Come mai qui postaimo cosi poco????

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Come mai qui postaimo cosi poco????

Messaggiodi Siva il 05 apr 2004, 15:29

Spero sia solo una mia impressione ma, ad esclusione di alcuni frequentatori del forum, mi sembra che il movimento prodotto potrebbe essere sia qualitativamente che quantitativamente migliore.
Il forum in se stesso è positivo nel senso che è ben gestito, ma alla fien l'anima di un forum sono gli utenti e qui nasce il problema della quantità/qualità di cio che si scrive (naturalmente meglio poco ma buono che tanto cattivo).
Insomma ritengo che molte volte qui qualche persona cerchi la pappa fatta ancora prima di avere almeno tentato di trovarsi da solo una soluzione :?, oppure da vita a sterili post di scarso interesse che non sono altro che cloni di post passati belli e chiusi con tanto di soluzioni positive.
Voi cosa ne pensate, sono troppo duro o la cosa da un pochino noia anche a qualcun'altro????
Siva
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 04 lug 2003, 17:15

 

Messaggiodi azarius il 05 apr 2004, 18:25

:lol: :lol: Siva un post un pò duro... :lol: :lol: anke se nn nascondo ke anch'io molto spesso penso che alcuni post che inutili e/o che quella domanda sia stata fatta una miriade di volte...(e io ci sono da poco... pensa da ki c'è da quand'è nato...)però rispondere a quei post inutili invece di mandarli a quel paese fanno crescere l'ascolto nel forum anke se non tutti gli utenti dopo la domanda rimangono sul forum...
.::Abit_An7_-_XP-M_2400+_-_Thermaltake_Pipe101_&_UFO_-_2*256mb_KingSton_DDR_400mhz_2_3_2_11_-_5900xt_128mb_-_r::. .::ThermalTake Xaser V::.
azarius
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 31 dic 2003, 10:40
Località: il deserto....

Messaggiodi thrantir il 05 apr 2004, 18:27

certo sarebbe buona prassi ke prima di kiedere qualcosa si controlli se x caso è stata già data una risposta in qualke post precedente...
Cmq alla fine tocca a ki si sente veramente membro attivo della comunità proporre ogni tanto qualke spunto di interesse, ke poi è proprio quello ke hai detto tu, il forum lo fanno gli utenti!

Quindi postate gente, postate! :wink: :wink:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi Thunderx il 04 ago 2004, 15:34

dai raga facciamo crescere il forum
Qtec 550W,Barton 2500+,DFI Infinity NFII ,Quantum 30 GB, POV5900XT,512 mb PC3200 Elixir.
VENDO RAM TWINMOS
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia
Thunderx
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 04 ago 2004, 15:04

Messaggiodi jaber il 04 ago 2004, 21:44

ragazzi.questo è il vostro mondo.datevi da fare :wink:
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
Avatar utente
jaber
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2548
Iscritto il: 24 mag 2003, 02:57
Località: roma

Messaggiodi nico64 il 05 ago 2004, 19:54

sarebbe bello fare di + discussioni, invece si tende ad udare il forum come assistenza. perchè non lo pensiamo ANCHE come una piazza, un bar o altro in cui ci vediamo la sera per dire 2 chiacchiere tra amici? :wink:
Avatar utente
nico64
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 1887
Iscritto il: 10 nov 2002, 10:15
Località: bari

Messaggiodi Thunderx il 05 ago 2004, 23:55

nico64 ha scritto:sarebbe bello fare di + discussioni, invece si tende ad udare il forum come assistenza. perchè non lo pensiamo ANCHE come una piazza, un bar o altro in cui ci vediamo la sera per dire 2 chiacchiere tra amici? :wink:

purtroppo molti pensano sia un centro assistenza a basso costo, quello del collegamento a internet.
Qtec 550W,Barton 2500+,DFI Infinity NFII ,Quantum 30 GB, POV5900XT,512 mb PC3200 Elixir.
VENDO RAM TWINMOS
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia
Thunderx
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 04 ago 2004, 15:04

 

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite