E' morto Marco Pantani

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

E' morto Marco Pantani

Messaggiodi thrantir il 15 feb 2004, 12:16

Lo so ke il doping e ki c'è coinvolto crea disgusto e rabbia e nonostante questo penso sia giusto rendere omaggio a ki, l'unico in tanti anni a questa parte, è riuscito a far provare emozioni forti nel ciclismo...
Non so se il suo nome rimarrà legato al doping, so solo ke il ricordo delle sue scalate, i brividi provati durante quei Giri e quei Tour me ne faranno sentire la mancanza (come già negli ultimi anni)

Ciao Marco

Immagine
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

 

Messaggiodi nico64 il 15 feb 2004, 15:54

se penso a lui, mi vengono i brividi, un uomo che sapeva prepararsi per ogni competizione nel migliore dei modi, che si allenava con dedizione, che sapeva soffrire su quelle montagne che facevano tremare chiunque le vedeva.
Per me rimane il migliore, un mostro del ciclismo, dimenticato da tutti per quell'affare tremendo che si chiama doping e che inquina ogni sport di oggi!
Per tutti quelli che non avevano ascoltato il suo grido, vi propongo il mio:
Salvate lo sport da quel cancro chiamato doping, vogliamo solo atleti che lottano con il proprio sangue e con tutte le cose che la natura ci mette a disposizione, vogliamo delle gare autentiche, vogliamo dei campioni veri!!
ciao e grazie marco, il tuo ricordo rimarrà limpido nella mia mente, le tue vittorie erano vere! :)
Avatar utente
nico64
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 1887
Iscritto il: 10 nov 2002, 10:15
Località: bari

Messaggiodi thrantir il 15 feb 2004, 16:16

Pienamente d'accordo
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi Imrik il 17 feb 2004, 16:24

*
Imrik
 


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite