tv digitale

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

tv digitale

Messaggiodi massimilianom il 07 lug 2004, 13:08

qualcuno ha già la tv digitale? si dice che da settembre ci saranno le partite di milan, juve e inter a 3 euro l'una, sono fondate queste voci?
ciao
massimilianom
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 12 mar 2004, 20:36

 

Messaggiodi jaber il 07 lug 2004, 13:12

del fatto che mediaset,guarda caso,abbia i diritti delle partite di juve,milan ed inter per la digitale terrestre,se ne è discusso molto in questi giorni.sul prezzo non saprei che dirti ma occhio alla copertura nella tua zona.
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
Avatar utente
jaber
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2548
Iscritto il: 24 mag 2003, 02:57
Località: roma

Messaggiodi massimilianom il 07 lug 2004, 15:19

mi sono informato a riguardo...

ma non ho ben capito se la visualizzazione delle partite, in prova o meno, partirà da settembre 2004 o dal 2006

cioè se prendo il digitale a settembre mi vedo il Milan?

grazie ancora Max
massimilianom
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 12 mar 2004, 20:36

Messaggiodi Ganjia il 08 lug 2004, 10:11

dalle info ke ho io da settembre 2004(sempre keil campionato parta :mrgreen: ) col digit terr t vedi, in modalità pay-per-view a 2-3 Euri, tutte le partite in casa d milan juve e inter.
Questo contratto dura 3 anni.

d + nn so dirti, ma io penso d fare l'acquisto del decoder ;)
AMD Barton 3000+ @ 2385Mhz Fsb 227Mhz, ThermalTake Volcano 12+, DFI Lan Party NF2 Ultra, 2x 256Mb HyperX Pc3500 Dual Channel @ 454Mhz 2-3-3-11, PowerColor 9800pro @ 430/365 Mhz VGA Silencer 128Mb, 2 x 80Gb Maxtor SATA Raid 0
SuperPI 41 Sec / 3Dmark 03 6.515 p.ti / Aquamark3 46.930 p.ti
-
God SHAVE the Queen! :mrgreen:
Avatar utente
Ganjia
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 25 giu 2004, 11:49
Località: Verona

Messaggiodi massimilianom il 08 lug 2004, 10:34

mi sa che lo comprerò anch'io....

qualche consiglio per il modello? sai qual'è il migliore qualità/prezzo?
di quello nokia hai sentito parlare?

grazie ancora. Ola
massimilianom
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 12 mar 2004, 20:36

Messaggiodi Carlito Brigante il 10 lug 2004, 11:29

massimilianom ha scritto:mi sa che lo comprerò anch'io....

qualche consiglio per il modello? sai qual'è il migliore qualità/prezzo?
di quello nokia hai sentito parlare?

grazie ancora. Ola


Da settembre 2004 dovrebbe partire un anno di sperimentazione. Le partite in casa di Milan Inter e Juve (Solo queste per ora) potranno essere viste a 3 euro circa l'una. Il pagamento avverra' acquistando una smart card da inserire nel lettore di smart card facente parte del ricevitore digitale (Non tutti ce l'hanno). Al prezzo di 60 euro crdo proprio che correro' il rischio anche se le cose non sono molto chiare ed inoltre sembra che non sia garantita la piena compatibilita' con tutte le applicazioni interattive. So che erano in fase di progettazione una sorta di standard per fare in modo da facilitare l'acquisto. Probabilmente metteranno una sorta di "bollino" su certi ricevitori per indicarne l'idoneita'...
"Non posso portarti con me in questo viaggio. Me ne sto andando, lo sento... Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo, il sole se ne va... Dove andiamo per colazione?! Non troppo lontano... Che nottata... Sono stanco, amore... Stanco..."
Avatar utente
Carlito Brigante
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 347
Iscritto il: 30 mag 2004, 00:41
Località: Montignoso

Messaggiodi thrantir il 10 lug 2004, 18:54

anke io sono dell'idea ke x ora nn sia tanto conveniente in quanto si tratta di una sperimentazione... aggiungiamo il fatto ke nn è assolutamente detto ke nn ci siano da fare modifike all'impianto attuale in quanto se la ricezione nn è sufficientemente buona bisogna comprare un'antenna migliore e cmq nn ci sono ancora molti canali disponibili... se date un'okkiata agli articoli su punto informatico vi accorgerete ke molti sono ancora perplessi su questo nuovo standard
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

 

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite