Hosting

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Hosting

Messaggiodi Cesena'88 il 02 nov 2010, 20:49

Volevo chiedervi se c'è qualche posto dove posso caricare dei pacchi di roba in maniera gratis, mi spiego meglio, l'idea è di sfruttarlo principalmente per le fotografie, tipo caricare dei pacchi .zip di foto in alta definizione, fare un elenco mio personale di cosa ho caricato, poterli cancellare o modificare i permessi e mandare i link di download a chi voglio dare le foto... Però non pacchi di 25Mb, ma qualcosa o di illimitato o comunque con un limite abbastanza alto(tipo qualche centinaia di Mb) per non dividere in troppi blocchi... Conoscete qualcosa?
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Avatar utente
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: 09 lug 2004, 01:00
Località: Cesena

 

Re: Hosting

Messaggiodi ari il 03 nov 2010, 10:36

ubuntu one ?
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
Avatar utente
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 17 feb 2002, 10:29
Località: vercelli - gorizia

Re: Hosting

Messaggiodi Cesena'88 il 03 nov 2010, 18:05

bello! non lo conoscevo! deve essere molto utile! peccato che usi win, ma ho visto che c'è la versione beta, magari più avanti lo proverò!

in realtà però cercavo qualcosa che mi permettesse maggior spazio, anche a costo di avere quintali di banner... bene o male per ora sto producendo qualcosa tipo 1gb a settimana e volevo tenerlo lì abbastanza in modo tale da farle scaricare a tutti quelli che sono interessati...
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Avatar utente
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: 09 lug 2004, 01:00
Località: Cesena

Re: Hosting

Messaggiodi ari il 03 nov 2010, 18:40

forse un account su megaupload ma di questo non so niente di come funziona
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
Avatar utente
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 17 feb 2002, 10:29
Località: vercelli - gorizia

Re: Hosting

Messaggiodi Aragorn il 04 nov 2010, 19:48

gmail con gstorage e un account in comune?

ps io ho comprato 20 giga aggiuntivi x le foto a 5$ all'anno


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Hosting

Messaggiodi Cesena'88 il 06 nov 2010, 15:34

io la casella di google ce l'ho, come funge gmail? cioè, non ho capito bene... gstorage è qualcosa di esterno?
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Avatar utente
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: 09 lug 2004, 01:00
Località: Cesena

Re: Hosting

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 10 nov 2010, 21:21

Allora Gmail ti da di base 7gb di "posta", ma tramite un programmino puoi usare questo spazio come tuo hard disk online, il nome del programma non lo ricordo ma lo usavo su xp, ti fa apparire l'icona di un hard disk in risorse del computer ;) per quanto riguarda gstorage non lo so non l'ho mai provato ^^
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

Re: Hosting

Messaggiodi ari il 13 ago 2011, 18:19

ma questi sono pazzi , veramente credono che in questo modo qualcuno andra' a comprare il loro vi@gr@ cinese ?
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
Avatar utente
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 17 feb 2002, 10:29
Località: vercelli - gorizia

 

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron