Discorso politico...

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Discorso politico...

Messaggiodi takion il 11 mar 2009, 17:52

Codice: Seleziona tutto
Sento di dover dire che abbiamo raggiunto un giro con le veline per tutti coloro che ci hanno votati nonostante i poveri. Grazie alla vostra flessibilità
I nostri alleati ricordino che siamo riusciti a raggiungere la privatizzazione della giustizia nonostante i poveri. Grazie a voi ed alle vostre signore
siamo orgogliosi di avere la riduzione ddegli Alnani del resto il solo Alnano buono è 'Al Forno' eh, eh.
Vi ringrazio ancora per avermi votato, è anche per voi che  abbiamo un giro di vite. E questo soltanto grazie ai condoni sui condoni
Inoltre abbiamo in cantiere l'aumento delle multe in solo 13 stagioni. Bisogna dire chiaramente che l'abito non fa il monaco. Io sono già ricco, voi non vorreste essere ricchi come me? Io non credo. Grazie ad un colpo di fortuna abbiamo resistito a quelli di che non hanno fatto il militare. Bisogna dire chiaramente che tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. Preferireste una giornata di 24 o 36 ore? Io non credo. Bisogna dire chiaramente che il vero mago fa la fireball. Volete libertà e giustizia? Io non credo. Questa è una campagna elettorale in cui le castagne non nascono caldarroste. del resto lo sanno
Bisogna dire chiaramente che i giochi di ruolo sono per adoratori del diavolo!. Io sono già ricco, voi non vorreste essere ricchi come me? Io non credo. Volete libertà e giustizia?
Sappiano gli informatici che il diavolo fa le pentole, non i coperchi.
Ancora dobbiamo difenderci dai continui attacchi del nostro principale nemico: i pensionati che temono che vi stiamo portando verso nuove leggi sulla clonazione dei lavoratori nelle industrie (un salario, dieci o più individui)
Inoltre presto avremo l'aumento delle tasse in solo 10 giorni. Ai nostri avversari è forse riuscito il lifting?
Abbiamo raggiunto già il 60%  dei risultati previsti in solo 3 riunioni, proprio come avevamo detto in campagna elettorale, adesso abbiamo in cantiere la legalizzazione del pizzo leggero. Adesso dobbiamo fare ancora uno sforzo per liberarci dai nostri nemici: i pensionati. Sappiano i terronisti del sud che gli uomini e le donne, grazie al cielo, non sono proprio uguali.
E con questo vi saluto tutti. (segue inno)


Fate il vostro discorso politico aiutandovi a questo link...:mrgreen:

http://www.alnano.org/dettagli.asp?id=735
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

 

Re: Discorso politico...

Messaggiodi mlüff© il 12 mar 2009, 16:32

vila la lumaca cipì :sisi:
Immagine

TROVA L'INTRUSO
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
mlüff©
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3718
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:08
Località: Tundra Lombarda

Re: Discorso politico...

Messaggiodi takion il 20 mar 2009, 00:09

Sì, lo so che il tipo di quel sito è pazzo... :)
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite