa c'è una scatoletta (blocchetto) da cui parte il filo che arriva la presa e a cui arriva il filo ( tanti) dalla linea telefonica...

se cerchi qua nei 3d avevo già fatto una foto a una di queste scatolette.. mi sembra in un 3d aperto da snakeITA..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Precedente

Torna a Reti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron