Viaggetto in moto (Marocco), anzi no, Spagna

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Re: Viaggetto in moto (Marocco)

Messaggiodi paperina il 14 gen 2008, 18:04

thrantir ha scritto:neme dove sono andati i tuoi? nelle zone piu' prettamente turistiche? io ho sentito che le mete piu' classiche non sono granche', mentre ci sono posti meno noti ma molto piu' interessanti


Gia', confermo: anche io ho sentito parlare molto bene del Marocco, da chi non ha scelto le mete classiche da turista, e cmq.tenedosi lontani dal mare....
Muore lentamente chi evita una passione...
Avatar utente
paperina
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 20 set 2006, 17:55
Località: pisa

 

Re: Viaggetto in moto (Marocco)

Messaggiodi nemesys_72 il 14 gen 2008, 20:49

thrantir ha scritto:neme dove sono andati i tuoi? nelle zone piu' prettamente turistiche? io ho sentito che le mete piu' classiche non sono granche', mentre ci sono posti meno noti ma molto piu' interessanti


di preciso non lo so, so solo che era un viaggio organizzato ma non da un'agenzia turistica, appena ho occasione guardo l'album delle foto così scrivo i posti, mia mamma è maniaca e si scrive sempre il posto e la data..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Viaggetto in moto (Marocco)

Messaggiodi cb_123 il 24 mar 2008, 01:16

Il viaggio si avvicina sempre più, ed ormai la cosa è quasi certa.
Al momento la preoccupazione più grossa, oltre al fatto di dover macinare un sacco di km, è per la macchina fotografica che è in assistenza, spero torni in tempo.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Re: Viaggetto in moto (Marocco)

Messaggiodi cb_123 il 23 apr 2008, 22:29

Ragazzi sono quasi in partenza, venerdì ho la nave per Barcellona. Purtroppo il Marocco è saltato, più che altro per motivi di poco tempo che mi rimaneva da restare li. Forse ci andrò un paio di giorni, visto che dovrei andare fino a Gibilterra, però senza moto.
La macchina fotografica è tornata in tempo dall'assistenza, sono stati veramente veloci, devo fare i complimenti a Panasonic da questo punto di vista.
Passerò domani o venerdì mattina a fare un ultimo saluto.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Re: Viaggetto in moto (Marocco)

Messaggiodi paperina il 24 apr 2008, 10:18

cb, mi spiace.. ma guarda, la spagna e' fantastica: vai assolutamente all'alhambra di Granada e a Siviglia!!! Sono da sogno. E poi questo dovrebbe essere un periodo ottimo. Come mai non vai in moto?

Ma lo sai che abbiamo rischiato di incontrarci in Marocco? Io e Thrantir partiamo giusto sabato. Anche io era tanto che ci volevo andare, ma non ci ero mai riuscita... Vedrai che prima o poi anche tu ce la farai!! :-)
Muore lentamente chi evita una passione...
Avatar utente
paperina
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 20 set 2006, 17:55
Località: pisa

Re: Viaggetto in moto (Marocco)

Messaggiodi cb_123 il 24 apr 2008, 14:13

Forse non mi sono spiegato bene, il viaggio lo faccio in moto; e che cacchio non abbandono di certo la cosa così. Il non portarsi la moto era riferito al Marocco, se decido di andarci sarà solo per qualche giorno ed in caso lascio la moto a Gibilterra.

Comunque non è mai stata una mia grande aspirazione andare in Marocco, era nato tutto dal fatto che volevo andare a Gibilterra in moto e già che ero li facevo un saltino pure in Marocco. Poi invece mi ero orientato completamente sul Marocco abbandonando la Spagna ed ora invece per vari motivi sono tornato all'idea che avevo inizialmente.

Uno stato che mi piacerebbe visitare invece è la Libia, vedrò in futuro se riuscirò ad andarci.


Andate in aereo voi?
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Re: Viaggetto in moto (Marocco)

Messaggiodi diegofio il 24 apr 2008, 14:27

bon viajo cibbi!
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Re: Viaggetto in moto (Marocco)

Messaggiodi paperina il 24 apr 2008, 15:03

cb_123 ha scritto:Forse non mi sono spiegato bene, il viaggio lo faccio in moto; e che cacchio non abbandono di certo la cosa così. Il non portarsi la moto era riferito al Marocco, se decido di andarci sarà solo per qualche giorno ed in caso lascio la moto a Gibilterra.

Comunque non è mai stata una mia grande aspirazione andare in Marocco, era nato tutto dal fatto che volevo andare a Gibilterra in moto e già che ero li facevo un saltino pure in Marocco. Poi invece mi ero orientato completamente sul Marocco abbandonando la Spagna ed ora invece per vari motivi sono tornato all'idea che avevo inizialmente.

Uno stato che mi piacerebbe visitare invece è la Libia, vedrò in futuro se riuscirò ad andarci.


Andate in aereo voi?

ah, si, allora avevo capito male...
si', andiamo in aereo, questa volta ci siamo lasciati coccolare da un'agenzia :)
buon viaggio... salutami la spagna :)

PS: una volta a gibilterra, vai pure a Cadiz.. :)
Muore lentamente chi evita una passione...
Avatar utente
paperina
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 20 set 2006, 17:55
Località: pisa

Re: Viaggetto in moto (Marocco)

Messaggiodi thrantir il 24 apr 2008, 15:58

che bello tra 2 giorni si parte :-D

@cb: guarda un po che giretti si è fatto questo tipo in moto

http://www.dariorollo.blogspot.com/
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Re: Viaggetto in moto (Marocco)

Messaggiodi cb_123 il 24 apr 2008, 21:14

paperina ha scritto:
cb_123 ha scritto:Forse non mi sono spiegato bene, il viaggio lo faccio in moto; e che cacchio non abbandono di certo la cosa così. Il non portarsi la moto era riferito al Marocco, se decido di andarci sarà solo per qualche giorno ed in caso lascio la moto a Gibilterra.

Comunque non è mai stata una mia grande aspirazione andare in Marocco, era nato tutto dal fatto che volevo andare a Gibilterra in moto e già che ero li facevo un saltino pure in Marocco. Poi invece mi ero orientato completamente sul Marocco abbandonando la Spagna ed ora invece per vari motivi sono tornato all'idea che avevo inizialmente.

Uno stato che mi piacerebbe visitare invece è la Libia, vedrò in futuro se riuscirò ad andarci.


Andate in aereo voi?

ah, si, allora avevo capito male...
si', andiamo in aereo, questa volta ci siamo lasciati coccolare da un'agenzia :)
buon viaggio... salutami la spagna :)

PS: una volta a gibilterra, vai pure a Cadiz.. :)

Non mancherò, sia di passare a Cadiz che di salutarti la Spagna.


thrantir ha scritto:che bello tra 2 giorni si parte :-D

@cb: guarda un po che giretti si è fatto questo tipo in moto

http://www.dariorollo.blogspot.com/

Ho visto, ci vogliono tempo e soldi per fare viaggi del genere.
Intanto il mio capo (oltre a sconsigliarmi di andare in Marocco per il viaggio che avevo in mente di fare, temeva di ricevere un giorno o l'altro una chiamata dall'ambasciata), mi ha lanciato la proposta nel caso mi saltasse in mente di fare una cosa un poco più seria e di farmi un po' di deserto di farmi da sponsor. :D
Andrà a finire che una volta o l'altra mi iscrivo alla Parigi Dakar. :lol:
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Re: Viaggetto in moto (Marocco)

Messaggiodi cb_123 il 25 apr 2008, 11:18

Un ultimo saluto prima della partenza a tutti, l'11 maggio dovrei essere di nuovo tra di voi.
Ciao.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Re: Viaggetto in moto (Marocco), anzi no, Spagna

Messaggiodi nemesys_72 il 25 apr 2008, 11:35

buon viaggio a tutti..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Viaggetto in moto (Marocco), anzi no, Spagna

Messaggiodi paperina il 26 apr 2008, 09:56

vi saluto: ancora poche ora e partiamo!!!
Ci vediamo il 5!!! :-)
Muore lentamente chi evita una passione...
Avatar utente
paperina
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 20 set 2006, 17:55
Località: pisa

Re: Viaggetto in moto (Marocco), anzi no, Spagna

Messaggiodi thrantir il 05 mag 2008, 13:13

siamo tornati!!! (fingerò di non vedere tutte quelle bocche storte :-P )

bellissimo viaggio, posti stupendi

appena avremo un po di tempo vi annoieremo con i racconti di questo viaggio, per ora vi dico solo una cosa che mi ha stupito davvero: il marocco è pulitissimo, non trovi una cartaccia per terra, altro che le nostre città, e le strade sono ben controllate, c'è un sacco di polizia in giro... insomma, si gira davvero bene per quelle strade!

Altra cosa, i marocchini sembrano ormai molto occidentalizzati, c'erano più ragazze in jeans e maglietta che ragazze con il capo coperto...

certo noi abbiamo girato solo le principali città turistiche, però anche nei pochi paesi in cui ci siamo fermati per brevi soste l'aria sembrava quella...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Re: Viaggetto in moto (Marocco), anzi no, Spagna

Messaggiodi paperina il 05 mag 2008, 13:29

thrantir ha scritto:siamo tornati!!! (fingerò di non vedere tutte quelle bocche storte :-P )

bellissimo viaggio, posti stupendi

appena avremo un po di tempo vi annoieremo con i racconti di questo viaggio, per ora vi dico solo una cosa che mi ha stupito davvero: il marocco è pulitissimo, non trovi una cartaccia per terra, altro che le nostre città, e le strade sono ben controllate, c'è un sacco di polizia in giro... insomma, si gira davvero bene per quelle strade!

Altra cosa, i marocchini sembrano ormai molto occidentalizzati, c'erano più ragazze in jeans e maglietta che ragazze con il capo coperto...

certo noi abbiamo girato solo le principali città turistiche, però anche nei pochi paesi in cui ci siamo fermati per brevi soste l'aria sembrava quella...


che bello!!! un sogno..

un'altra cosa davvero stupefacente: la quantita' di verde che c'e' in quelle zone... parchi, alberi, fiori, campi coltivati...
a breve il racconto dettagliato e corredato di foto :)
Muore lentamente chi evita una passione...
Avatar utente
paperina
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 20 set 2006, 17:55
Località: pisa

 
PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite