LoDO sCHifAnI!!

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Messaggiodi thrantir il 07 feb 2004, 20:08

sono d'accordo con Siva
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

 

Messaggiodi sku il 08 feb 2004, 00:07

siva, c'hai una ragione di ferro!!

anche le persone piu' di spicco (che non necessariamente lo sono per meriti personali) della nostra sinistra a volte si rivelano partiti inaffidabili :avete avuto modo di sentire cosa diceva rutelli sulla nuova legge per la fecondazinoe assistita? io ancora me lo ricordavo a manifestare accanto a pannella.....

anche le persone piu' di spicco (blablabla...) della nostra destra vanno CONTRO la legge, vista solo come un ostacolo da modellare o strappare via...pure la costituzione volevano cambiare. quando poi a questo si aggiunge la faccia di deretano di chi sostiene la liceita' di questa "politica" (leggete quest'ultima parola con in testa una risata tipo sit-com americana), allora stiamo veramente esageerando. Anzi, contando che sono loro a stare a capo del Paese, stiamo in un mare di guai.
sku
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 07 gen 2004, 16:46
Località: Pisa

Messaggiodi thrantir il 08 feb 2004, 13:30

propongo un ritorno ai comuni... :D :D :D

sku quand'è ke cambi la conf in firma? :wink:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi Siva il 09 feb 2004, 14:21

Purtroppo qui il problema è davvero grande, come recita il ciclopico amico del Dr.Evil "il mondo è solo una grossa società per azioni" che è poi la triste verità.
Ultimamente mi sento come un orcoglione peone di WC3: Lavoro!Lavoro! e per ricompensa un bel kg di vaselina cosi quando te lo buttano la, ahia che male, ci alleviano le pene!!!!!
Trovo davvero di cattivo gusto un uomo politico che con uno stipendio di svariati mila euro (circa 12!!!!) si permette di dire ad un ferrotranviere (806 euro al mese) che non deve scioperare per dare da mangiare alla famiglia!!!!!
ANDATE A FARE IN CULO, IMPICCATEVI, CGE TANTO MEGLIO SOLI CHE MALE GOVERNATI!!!!!
scusate lo sfogo...........
Siva
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 04 lug 2003, 17:15

Messaggiodi thrantir il 09 feb 2004, 14:27

siva capisco il tuo sfogo, okkio xò ke credo ke jaber ti bakketterà x il linguaggio...

cmq io nn credo ke un qualsivoglia skieramento politico potrà o vorrà portarci in una situazione di reale giustizia... spero solo ke ci sia almeno un tentativo di rivolgersi in quella direzione
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi dario55 il 12 feb 2004, 05:39

centrodestra o centrosinistra questo è il dilemma. (si, perchè tanto in culo lo prende sempre il cerasaro)
dario55
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 11 ago 2003, 03:46

Messaggiodi jaber il 12 feb 2004, 21:09

siva e dario siete pregati di moderare il linguaggio.grazie
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
Avatar utente
jaber
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2548
Iscritto il: 24 mag 2003, 02:57
Località: roma

Messaggiodi Siva il 14 feb 2004, 17:06

Ok scuse a tutti per il linguaggio politically scorrect :(
Siva
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 04 lug 2003, 17:15

Messaggiodi Imrik il 17 feb 2004, 16:20

bella ragazzi vi volevo dire ke ancora vegeto ma nn ho il pc.. forse ci si sente nella prox settimana. cmq volevo aggiungere...


che mica si sceglie centro destra o centro sinistra. sinceramente, io fino a 1 o 2 anni fa pensavo ke la scelta era x forza limitata al centro sinistra ...

ma con questo governo incredibile e questa sinistra incredibile (entrambi in senso negativo) ho deciso di votare per rifondazione comunista.. a patto che rimanga alleata con la lista unitaria.
io sono per la maggior parte dei pensieri in linea con loro, e quindi xke nn votarli?

se tutti come me 2 anni fa prendessero coscienza che votare il centro sinistra non è l'unica soluzione alla destra, rifondazione avrebbe + voti.


alla prossima :wink:
Imrik
 

Messaggiodi thrantir il 17 feb 2004, 16:29

Imrik ha scritto:bella ragazzi vi volevo dire ke ancora vegeto ma nn ho il pc.. forse ci si sente nella prox settimana.


Ti si è rotto il comp?
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi Imrik il 17 feb 2004, 16:45

no ho portato la smamma a cambiare.. gli ho detto ke avevo kiesto una a7n8x (come era scritto sul listino) xke volevo il dual e invece loro vendono solo a7n8x-x .. xcio glel ho portata, la vendono e mi prendo una deluxe con poca differenza, ma ho dovuto aspettare 1 bel po.
Imrik
 

Messaggiodi thrantir il 17 feb 2004, 17:28

ah, ok, capito

ma ora hai di nuovo il comp?

ti gusta il dual? fatto qualke superpi?
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

 
Precedente

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite