Cerco firmware Sitecom DC-214

Internet, ISP, modem, router, access point e reti in generale

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai

Cerco firmware Sitecom DC-214

Messaggiodi takion il 10 ott 2007, 14:14

Come da titolo, cerco il firmware per il modello di router DC-214 della Sitecom, però il vecchio firmware che dovrebbe corrispondere alla versione 0.37, cioè quelle primaria di quando lo si acquista. Dopo aver montato in nuovo firmware (da notare che non permette di salvare il vecchio), ho notato che alcune funzioni sono state inibite, ma da un errore interno che non capisco se sia del firmware stesso o dell'hardware. Ora cerco il vecchio firmware per provare a ripristinare lo status originale. Comunque "non capisco" perché non permettano il salvataggio del vecchio fw, come "non capisco" perché abbiano fatto 1 solo aggiornamento e poi tirato fuori tutti gli altri modelli...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

 

Re: Cerco firmware Sitecom DC-214

Messaggiodi Galai il 11 ott 2007, 18:37

ciao, ce ne sono 2 versioni il V1-001 e il V2-001

cmq ti metto i link per entrambi

V1-001 http://www.sitecom.com/drivers_result.p ... ion=V1;001

V2-001 http://www.sitecom.com/drivers_result.p ... ion=V2;001
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: Cerco firmware Sitecom DC-214

Messaggiodi takion il 17 ott 2007, 22:53

Ti ringrazio, ma questo - DC-214v2 Firmware 4.1.0.38 - già ce l'ho e quello che cerco è precedente (DC-214v2 Firmware 4.1.0.37), praticamente quello installato dalla casa madre. La Sitecom purtroppo non lascia il vecchio software sul sito...inoltre i modems e routers in genere non permettono il salvataggio del vecchio firmware, per cui... mi sa che cerco inutilmente.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

Re: Cerco firmware Sitecom DC-214

Messaggiodi Galai il 18 ott 2007, 10:44

eh allora mi sa di si..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena


Torna a Reti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite