IMTHEMACHO alias Ligabue alias il Sommo

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Messaggiodi Aragorn il 17 gen 2007, 01:49

diciamolo subito natale a new york e un film strano e da capire ma con tanti punti oscuri.

partiamo dall inizio.


le donne. quando ho letto a settembre che cerano la ferilli e la canalis ero impazzito e non vedevo l' ora di vedere i loro magnifici seni. delusone non si vedono nemmeno i capezzoli. la mia espsrssione di vergogna il giorno di santo stefano era un qualcosa che mi ha fatto paura pur non avendola mai vista in quanto senza uno specchio noi non ci possiamo vedere o almeno penso che sia cosi.

solo una scena da salvare nelle nostre notti da maniaci (non le mie nonh obisogno d iqueste cose in quanto se voglio le ho nella realta). la scena in cui elisabettina esce dalla piscina mamma mia dentro di me pensavo dai ke si spoglia dai ke si spoglia e mi fa vedere tutto. no.
complimenti al cinema italiano? all estero si spogliano e mostrano tutto (romance mio film preferito con sesso live senza motivo) noi i soliti piagnoni che coprono le attrici con vestiti. ok vado avanti ma sono di un nervosismo x questo ke non avete idea.

domande al regista.

ke fine ha fatto boldi? se qualcuno ha notato boldi non ce. a ottobre avevo sentito una cosa del genere ma non ci credevo e invece non cera veramente. a mio zio dico hai notato ke non ce boldi e lui mi fa fa un altro film. rimango di sasso e mi chiedo quali donne mi sono perso in quel film. verro a sapere poi ke non mi sono perso nulla. anche li niente capezzoli.

altra domanda al regista?

ke fine ha fatto la daquino? non era sposata con desica in merri christmas? e ora non piu? e la folliero? anche lei era sposata con desica in natale ad amsterdam!!! e la rodriguez d inatale su lnilo mancava anche lei. come mai nella soria di new york mancano questi passaggi? se desica ha divorziato tutte queste volte come e possibile che interpreti sempre personaggi malati di sesso?
noi vogliamo le donne malate di sesso non gli uomini. desica ottimo attore ma deve smetterla di queste interpretazioni che fanno passare un uomo come se la moglie fa schifo sempre!!! ma allora non t isposare come me e goditi la vita!!!! tuti i natali sempre tradimenti e voglia di sesso.

mia idea per i registi.

attori: stallone van dham tom cruise.
attrici: sonia aqquino daquino valeria biliello e camilla razzinovich

trama cinque ragazze disinibite che amano il nudismo nelle spiagge di chicago. i ragazzi muscolosi si innamorano di loro ma non sono sposati e fanno di tutto per convincerle a smettere con il nudismo. ma queste cinque nude faranno cambiare idea a loro e i lsesso ci sara si vedra e sara raffinato.
a un tratto arrivano gli alieni e uccidono i maschi.
vietato ai minori comunque.


per me visto anche il nome delle attrici sarebbe una figata e potrei morire nel vederlo.

spesa 140 milioni.
incasso 300 milioni.


natale a new york è solo tutto finto e il sesso non lo fanno vedere e nesuno dica che a natale il sesso non va bene visto che i doppi sensi e le parolaccie di questi film sono ben peggio!!!!
ipocrisia!!!! o fai veramente le cose per bene o non le fai.


no a tradire le mogli.
no ai matrimoni se sai ke sei un malato di donne.


voto 3,11


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Messaggiodi stress@mi il 17 gen 2007, 02:02

diciamolo subito natale a new york e un film strano e da capire ma con tanti punti oscuri.

:?: :!: :?: :!:


le done. quando ho letto a settembre che cerano la ferilli e la canalis ero impazzito e non vedevo l' ora di vedere i loro magnifici seni. delusone non si vedono nemmeno i capezzoli. la mia espsrssione di vergogna il giorno di santo stefano era un qualcosa che mi ha fatto paura pur non avendola mai vista in quanto senza uno specchio noi non ci possiamo vedere o almeno penso che sia cosi.

8O 8O 8O


domande al regista.
ke fine ha fatto boldi? se qualcuno ha notato boldi non ce. a ottobre avevo sentito una cosa del genere ma non ci credevo e invece non cera veramente. a mio zio dico hai notato ke non ce boldi e lui mi fa fa un altro film. rimango di sasso e mi chiedo quali donne mi sono perso in quel film. verro a sapere poi ke non mi sono perso nulla. anche li niente capezzoli.

in testa te lo devono tirare il sasso,ke peggio di così :? ...


altra domanda al regista?
ke fine ha fatto la daquino? non era sposata con desica in merri christmas? e ora non piu? e la folliero? anche lei era sposata con desica in natale ad amsterdam!!! e la rodriguez d inatale su lnilo mancava anche lei. come mai nella soria di new york mancano questi passaggi? se desica ha divorziato tutte queste volte come e possibile che interpreti sempre personaggi malati di sesso?
noi vogliamo le donne malate di sesso non gli uomini. desica ottimo attore ma deve smetterla di queste interpretazioni che fanno passare un uomo come se la moglie fa schifo sempre!!! ma allora non t isposare come me e goditi la vita!!!! tuti i natali sempre tradimenti e voglia di sesso.

ormai è kiaro ke si droga :(


mia idea per i registi.
attori: stallone van dham tom cruise.
attrici: sonia aqquino daquino valeria biliello e camilla razzinovich
trama cinque ragazze disinibite che amano il nudismo nelle spiagge di chicago. i ragazzi muscolosi si innamorano di loro ma non sono sposati e fanno di tutto per convincerle a smettere con il nudismo. ma queste cinque nude faranno cambiare idea a loro e i lsesso ci sara si vedra e sara raffinato.
a un tratto arrivano gli alieni e uccidono i maschi.
vietato ai minori comunque.

per me visto anche il nome delle attrici sarebbe una figata e potrei morire nel vederlo.
spesa 140 milioni.
incasso 300 milioni.

@ Aragorn: qui abbiamo toccato il fondo :lol: :lol: :lol:
"il mio peggior nemico sono io!"

AMD A64 3400+ Intel Core Duo E6600

Problemi di vista!!!
Avatar utente
stress@mi
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1662
Iscritto il: 23 set 2006, 03:54

Messaggiodi Sempronio il 17 gen 2007, 02:11

...mi è sempre più difficile credere che possa esistere.....azz...... :lol: :lol: :lol:
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Avatar utente
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3130
Iscritto il: 04 lug 2005, 20:09
Località: Carrara

Messaggiodi Aragorn il 17 gen 2007, 02:14

in questi giorni ho riflettuto e pensato.
e' successo questo

cinque giorni fa mio papa mi prende a schiaffi perche ho risposto male a mamma e fin qui ok ho sbagliato e ammetto ma non ho piu 12 anni ma 20 e secondo me e' ingiusto alzarmi le mani ancora ok.
mi collego al mio forum e scorpro che mi hanno rubato la password del mio nick incazzato spezzo in due una penna e chi me la rubata avrebbe fatto la stessa fine. chiedo al direttore di ridarmi la password ma nessuno mi risponde. al che mi iscrivo al forum dell'isola dei famosi. scrivo tre topic dei miei il giorno dopo mi ricollego e dei miei topic scomparsi e cosi non posso leggere i complimenti che spero mi abbiano fatto. apro un altro topic e chiedo come mai m iavete cancellato i topic e m idicono che non erano in tema con il forum al che io ne apro un altro sulle coscie della santarelli al che uno degli utenti mi scrive vai a farti fottere nemmeno faccio in tempo a leggerlo che il giorno dopo mi accorgo che non solo mi bannano ma mi cancellano il nick io mando in email a uno delle minaccie fisiche e lui mi risponde che se scrivo un altra email simile mi denuncia e io allora chiedo scusa.
non è tutto perchè il giorno dopo in email mi arriva un virus e mi cancella tutto l hard disk compreso tutta la mia discografia con testi e parle piu le 7000 foto erotiche della cartella comprese le 500 di sophie sweet.
riformatto il computer e per fortuna tutto ok. preso da incazzatura chiamo quelli che hanno fabbricato il pc chiedendo il motivo del virus e loro dicono che non possono rispondere a queste domande perche il loro lavoro e altro preso incazzato lo dico a mio papa il quale m idice di farmi furbo.
tutto questo in pochi giorni ho tutti contro poi m iarriva in email uno che mi dice torna su toronews gli rispondo grazie amico ma non lo so.
altri avrebbero pianto ma io sono un uomo e da uomo semmai faccio piangere gli altri. sono nervoso e la punizione finisce solo domenica.
io con intenet e pc ho chiuso chi mi vuole mi puo chiamare in privato e magari conoscersi per poi chissa....... m ivedrete su canale 5 dove ho mandato alla defilippi la richiesta di conoscere batista campione del mond odi wrestling mio futuro sosia visto che voglio diventare come lui.
yaya ciao sai dove trovarmi sei bona e intelligente come la mia moglie del forum riconosciuta cioe torinosiamonoi sempre dolce e tenera. grazie ciccina. un bacione enorme a simona86 la quale mi è sempre piaciuta e non solo per quell oche scriveva ma anche per la sua foto. a lady granata un tenero succhiotto dove vuole lei non ho mai approfondito molto con lei ma magari verrà il giorno giusto. bacioni a marmocchiettina a filaeterno a gabry90 a marina a patrizia a mafalda a tutte voi e a user 78 la quale è veramente dolcissima e femmina grazie tesoro ti voglio bene cosi come a marzia la quale in un topic di tre settimana fa si era dichiarata a me alla faccia di tuti quelli che dicono che sono uno sfigato che non sa bacagliare. un bacio a tutte le altre lady del forum che ora non ricordo. agli uomini cosa dire eccezionali e' finita un epoca raga e per me e stato un paicere stare con voi come. erneto un mito grazie di tutto giulio80 malgrado ti avessi scoperto che la tua eta non era 17 anni visto che nel tuo nick dici di essere nato nel 80 e quindi anni 25 non te la sei presa e hai capito l errore. con the macho non si sgarra vero sintax? anche te ti ho sgamato ih ih ih ih ma poi abbiam fatto pace massy zio clandestino fdc ziofa teerenaeo red fox abedi pele liv mitico federico grazie alex mariano e tanti altri che se ora non ricordo non e' perchè non ricordo ma perche ora non mi vengono in mente. non vi arrabbiate raga siete centinaia.
che fine faro? dietro di me ce una ragazza in this moment la sto guardando e' nel mio letto ma guarda che bella si chiama sabrina ora si sta svestendo per fare dai ci siamo capiti ih ih ih ma guardala che classe e che donna sono una calamita per le donne e io il loro giocattolino di pelle e ossa.

raga qui si conclude il mio viaggio da voi ora devo andare a letto per fare con sarah quello che sapete ih ih ih donne non piangete per me sono forte e sempre in piedi. ragazzi pensateci voi alle ragazze tranquilli in un anno vi ho dato i piu begli segreti del mondo per conquistare le donne ora sapete come fare. money + case al mare e in montagna + yot = sex 24 hours a day.

the macho muore in piedi
the man vi saluta

the ends.


peccato che fu una promessa vana


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi Aragorn il 17 gen 2007, 02:16

da anche le notizie false

:lol: :lol: :lol: :lol:


notizia di tre minuti fa fatela girare Wink

presa dall'ansa privata.

ansa - roma. schumacher è stato esonerato dalla società ferrari per gli ultimi posti della formula uno. a prendere il posto del tedesco ci sarà montoya o trulli ancora bisogna decidere. il campione tedesco è dispiaciuto ma dice che tornerà piu' forte di prima e saluta tutti i tifosi della formula 1 e non.
dall'inviato aprils first - ansa



raga pazzesco che ne dite se la facciamo girare penso che in pochi ancora lo sanno Wink





prendo un po di spazio per me e mi chiedo perchè mi rispondono solo i maschi e non le donne? questo mi dispiace al party potrei prendere la triste decisione di non invitare nessuna donna di toronews Sad o mi si tratta bene o il sottoscritto diventa un leone e scappa Evil or Very Mad
baci a tutti specialmente a chi mi apprezza a chi m'insulta ricordo che io ho una casa al mare in città e al mare se uno cosi' merita di essere insultato booh........


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi Aragorn il 17 gen 2007, 02:34

I fatti: il Forum è appena nato e quel ba**rdo di ForumFree ha messo un fastidioso banner che si apre sovraimpresso al Forum. Giustamente il Maestro protesta:



IMTHEMACHO ha scritto:mi da molto fastidio. ai gestori di forumfree potete torglierlo grazie.



Passa quasi mezz'ora e ForumFree, in modo maleducato non provvede nè si degna di risposta. Il Maestro allora:
IMTHEMACHO ha scritto:forumfree vuoi rispondere ono? date siti gratis ma non aiutate ki lo costrusice??? forza!!!! :angry:



Passano altri 20 minuti e ForumFree fa orecchie da mercante. Lui, si preoccupa per noi, ne va della Sua reputazione:

IMTHEMACHO ha scritto:forumfree mi vuoi aiutare??? mi fai fare una figura brutta con i miei amici. ti prego grazie.
mi levi il pop up!!!! thanks!!!! se non si puo me lo dica e la finisco!! grazie.



Arriva poi il Profeta DiegoAlberto pronto ad aiutare il Maestro:
DiegoAlberto ha scritto:Guarda non si può toglierlo per sempre ma in altro a destra (del popup) c'è l'opzione[chiudi]

Se ci schiacci sopra scompare


E nel giubilo, il Maestro, soddisfatto risponde:

IMTHEMACHO ha scritto:è vero!!!!!! si è chiuso graziue x l'aiuto stavo impazzendo!! certo che forum free ne inventa empre per fare soldi ih ih ih ih!! Wink




Infine, i commenti di alcuni Suoi adepti accorsi per difenderlo dai soprusi di ForumFree:



Ciao_Dildo-ht ha scritto:i cry for pubblicità!


It's me, Jesus! ha scritto:I POPUP SONO OPERA DEL DIAVOLO! LOL


BahVirgilio ha scritto:Quanto è arrogante questo Forumfree che non risponde al maestro!



S.Y.L. ha scritto:forumfree smettila di infastidire il maestro.

grazie.


LaDonnadelKing ha scritto:Che diavolerie questi pop up
forum free chiedi umilmente perdono al nostro Maestro...VERGOGNA!


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

la fine del cugino

Messaggiodi Aragorn il 17 gen 2007, 02:47

i fatti: il cugino mikele e' stato bannato e gli è stato cancellato il nick
sarà lo scopo della mia vita portarvelo su amdplanet

ma che è successo?

Mikele04 ha scritto:

SE TU VORRAI, MA SENZA ALMENO TRE AIUTANTI IO NON CONTINUERO' A GESTIRE QUESTO INFERNO.
HO BANNATO ALMENO 50 NICK IN TUA ASSENZA E CHIUSO 100 TOPIC CIRCA. PER QUESTO MOTIVO HO FATTO DEGLI ERRORI E SPERO TU CAPIRAI.

RIMANGO SOLO DELUSO DA QUELLO CHE HAI DETTO A NONNO SU MARTA E ANTONIO MIGLIORI DI ME VORREI SAPERE IL PERCHE'.


IMTHEMACHO ha scritto:ma sei geloso???? marta e' bella e antonio a natale mi fa bei regali se dicevo te sembravo scontato normale no? io scontato non lo saro mai e poi non dici che noi siamo amici? ora vuoi essere the best cugino?
contradetto? ho vinto pure stavolta

i moderatori piu avanti se i wrestler lo vengono a sapere dicono ah ma guarda che pauroso si e cagato addosso e questo non lo si deve vedere!!!
anche tu non fare vedere che ti caghi mai farlo vedere o dare l'impressione,.

se mi lasci sei uno stupidino. dai su che come me dove ne trovi?.




Mikele04 ha scritto:
SPERAVO IN UN'ALTRA RISPOSTA.
MARTA E' SOLO PERCHE' UNA DONNA? TE METTI DAVANTI UNA FIGA SPELACCHIATA A UN CUGINO TUTTOFARE?
FATTI LEVARE LA FIGA DALLA TESTA E FORSE TORNI NORMALE....

I WRESTLER NON SI METTONO PAURA, MA FIGURATI...

SE NON VUOI MODERATORI ALLORA TIENI UNA SOLA SEZIONE APERTA E LE ALTRE DEI CONSIGLI LE APRI QUANDO VIENI TU!
E' INUTILE TENERLA APERTA QUANDO TU NON CI SEI. IERI L'AVEVO CHIUSA MA POI HO AVUTA PAURA.




IMTHEMACHO ha scritto:SCRIVI IN STAMPATELLO PER FARE IL DURO? ALLORA LO SCRIVO PURE IO PER FARTI CAPIRE MEGLIO!!!!
VADO A MANGIARE LE TAGLIATELLE POI TORNO E TI VOGLIO VEDERE MENO RABBOSO E PIU SERVIZIEVOLE OPPURE TI BANNO SE PROVO A RIUSCIRCI DAVANTI A TUTTE LE RAGAZZE!! A DOPO MINGHERLINO.



Mikele04 ha scritto: SCRIVO IN STAMPATELLO PER MOTIVI MIEI, OK?

IN MP TUTTI MI DICONO DI DARTI FILO DA TORCERE PERCHE' NON PUOI TRATTARMI COSI' MALE E TI RICORDO CHE SE ERO UN ALTRO ORA TUO PAPA SAPEVA DIQUELLO CHE STAI FACENDO E SARESTI FINITO CARO MIO.

QUANDO TORNI CERCA DI ESSERE PIU' DOLCE CON ME. GRAZIE


infatti l'ha bannato e gli ha cancellato il nick + dolce di così


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi `knives` il 17 gen 2007, 03:29

buttero via un giorno.........ma io li voglio qui....

LI VOGLIO QUIIIIIIIIIIIIII

e li AVRO!
:twisted:
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Messaggiodi misterx il 17 gen 2007, 09:28

No non può aver bannato suo cugino....sono come batman e robin, mandrake e lotar......Gianni e pinotto.....non possono separarsi, secondo me ci ripensa, infondo lui è buono e caritatevole, farei presente i ben 3 sms spediti per aiutare i bisognosi dopo la catastrove dello tsunami.
Vedrete che dall'alto della sua bontà divina riammetterà suo cugino....più sottomesso di prima :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Dfi nf4 ultra-d-athlon64 4200+ x2- Team Group Poseidon ddr400KIT 2PZ-hitachi 80Gb + 250Gb sata II-Sapphire hd4850-Pioneer DVR-110-D Dual layer-lettore dvd philips-Nox Extreme Pulsar 750w, Scythe Katana cu1000
Avatar utente
misterx
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: 22 set 2005, 09:18
Località: Milano

Messaggiodi nemesys_72 il 17 gen 2007, 09:42

ah però..
mamma mia legger tutto così di prima mattina...........
:lol:
sì dai porta qui sto michele e anche i macho và..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi nemesys_72 il 17 gen 2007, 09:47

credo sia arrivato il momento per affondare le mie qualita' e farvi sapere che sono un ottimo moderatore. in tutti i forum che sono stato ho sempre fatto il mod con efficacia e bravura in questa lettera che vi scrivo ci tengo a farvi sapere delle mie promesse. se questo sondaggio avra' il risultato mio sperato i moderatori di ora dovranno capire di affiancarmi nel lavoro che comporta la moderazione

prometto le cose queste. e cioe'


liberta' di parola a tutti
vigilanza notturna
piu' presenza nel forum
sorprese extra quando non lo aspettate
piu' giochi e divertimento
piu' spazi per le ragazze
novita' e idee che avro' le faro sapere
censura immediata per ki offende le donne


tutto questo e molto di piu' mi aspetto un sondaggio favorevole sarei molto nervoso se le cose andassero male credo di avere guadagnato fiducia e ammirazione da parte di tutti. votate.

the election day. vote for me for un world best and migliore.
come with me baby not merried you are young divertiti!

bacioni e dita incrociate.




cercate macho ligabue su google..
:roll:
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi ramon78 il 17 gen 2007, 10:24

certo ke e' pazzo qto.....c'e' anke la canzone del forum
song of the forum

perchè la vita è con me oh sì baby
tu sei qui con me e io come farò oh baby
certo che i soldi son soldi oh baby
ma tu amami per quello che faccio oh baby

dai su siamo tanti in un forum come questo
dai forza teniamo per mano
noi ci conosciamo noi ci riconosciamo
è la vita baby e non puoi dire di sì

vieni con noi in the macho forum yeeee
vieni con noi in the macho forum yeeee

noi siamo uniti e con te ce la farem
noi siamo tanti e con te vincerem

pum pum pum straz straz straz pum pum pum


8O 8O 8O
Immagine
Avatar utente
ramon78
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 20 mar 2006, 11:13
Località: Treviglio

Messaggiodi ramon78 il 17 gen 2007, 10:45

e poi degenera.....
io ero pieno di tarzanelli. un tarzanello e' un accumolo di un po di cose una pallina di immondizia feciaria.
visita subito da un octoprotologia il dottore che mi visito non vide mai prima dora un 18 enne che soffriva gia di sporcizia anale come la defini lui. all epoca mangiava davvero come un porco un po come ora.

mi disse no alcolici no cibi piccanti. bere tanta acqua e pulire l'orifizio settimanalmente. se le emo rimangono ricorrere all'uso della chirurgia. una buona anoscopia ti dira se l'operazione dovrai fare.


per i tarzanelli consiglio una forbice e giorno dopo giorno e una buona dose di spugne e doccie piano èpiano mollera' e va via. occhio che poi ritornano.


8O 8O
lavarsi no?!?!?!?
Immagine
Avatar utente
ramon78
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 20 mar 2006, 11:13
Località: Treviglio

Messaggiodi tonertemplum il 17 gen 2007, 11:42

ramon78 ha scritto:e poi degenera.....
io ero pieno di tarzanelli. un tarzanello e' un accumolo di un po di cose una pallina di immondizia feciaria.
visita subito da un octoprotologia il dottore che mi visito non vide mai prima dora un 18 enne che soffriva gia di sporcizia anale come la defini lui. all epoca mangiava davvero come un porco un po come ora.

mi disse no alcolici no cibi piccanti. bere tanta acqua e pulire l'orifizio settimanalmente. se le emo rimangono ricorrere all'uso della chirurgia. una buona anoscopia ti dira se l'operazione dovrai fare.


per i tarzanelli consiglio una forbice e giorno dopo giorno e una buona dose di spugne e doccie piano èpiano mollera' e va via. occhio che poi ritornano.


8O 8O
lavarsi no?!?!?!?


oh caxxo..... almeno questa poteva risparmiarsela..... :lol:
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma

Messaggiodi misterx il 17 gen 2007, 11:47

ramon78 ha scritto:e poi degenera.....
io ero pieno di tarzanelli. un tarzanello e' un accumolo di un po di cose una pallina di immondizia feciaria.
visita subito da un octoprotologia il dottore che mi visito non vide mai prima dora un 18 enne che soffriva gia di sporcizia anale come la defini lui. all epoca mangiava davvero come un porco un po come ora.

mi disse no alcolici no cibi piccanti. bere tanta acqua e pulire l'orifizio settimanalmente. se le emo rimangono ricorrere all'uso della chirurgia. una buona anoscopia ti dira se l'operazione dovrai fare.


per i tarzanelli consiglio una forbice e giorno dopo giorno e una buona dose di spugne e doccie piano èpiano mollera' e va via. occhio che poi ritornano.


8O 8O
lavarsi no?!?!?!?


Bè ma lui è un vero uomo....quindi non si lava perchè l'uomo è noto.....deve puzzare! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Dfi nf4 ultra-d-athlon64 4200+ x2- Team Group Poseidon ddr400KIT 2PZ-hitachi 80Gb + 250Gb sata II-Sapphire hd4850-Pioneer DVR-110-D Dual layer-lettore dvd philips-Nox Extreme Pulsar 750w, Scythe Katana cu1000
Avatar utente
misterx
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: 22 set 2005, 09:18
Località: Milano

 
PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite