lo mettono a dieta... lui ruba il cibo al cane...

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

lo mettono a dieta... lui ruba il cibo al cane...

Messaggiodi Aragorn il 24 mag 2005, 19:35

"A dieta non mi metterò mai. A costo di mangiare anche il cibo dei cani". Ha pensato proprio così una ragazzino di 10 anni che in assenza di altre pietanze ha divorato la pappa del suo cane.
Luca, questo il nome del bambino che abita a Isola Liri (in provincia di Frosinone), pesa 50 chili. Troppi per la sua età. Quindi i genitori hanno deciso di farlo seguire da un dietologo che gli ha subito imposto un regime alimentare specifico.
Il ragazzo poteva consumare solo carne arrosto e formaggio. Pietanze insufficienti per placare il suo appetito. Per questo Luca ha chiesto alla madre di poter mangiare altri cibi come pasta la forno, pollo e patate, bontà assolutamente vietate per lui. Risposta negativa.
Allora è scattato il piano con il cane che alla fine è rimasto senza cibo. L'unico modo che l'animale aveva per manifestare il suo disappunto era quello di abbaiare. Quanto è bastato pera attirare l'attenzione dei genitori di Luca che hanno subito rimproverato il figlio. La sua reazione? "Ho fame, fatemi mangiare o chiamo Telefono azzurro".


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Messaggiodi Ghost il 24 mag 2005, 20:37

ou io per scommessa ho mangiato sia i croccantini che i biscotti....i croccantini fanno cagare....i biscotti sono buonissimi :D
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Avatar utente
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 6283
Iscritto il: 14 set 2004, 16:36
Località: Palermo

Messaggiodi cb_123 il 24 mag 2005, 20:43

Ah ah mitico il bambino. :lol:


Anch'io una volta volevo provare ad assaggiare i croccantini del cane però non l'ho mai fatto. :D
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Messaggiodi giacomololo il 24 mag 2005, 21:11

Ah ah grandissimo,

P.S. ha decisamente ragione il bambino, una dieta a quell'età.... :?
IL RITORNO DI GIACOMOLOLO

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
Avatar utente
giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 26 dic 2004, 15:05
Località: Böegn (BS)

Messaggiodi cb_123 il 24 mag 2005, 21:16

Beh se a 10 anni pesa 50 Kg penso che una dietra non gli possa fare che bene.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Messaggiodi giacomololo il 24 mag 2005, 21:46

Ha solo 10 anni, deve ancora svilupparsi e può dimagrire anche solo con lo sviluppo, semai la dieta la farà fra qualche anno....
IL RITORNO DI GIACOMOLOLO

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
Avatar utente
giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 26 dic 2004, 15:05
Località: Böegn (BS)

Messaggiodi nemesys_72 il 25 mag 2005, 12:37

Naaaa..
Io ho assaggiato sia i croccantini che i biscotti, quelli a forma di osso, non sono male, sono solo un po' duri..
Se il bimbo non si da una regolata ora, sarà difficile che si regoli in futuro, fidatevi, parlo con cognizione di causa..
Mia cugi mangiava tantissimo a 10 anni, poi a 18 volevano farle fare una dieta.. Risultato, ha 21 anni ed è grossa.. :cry:
Simpaticissima per carità, una gran persona, ma cio' no toglie che non riesca a far una dieta..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

 

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite