saddam hussein beccato!

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

saddam hussein beccato!

Messaggiodi dark il 14 dic 2003, 13:16

ebbene si!hanno beccato l'assassino!che gli faranno secondo voi?
[size=9]Processore amd athlon 64 3200+ (2000mhz) (cool'n'quiet=enable [37°]),scheda madre MSI K8T NEO,RAM 1gb pc3200 elixir,hard disk 160gb,scheda video ASUS geforce fx 5900u@5950ultra,sistema 5.1 creative inspire t5400,monitor samsung SyncMaster 204B 20" LCD,case olidata.Aquamark 48971@default,52306@cpu 2210mhz-gpu500\998
dark
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 549
Iscritto il: 04 lug 2003, 11:14

 

Messaggiodi Imrik il 14 dic 2003, 14:01

sono contento xke era un criminale, ma ora gli attentati (con tutto ke è natale) aumenteranno. usa, turchia e italia specialmente.. ma spagna anke.

considerando ke a kiapparlo sono stati americani e pesh merga (credo si skriva così) curdi..
Imrik
 

Messaggiodi thrantir il 14 dic 2003, 15:17

Anke io sono contento, Saddam è senz'altro uno degli uomini + pericolosi x la pace nel mondo, purtroppo gli altri 2 e cioè Bin Laden e Bush rimangono liberi, la triste domanda è, dove sarà il prossimo attentato e quale sarà il paese ke gli usa invaderanno di conseguenza?
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi Imrik il 14 dic 2003, 15:58

gli usa invadono ciò ke vogliono xke l'onu non li ferma. sono degli assassini, e cmq ora il pretesto è il terrorismo, ma negli ultimi 50 anni sono intervenuti DIRETTAMENTE per diversi motivi x lo meno 10 volte in paesi diversi causando solo casini.
vi posso fare un'elenco conciso se volete.
bye
Imrik
 

Messaggiodi thrantir il 14 dic 2003, 22:28

Diciamo ke ogni tanto danno uno slancio alla loro economia e rinnovano il loro dominio della terra conquistando uno stato con qualke pretesto ke trovano di volta in volta... siamo praticamente tornati all'imperialismo
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

COME TI PERMETTI !!?!?!?!??!

Messaggiodi Imrik il 14 dic 2003, 22:42

EHI!! STAI ATTENTO A CIO' KE DICI CAVOLO!!! HAI CAPITO??? :evil: :evil:

























... ke magari censurano pure il forum di questi di amdplanet x colpa nostra... :D :D :D
Imrik
 

Messaggiodi jaber il 14 dic 2003, 23:28

basta non esagerare e si puo parlare di tutto :wink:
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
Avatar utente
jaber
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2548
Iscritto il: 24 mag 2003, 02:57
Località: roma

Messaggiodi thrantir il 15 dic 2003, 00:03

non sia mai ke io reki danno a amdplanet :wink:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi Imrik il 15 dic 2003, 00:07

no no jaber io nn intendevo dire ke lo censuravate voi, ma ke qlcn + in altro censurava sto forum!! sai, dati gli ultimi sviluppi.. :twisted: :twisted:
Imrik
 

Messaggiodi jaber il 15 dic 2003, 00:31

si lo so.avevo capito
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
Avatar utente
jaber
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2548
Iscritto il: 24 mag 2003, 02:57
Località: roma

Messaggiodi adm il 24 dic 2003, 17:52

secondo me sbagliate tutti un pò, si può dire che bush sia andato in iraq per il petrolio ed è vero, si può dire che saddam poteva essere catturato nel 91 ed è vero; ma secondo voi l'iraq era meglio prima o ora?
Asus A7N8-X Deluxe, Amd 2600+ Toro, Ati Radeon 9500 Pro, Teac Dvd+/-, Pioneer Dvd 16x, Case Lan Fire Thermaltake, alim 500 W Enermax
Avatar utente
adm
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 24 dic 2003, 00:48
Località: Sicily

Messaggiodi Imrik il 24 dic 2003, 21:46

ora. ma il mondo fa schifo più ora che prima.. xke l'onu è stato calpestato e si è creato un precedente: ora è palese che l'america può fare come vuole e nessuno le dirà mai nulla!

ciao!
Imrik
 

Messaggiodi adm il 24 dic 2003, 23:42

non è il fatto di dire o meno, francia, germania e russia hanno detto e sono stati mandati a quel paese, parlare non conviene economicamente, la guerra fa girare l'economia, e poi ci fu un filosofo che disse che la guerra è l'igene del mondo..........non è che io appoggi, ma bush a quanto pare si basa su questo....e dire anche i filosofi..............
Asus A7N8-X Deluxe, Amd 2600+ Toro, Ati Radeon 9500 Pro, Teac Dvd+/-, Pioneer Dvd 16x, Case Lan Fire Thermaltake, alim 500 W Enermax
Avatar utente
adm
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 24 dic 2003, 00:48
Località: Sicily

Messaggiodi thrantir il 25 dic 2003, 00:45

Il discorso nn è se l'iraq sia meglio ora o prima....
ti faccio un esempio, secondo me è giusto ke nessuno dica le parolacce, allora visto ke mi ritrovo un esercito ke guarda caso mi rende il + forte militarmente faccio pikkiare e fucilare tutti quelli ke nn fanno come dico io... qualcuno mi dice ke mi sto comportando male ma siccome io sono mooolto forte conto + di loro messi insieme

io credo ke saddam fosse un pericolo x la pace nel mondo, esattamente come bin laden, ma nn mi piace vivere in un mondo dove si cerca di maskerare con un monte di bugie ke esiste qualcuno ke è economicamente investito del potere di distruggere tutti gli altri...
tra l'altro suggerisco a kiunque fosse interessato a sapere un po di quelle verità protette (=nascoste) di guardarsi il documentario "bowling for colombine" poi ditemi cosa ne pensate
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi Imrik il 25 dic 2003, 03:16

l'ho visto 3 volte. :D e l'ho consigliato qualke giorno fa in un altro forum :wink:
Imrik
 

 
Prossimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite