Risolvere BAN ISP Tim

Internet, ISP, modem, router, access point e reti in generale

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai

Risolvere BAN ISP Tim

Messaggiodi Augusto5118 il 18 ago 2008, 13:53

Salve a tutti,sono nuovo sul forum.Mi complimento innanzitutto per il bel sito.Poi vi spiego il mio problema :un mese fa entrando in un server americano del gioco Urban Terror mi hanno bannato l'ISP Tim causa Ping troppo alti.Questo mi è stato detto in seguito sul Forum.Ma dopo alcune connessioni sono stato bannato anche lì .Come posso risolvere questo problema ?Ho provato a cambiare anche scheda Tim o computer o anche zona di connessione perchè mi connetto con la chiavetta Onda ma risultato zero.Questo significa che ho fatto bannare tutta Italia giusto?Potete darmi una mano?Grazie in anticipo a tutti *Augusto Bono*
Augusto5118
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 ago 2008, 13:37

 

Re: Risolvere BAN ISP Tim

Messaggiodi Galai il 18 ago 2008, 15:55

ciao, benvenuto su AMDPlanet :D
mm l'account di connessione però è sempre lo stesso vero? per caso ti viene assegnato sempre lo stesso IP? perchè se così fosse vuole dire che hai la TIM ti da un Ip fisso e loro hanno bannato l'Ip..
questa è solo un'ipotesi, poichè non so come assegnino gli Ip la TIM che come è stata strutturata la loro rete.
oppure banalmente hanno bannato il tuo utente e non ti riesci a loggare più. se provi da un pc che abbia un'adsl via cavo riesci a collegarti?
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: Risolvere BAN ISP Tim

Messaggiodi Augusto5118 il 18 ago 2008, 16:06

Ciao e grazie per avermi risposto.Ogni volta che mi disconnetto e mi riconnetto l'Ip cambia.Non mi hanno bannato l'Ip sono sicuro.Me lo hanno detto loro sul Forum americano prima che mi bannavano anche lì!
Augusto5118
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 ago 2008, 13:37

Re: Risolvere BAN ISP Tim

Messaggiodi Galai il 18 ago 2008, 21:19

mm mi viene da pensare che la TIM verso la rete pubblica mostri un inico Ip per ogni tot di Ip ( tipo fastweb).. sicuro che non abbiano bannato un range di IP?
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: Risolvere BAN ISP Tim

Messaggiodi Augusto5118 il 19 ago 2008, 03:34

Ti assicuro che hanno bannato l'ISP.NEmmeno un mio amico che ha Tim riesce a connettersi !L'Ip cambia ogni volta che mi disconnetto...prima che mi bannavano sul forum ho letto che praticamente all'inizio mi bannavano l'IP ,ma poi vedendo che mi disconnettevo e mi riconnettevo in pochi istanti allora mi hanno bannato il provider!
Augusto5118
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 ago 2008, 13:37

Re: Risolvere BAN ISP Tim

Messaggiodi Galai il 19 ago 2008, 12:06

eh o il provider in toto o il range di IP con cui si prenseta sulla rete pubblica, cmq in entrembi ic asi non c'è modo di risolverlo..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena


Torna a Reti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron