Chi usa Tiscali 4 mb?

Internet, ISP, modem, router, access point e reti in generale

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai

Re: Chi usa Tiscali 4 mb?

Messaggiodi Galai il 17 ott 2008, 13:14

ah di c'è poco da fare.. in WS per un po' vai bene finchè il DSLAM dove sei collegato non è saturo, poi appena si satura la velocità cala..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

 

Re: Chi usa Tiscali 4 mb?

Messaggiodi takion il 18 ott 2008, 00:30

Sì, però se solo spendessero un poco di più ciò non accadrebbe...
è come in quei supermarket dove ci sono 10 casse ma solo 2 lavorano: perché non c'è più personale? Perché incasserebbero meno!

Comunque ancora non molto e ci sarà una saturazione planetaria, e purtroppo non sono io a dirlo...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

Re: Chi usa Tiscali 4 mb?

Messaggiodi Galai il 18 ott 2008, 17:11

ah questo è sicuro se nn si investe sulle infrastrutture portanti.. ( e questo sono anni che lo dico )

tanto c'è poco da fare la richiesta di banda aumenta di giorno in giorno quindi
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: Chi usa Tiscali 4 mb?

Messaggiodi takion il 20 ott 2008, 00:57

Eh, queste storie puzzano troppo di "clonato". Vedi le autostrade sin da 30 anni fa...ad oggi non c'è una vera viabilità e capienza, ma solo un modo arrangiato cercando di sopperire la cosa, ma penso sia così quasi ovunque ci siano automobili.

Non parliamo di nuova tecnologia, ma almeno di mantenere bene quella esistente e far sì che renda al meglio.
Vedere che la connessione mi va a non più di 1600kb su linea da 7mb... mi fa girare le storie. Ora se mi staccheranno il segnale, vedrò di rivolgermi altrove. Intanto avevo già segnalato la cosa a varie associazioni tra cui il Garante.

Se servisse qui c'è un sito con vari link a paesi differenti per eseguire test di velocità. Provate verso paesi esteri per avere un riscontro valido.

http://www.dslreports.com/speedtest?more=1
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

Re: Chi usa Tiscali 4 mb?

Messaggiodi takion il 21 ott 2008, 13:12

Per tenervi informati in caso possa anche voi essere utile...

Ho chiamato Tiscali chiedendo il codice di migrazione riguardante la mia linea e si sono subito allertati... però l'ho ottenuto. Mi è stato chiesto se volevo parlare con un loro operatore dell'assistenza ed ho detto di no in quanto sono stati molto espliciti per ben 2 volte nelle loro risposte email e quindi sarebbe tempo perso, visto che una linea che oggi fa schifo, ma pretendono ugualmente i soldi...
Ho anche scoperto che da sempre ho una linea adsl in wholesale e quindi il fatto da parte loro di non tirare le orecchie a Telecom, pregiudica l'andamento del mio segnale, ma se non lo fanno loro, non posso certo io scrivere a Telecom..!

Fate controlli sulle vostre linee per sapere se siete in Wholesale o in ULL. Se è nel secondo caso viaggiate bene sennò ... ciccia; e qualsiasi vostra lamentela verrà cestinata.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

Precedente

Torna a Reti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron