Contratti adsl

Internet, ISP, modem, router, access point e reti in generale

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai

Contratti adsl

Messaggiodi takion il 17 mag 2008, 14:27

Mai mi stancherò di sottolineare una cosa: ogni volta che fate un contratto per avere una linea adsl con qualsiasi isp, ricordatevi di esigere e farvi inviare il contratto scritto compreso il regolamento. Questo servirà in caso di necessità, per ricordare loro gli impegni con voi assunti. Quando vi sentiste rispondere che non è possibile inviare il contratto, allora state certi che è una truffa, questo accade troppo spesso, per cui in seguito ci si sente dare risposte evasive o con chiari toni di truffa come pure a me è capitato.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

 

Re: Contratti adsl

Messaggiodi Ibanez89 il 17 mag 2008, 15:08

basta scaricare quello sotto scritto online?
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Avatar utente
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5563
Iscritto il: 15 apr 2006, 17:31
Località: Corato (BA)

Re: Contratti adsl

Messaggiodi takion il 17 mag 2008, 15:37

Loro dicono così, ma a me risulta che ogni contratto deve avere due (2) firme: quella di chi accetta e quella di chi propone. In questo caso (online) non trovi firme per cui quando è il momento si appellano a quello, pure se è da vedere così come "contratto vessatorio". C'è una legge che regola i contratti? Perché non ci si attengono? Solo perché in seguito posso rigirare la "frittata" come vogliono, ma bisogna fare in modo di impedirlo, e rimetterli in riga, compito che spetta più alle Autorità e ai Garanti..!

Io come utente posso segnalare le ingiustizie o altro, ma poi non ho in mano il potere per agire, e chi ce l'ha dovrebbe intervenire di conseguenza, ma a quando la tempestività? Sai cosa ha guadagnato un isp dal 1999 al 2002 perché Telecom non interrompeva quel servizio fraudolento? Qualche migliaio di miliardi (vecchie lire), che sono le truffette fatte ai consumatori... poco, in così poco tempo?
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43


Torna a Reti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron