saddam hussein beccato!

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Messaggiodi adm il 25 dic 2003, 11:46

ascoltami, sul serio, ma la futura europa che ancora si deve formare, si sta formando x bellezza o forse xchè qualcuno dietro le quinte a capito qualcosa? e poi ora come ora forse soltanto la cina economicamente sarebbe in grado di fronteggiare gli americani......non parlo di italia xchè non siamo nessuno, e la cosa + brutta è che non ce ne rendiamo conto; siamo forti quanto i nostri alleati, questo ci dicono di noi solo xchè non siamo niente....a quest'ora eravamo come russia, francia e germania. BUON NATALE
Asus A7N8-X Deluxe, Amd 2600+ Toro, Ati Radeon 9500 Pro, Teac Dvd+/-, Pioneer Dvd 16x, Case Lan Fire Thermaltake, alim 500 W Enermax
Avatar utente
adm
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 24 dic 2003, 00:48
Località: Sicily

 

Messaggiodi thrantir il 25 dic 2003, 12:42

il fatto è ke la futura europa si sta formando solo per autodifesa, mica per la difesa della pace nel mondo...
Cmq sono anke io dell'idea ke servano delle altre potenze mondiali per riequillibrare la situazione internazionale, anke se tutti ne dicono bene io credo ke la caduta del regime sovietico abbia sbilanciato troppo gli equilibri ke si era formati... in pratica siamo passati da un male all'altro...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi adm il 25 dic 2003, 19:34

il fatto che l'europa si stia formando x autodifesa è vero, hai colto nel segno, ma ora come ora l'unica potenza in formazione in grado di contrastare gli usa è la cina, il fatto è che siamo sempre là comunismo contro pseudo-democrazia, secondo me l'esempio di vera e unica democrazia si aveva in grecia, ad atene. Quando uno si alzava e prima di andare a lavorare discuteva dei problemi della citta-stato...qui in italia ci sono i referendum e se ne sbattono tutti........c'è da pensare........
Asus A7N8-X Deluxe, Amd 2600+ Toro, Ati Radeon 9500 Pro, Teac Dvd+/-, Pioneer Dvd 16x, Case Lan Fire Thermaltake, alim 500 W Enermax
Avatar utente
adm
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 24 dic 2003, 00:48
Località: Sicily

Messaggiodi thrantir il 26 dic 2003, 03:40

io penso ke la crescita dell'europa, anke se nn succederà x scopi umanitari, aiuterà a bilanciare meglio gli equilibri mondiali... sul fatto ke il regime attuale in cina sia comunista io avrei i miei dubbi, si è evoluto in qualcosa di ben diverso direi! E comunque anke quello aiuta a bilanciare, si sa ke se c'è uno troppo forte rispetto agli altri le cose nn vanno grankè bene
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi dario55 il 27 dic 2003, 04:04

bush? saddam? bin?
arega non vi scordate che in giro c'è de peggio
dario55
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 11 ago 2003, 03:46

Messaggiodi thrantir il 27 dic 2003, 04:08

probabilmente c'è di peggio xò penso ke in quanto a pericolosità mondiale siano i primi tre nomi,anzi, ormai due... il fatto è ke nonostante ci sia altra gente ke ha indubbiamente molto potere questi sembrano quelli + interessati a rivoltare la situazione internazionale
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi Imrik il 28 dic 2003, 02:13

dario55 ha scritto:bush? saddam? bin?
arega non vi scordate che in giro c'è de peggio


nessuno si scorda di berlusconi, non ti preoccupare




:D :D :D




rido xkè è vero
Imrik
 

Messaggiodi dario55 il 28 dic 2003, 15:47

felice anno nuovo (e che sia veramente migliore) a tutti gli amici di questo post
dario55
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 11 ago 2003, 03:46

Messaggiodi thrantir il 29 dic 2003, 03:59

dario, come si dice la speranza è l'ultima a morire e come invece dicevano altri ben loschi figuri :wink: "ki visse sperando morì nn si può dire"
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi dario55 il 03 gen 2004, 11:22

è vero oggi non vale più la pena neanche di sperare, però un augurio è pur sempre un augurio.
dario55
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 11 ago 2003, 03:46

 
Precedente

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite