NETGEAR...poco net e zero gear

Internet, ISP, modem, router, access point e reti in generale

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai

Re: NETGEAR...poco net e zero gear

Messaggiodi TheBa$tard il 08 mar 2008, 17:39

Galai ha scritto:mm mi sembra strano.. di Dg834G ne ho visti tanti da + amcici, e nessuno ha mai rilevato difetti..



mhmhm allora com'è possibile che utenti diversi in località diverse d'italia hanno lo stesso problema?? Forse qualche difetto di serie relativo ad un determinato numero di prodotti.... guarda non so che dirti,spero solo che si risolva presto questo problema.Mi aspetto una soluzione rapida ed efficace sopratutto da un'azienda come la Netgear....aspetto e vedrò.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
TheBa$tard
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 27 ott 2007, 10:40
Località: Bari

 

Re: NETGEAR...poco net e zero gear

Messaggiodi Galai il 08 mar 2008, 21:16

eh si secondo me il difetto è relativo a un certo numero di prodotti montati fisicamente negli ultimi tempi che sono risultati difettati..
se il DG834G in se fosse difettato a livello di progetto nn credo lo continuerebbero a vendere, e sopratutto i difeti nn si sarebbero riscontrati solo ultimamente..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: NETGEAR...poco net e zero gear

Messaggiodi dannyb78 il 09 mar 2008, 01:04

Galai ha scritto:eh si secondo me il difetto è relativo a un certo numero di prodotti montati fisicamente negli ultimi tempi che sono risultati difettati..
se il DG834G in se fosse difettato a livello di progetto nn credo lo continuerebbero a vendere, e sopratutto i difeti nn si sarebbero riscontrati solo ultimamente..

è un router che ha venduto milioni di pezzi, se fosse un difetto strutturale ci sarebbero le barricate in strada!! può darsi che abbiano tirato fuori un lotto difettoso, ma sinceramente non ne avevo mai sentito parlare.
CM Cosmos S | CM Pro Real Power 1000W | ASUS P6T6 WS Revolution | intel i7 965 extreme | CM V8 | Corsair DHX 1600C8 6*2GB | ASUS EAH4870X2 | Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series | WD Velociraptor 300 +Seagate 1,5TB | ASUS Bluray BC-08B1ST | NZXT Sentry LX | Panasonic TH-D42PT84

MTB CLUB CECINA - XII GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI - Marina di Bibbona ||| Foto edizione 2009!!!
Avatar utente
dannyb78
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: 26 giu 2005, 16:33
Località: Cecina

Re: NETGEAR...poco net e zero gear

Messaggiodi Galai il 09 mar 2008, 19:22

eh già...
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: NETGEAR...poco net e zero gear

Messaggiodi omar il 11 mar 2008, 23:30

Dopo aver settato manualmente ancora una volta i DNS (non rimanevano salvati neanche dopo il riavvio del pc, poi è andata a buon fine) ora riesco a navigare tranquillamente. E non mi ha più chiesto di impostare un IP statico.Mistero.
Non voglio entrare nella polemica Dg834G Buono / Dg834G Patacca, ma a parte questo piccolo incidente di percorso (magari è colpa anche del mio Provider per i DNS) quando è a pieno regime questo router viaggia che è una meraviglia.

Ciao.
omar
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 25 set 2007, 19:20

Re: NETGEAR...poco net e zero gear

Messaggiodi dannyb78 il 12 mar 2008, 10:53

omar ha scritto:Dopo aver settato manualmente ancora una volta i DNS (non rimanevano salvati neanche dopo il riavvio del pc, poi è andata a buon fine) ora riesco a navigare tranquillamente. E non mi ha più chiesto di impostare un IP statico.Mistero.
Non voglio entrare nella polemica Dg834G Buono / Dg834G Patacca, ma a parte questo piccolo incidente di percorso (magari è colpa anche del mio Provider per i DNS) quando è a pieno regime questo router viaggia che è una meraviglia.

Ciao.


...il che è la cosa più importante. Comunque da pate mia nè di galai c'è mai stata intenzione di fare polemica, solo lo spirito di discussione costruttivo che deve essere alla base di un forum, in cui ognuno riporta la propria esperienza per confrontarla con quella degli altri, che può ovviamente essere diversa.
CM Cosmos S | CM Pro Real Power 1000W | ASUS P6T6 WS Revolution | intel i7 965 extreme | CM V8 | Corsair DHX 1600C8 6*2GB | ASUS EAH4870X2 | Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series | WD Velociraptor 300 +Seagate 1,5TB | ASUS Bluray BC-08B1ST | NZXT Sentry LX | Panasonic TH-D42PT84

MTB CLUB CECINA - XII GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI - Marina di Bibbona ||| Foto edizione 2009!!!
Avatar utente
dannyb78
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: 26 giu 2005, 16:33
Località: Cecina

Re: NETGEAR...poco net e zero gear

Messaggiodi Galai il 12 mar 2008, 13:16

Quoto al 100%
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: NETGEAR...poco net e zero gear

Messaggiodi TheBa$tard il 02 gen 2009, 14:35

bhè ragazzi dopo l'annoso problema NETGEAR .....e scusate se rispondo solo dopo molti mesi..... la soluzione è stata la sostituzione di router con chiavetta usb annessa più alimentatore. Dopo neanche una settimana ho ricevuto ( IN GARANZIA ) un nuovo kit NETGEAR del sudetto Router. Ora va tutto liscio come l'olio senza problemi.
Il problema era proprio un tot numero di DG834G difettati di fabbrica che hanno prontamente rivisto e modificato.
Grazie a tutti per le vostre risposte e chiarimenti!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
TheBa$tard
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 27 ott 2007, 10:40
Località: Bari

Re: NETGEAR...poco net e zero gear

Messaggiodi Hotbird1 il 02 gen 2009, 19:16

...Devo comprare un router...mi è stato consigliato un DG834....col culo che ho,entrero' in negozio con una mano davanti e l'altra dietro......
Hotbird1
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 210
Iscritto il: 19 ago 2006, 11:57

Re: NETGEAR...poco net e zero gear

Messaggiodi Galai il 02 gen 2009, 19:17

vai tranquillo.. vedrai che quelli fallati sono già stati tutti esauriti o sistemati
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: NETGEAR...poco net e zero gear

Messaggiodi TheBa$tard il 02 gen 2009, 21:19

Hotbird1 ha scritto:...Devo comprare un router...mi è stato consigliato un DG834....col culo che ho,entrero' in negozio con una mano davanti e l'altra dietro......



ciao quoto galai....fidati ora con lo stesso modello non ho problemi e la stabilità è davvero ottima! Sono stato sfortunato a comprare uno dei pezzi difettati ma si parla di quasi un anno fa ormai.
Vai sul sicuro,ora come ora i nuovi router hanno subito parecchie modifiche interessanti....sia a livello hardware che software ;)
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
TheBa$tard
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 27 ott 2007, 10:40
Località: Bari

 
Precedente

Torna a Reti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron