Condivisione file...

Internet, ISP, modem, router, access point e reti in generale

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai

Condivisione file...

Messaggiodi Montotto il 27 nov 2008, 13:14

... fra un fisso ed un portatile. Mi spiego meglio: il fisso (equipaggiato con XP) è collegato in rete ad un router wireless, che a sua volta manda il collegamento internet al laptop da cui sto scrivendo. Ebbene, per alleggerire un pochino l'avvio del portatile, ho disabilitato alcuni servizi, ma ora, per poter ottenere la condivisione dei file dal "Centro connessioni di rete e condivisione" (sul laptop ho preinstallato Vista), altrimenti per le varie voci mi dà al massimo "Personalizzato" (come per "Individuazione rete" e "Condivisione file"), vorrei sapere quali servizi devo riabilitare per poter usufruire di questa possibilità (girare per casa con chiavette USB e CD-ROM riscrivibili comincia a diventare scomodo).
Un saluto a tutti e grazie.
Avatar utente
Montotto
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 24 ago 2003, 10:37

 

Re: Condivisione file...

Messaggiodi Cesena'88 il 04 dic 2008, 11:43

Non ho ben capito che problemi ti da il portatile... Ma se te condividi una cartella nel fisso, dal portatile non la vedi? Ti da qualche errore?
Se provi a condividere una cartella nel portatile, ti da qualche errore?
Altra domanda nel fisso che hai xp, che service pack hai? L'sp3 o precedente?
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Avatar utente
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: 09 lug 2004, 01:00
Località: Cesena

Re: Condivisione file...

Messaggiodi dannyb78 il 04 dic 2008, 13:32

mi sembra di aver capito che in "Centro connessioni di rete e condivisione" manchino alcune voci...
fai uno screen della schermata servizi con i servizi disabilitati e vediamo se riusciamo ad aiutarti meglio.
CM Cosmos S | CM Pro Real Power 1000W | ASUS P6T6 WS Revolution | intel i7 965 extreme | CM V8 | Corsair DHX 1600C8 6*2GB | ASUS EAH4870X2 | Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series | WD Velociraptor 300 +Seagate 1,5TB | ASUS Bluray BC-08B1ST | NZXT Sentry LX | Panasonic TH-D42PT84

MTB CLUB CECINA - XII GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI - Marina di Bibbona ||| Foto edizione 2009!!!
Avatar utente
dannyb78
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: 26 giu 2005, 16:33
Località: Cecina


Torna a Reti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron