Come spedire fax a piu pagine?

Internet, ISP, modem, router, access point e reti in generale

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai

Come spedire fax a piu pagine?

Messaggiodi Hotbird1 il 02 dic 2007, 01:01

Uso il fax del sistema operativo (windows xp) e non mi ha mai dato problemi.
I prossimi giorni dovro' mandare un fax a piu pagine (10) e non so come fare!
Infatti io faccio il mio documento in PDF,poi scelgo come periferica il fax seguo la procedura fino all'invio...pero'mi faxxa una pagina alla volta!
E' possibile madare un PDF a piu pagine?
O meglio...è possibile copiare i miei documenti pdf in adobe reader in modo da spedirli tutti in una volta sola? (Almeno penso sia cosi' la procedura da fare)
Ciao grazie
Hotbird1
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 210
Iscritto il: 19 ago 2006, 11:57

 

Re: Come spedire fax a piu pagine?

Messaggiodi mes1970 il 03 dic 2007, 21:42

Hotbird1 ha scritto:Uso il fax del sistema operativo (windows xp) e non mi ha mai dato problemi.
I prossimi giorni dovro' mandare un fax a piu pagine (10) e non so come fare!
Infatti io faccio il mio documento in PDF,poi scelgo come periferica il fax seguo la procedura fino all'invio...pero'mi faxxa una pagina alla volta!
E' possibile madare un PDF a piu pagine?
O meglio...è possibile copiare i miei documenti pdf in adobe reader in modo da spedirli tutti in una volta sola? (Almeno penso sia cosi' la procedura da fare)
Ciao grazie



Scusa un attimo ma se "stampi" sulla periferica fax di windows puoi avere un documento anche di 100 o più pagine e le invia tutte ;)
Il problema è di chi le riceve che se non ha un sistema evoluto ne riceve 10 o fino che ha carta e poi basta :D

Non allegare nulla fai come ti ho detto ;)
FX8350 32GB Ram Asus M5A97 R2.0 Socket AM3+ AMD 970 Radeon R7 260X Core 1050MHz Memory GDDR5 6000MHz 2GB HD 1x500GB 1x2TB 1x1TB 1x300GB 1x640GB CS850M 850W ATX 80+ Gold
Windows xxxx 64bit / Ubuntu 64Bit
Altri pc portatili con Linux 64Bit (Debian o Ubuntu)
Avatar utente
mes1970
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4305
Iscritto il: 10 nov 2004, 12:11
Località: Milano (MI)


Torna a Reti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite