UFO su cielo cinese...

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

UFO su cielo cinese...

Messaggiodi takion il 10 lug 2010, 13:27

Ha fermato per circa 30 minuti il traffico aereo. Ora alcuni giornali americani e indiani parlano di possibile connessione militare, però, perché farsi vedere pubblicamente? La cosa è abbastanza ambigua...troppo. In genere se prototipi, non vogliono assolutamente che siano visti, dunque...?

http://temporeale.libero.it/libero/news/2010-07-10_110536719.html

http://www.chinadaily.com.cn/china/2010-07/09/content_10084698.htm in basso c'è anche il link alla pagina 2 cliccatelo
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

 

Re: UFO su cielo cinese...

Messaggiodi takion il 11 lug 2010, 13:10

Vedo che non ci sono commenti e neppure sulle immagini mostrate... come mai? :mrgreen:

DSA
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

Re: UFO su cielo cinese...

Messaggiodi `knives` il 11 lug 2010, 13:15

xke essendo cinese è cosi tarocco che neanche un commento merita... :sisi:
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Re: UFO su cielo cinese...

Messaggiodi Aragorn il 11 lug 2010, 13:17

io anticipo mluff sarò una vuvuzela che festeggia la spagna...


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: UFO su cielo cinese...

Messaggiodi takion il 11 lug 2010, 15:36

meri commenti da pallonari...al posto della materia grigia tanta aria... non è che avete paura degli omini verdi? :mrgreen:
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

Re: UFO su cielo cinese...

Messaggiodi `knives` il 11 lug 2010, 15:43

takion ha scritto:meri commenti da pallonari...al posto della materia grigia tanta aria... non è che avete paura degli omini verdi? :mrgreen:


takion, io è da quando ho 13 anni che spero mi rapiscano per smontargli l'astronave.. ti pare che ho paura?

senti un po ma te sei cosi convinto che sono omini verdi? per me sono gli umani del futuro che sanno viaggiare nel tempo.
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Re: UFO su cielo cinese...

Messaggiodi takion il 11 lug 2010, 16:01

per me sono gli umani del futuro che sanno viaggiare nel tempo
c'è una teoria anche su quello, ma se così fosse sarebbero tutti ricchi sin da ora perché l'umano è stupido e non per nulla discendente dalla scimmia (mantenendo le teorie famose non ancora sconfessate) e tende a fare errori madornali. Ognuno di quelli infatti tenderebbe a tentare di far arricchire i propri del passato...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

Re: UFO su cielo cinese...

Messaggiodi `knives` il 11 lug 2010, 16:25

ma come fai a sapere te come si evolverà il mondo, fin ora è andata alla stragrande atutti, quando finalmente la terra non sopporterà piu la stupidità umana.. le cose cambieranno
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Re: UFO su cielo cinese...

Messaggiodi Aragorn il 11 lug 2010, 17:47

takion ha scritto:meri commenti da pallonari...al posto della materia grigia tanta aria... non è che avete paura degli omini verdi? :mrgreen:

no x' la nigeria è uscita nel girone eliminatorio!


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: UFO su cielo cinese...

Messaggiodi takion il 11 lug 2010, 21:27

Vedi knives, come faccio a saperlo non posso spiegartelo perché non ti basterebbero 2 vite. Però so che che per come è impostato ora tutto il discorso mondiale, ci sarà anche la 3a guerra mondiale e non per colpa dell'Iran, ma per colpa dell'ingordigia politico/imprenditoriale...
Se poi lo chiedi ad un bambino magari te lo spiega...

Se ne vuoi sapere di più dovresti chiederlo a chi ha il vizio di ravanare nella "spazzatura" altrui come fanno certi politici che intendono fare loro le idee e questioni altrui... ma non sanno da dove nascono e dove finiscono e portano il paese intero al Luna Park!

Se io scrivo "un libro" (per fare un banale esempio) e poi decido di buttarlo, perché non mi va di pubblicarlo, tu allora, è inutile che vai a prenderlo e poi vai a declamare che è frutto tuo...

Hai visto che avevo postato qualcosa sulle quote latte? Ora vai a sentire i politici cosa stanno facendo. Vedi che non è la prima volta che copiano e le coincidenze possono essere solo 1 su 1 mld, altrimenti diventa anche in questo caso una stazione!
Poi ditemi che non controllano anche questo forum, che ho proprio voglia di farmi 4 ghignate!!!

Quell'ufo non è opera umana come intendono far credere!

:lollo: OMISSIS, OMISSIS, OMISSIS :lollo:
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

Re: UFO su cielo cinese...

Messaggiodi `knives` il 11 lug 2010, 23:52

ma speriamo proprio che vengono giu quelli veri e fansecchi tutti,,..
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Re: UFO su cielo cinese...

Messaggiodi mlüff© il 12 lug 2010, 08:54

sono d'accordo col Paul!
Immagine

TROVA L'INTRUSO
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
mlüff©
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3718
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:08
Località: Tundra Lombarda

Re: UFO su cielo cinese...

Messaggiodi takion il 12 lug 2010, 18:36

Non credo sarà possibile, dato che c'è già l'uomo che pensa a come autodistruggersi. Loro, male che vada, continuano ad osservare. Un po' come fa Dante nella Divina commedia: osserva, ma non interviene ;)

Comunque che mi preoccupa è che l'uomo con i suoi esperimenti sta anche variando l'armonia universale alla quale altre razze si sono già da tempo sicuramente allineate...ma si parla di razze più progredite. Come lo posso sapere? A questo posso rispondere e dovrebbe essere evidente: basta osservare i tipi di velivoli denominati u.f.o. che ogni tanto solcano questi cieli; non tutti sono uguali tra loro, quindi sono più razze/specie che tentano il contatto, ma come al solito sono visti come "invasori" mera scusa per non dire "dobbiamo catturarne uno per scoprire la tecnologia"...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

Re: UFO su cielo cinese...

Messaggiodi marcosniper il 12 lug 2010, 20:19

takion ha scritto:Come lo posso sapere? A questo posso rispondere e dovrebbe essere evidente: basta osservare i tipi di velivoli denominati u.f.o. che ogni tanto solcano questi cieli; non tutti sono uguali tra loro, quindi sono più razze/specie che tentano il contatto, ma come al solito sono visti come "invasori" mera scusa per non dire "dobbiamo catturarne uno per scoprire la tecnologia"...

Io ammiro la tua fantasia e insistenza ma credo dovresti utilizzare altre argomentazioni per convincermi.
Ogni tano c'è un coperchio, altre volte una specie di elmetto, altre ancora un frisbee... tutti più o meno assomigliano a quello del film "navigator"...
Ci son più razze si, ma di "poco esperti" in video editing o ritocchi fotografici...
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
Avatar utente
marcosniper
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4744
Iscritto il: 23 gen 2005, 22:15
Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

 

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite