4 Risate in compagnia (le barzellette della comunity)

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Messaggiodi Aragorn il 29 ott 2005, 00:03

Immagine


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Messaggiodi CIROSAT il 29 ott 2005, 02:08

Carabinieri...

Due carabinieri stanno prendendo lezione per saltare col paracadute.
Il capitano spiega come farlo funzionare:

«E' molto semplice, basta tirare la cinghietta di destra e si apre il paracadute. Se per caso non dovesse funzionare, tirate la cinghietta di sinistra e si aprirà il paracadute di emergenza. Una volta che avrete atterrato, troverete una Jeep per tornare alla base. E' chiaro?».

Sembra chiaro. Il primo dei due salta fuori dall'aereo e quando ha raggiunto una certa altitudine, tira la cinghietta di destra: il paracadute rimane però chiuso. Tira allora quella di sinistra, ma dinuovo il paracadute non si apre.

Allora il carabiniere tra sè e sè:
«Speriamo che ci sia almeno la Jeep!!!»
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: 15 lug 2005, 21:15
Località: POTENZA/MODENA

Messaggiodi CIROSAT il 29 ott 2005, 02:12

Dal barbiere:

«Il taglio è bell'e completato... I capelli li volete indietro, brigadiere?»
«E che caxxo me ne faccio! Teneteveli pure...»
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: 15 lug 2005, 21:15
Località: POTENZA/MODENA

Messaggiodi RiDsL il 30 ott 2005, 00:11

Premessa...L'ho inventata io,per questo nn è bella.ehehheheheheh

Un viaggio in Tunisia si può,con Mastercard.Una colazione al Royal Hotel si può,con Mastercard.Vedere vincere l'Inter sempre si può,con Intercard.E in più hai la possibilità di farlo gratis,infatti soddisfatto o rimborsato!

Niente era meglio che nn la scrivevo
Immagine
FANTACOPPA DI LEGA
Avatar utente
RiDsL
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1070
Iscritto il: 19 ott 2005, 19:41
Località: Torregrotta(ME)

Messaggiodi pamparulez il 01 nov 2005, 12:51

gia... :mrgreen:
Campione di Lega Turion
Immagine
Avatar utente
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 18 ott 2005, 16:12
Località: Firenze

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 01 nov 2005, 19:28

CIROSAT ha scritto:Carabinieri...

Due carabinieri stanno prendendo lezione per saltare col paracadute.
Il capitano spiega come farlo funzionare:

«E' molto semplice, basta tirare la cinghietta di destra e si apre il paracadute. Se per caso non dovesse funzionare, tirate la cinghietta di sinistra e si aprirà il paracadute di emergenza. Una volta che avrete atterrato, troverete una Jeep per tornare alla base. E' chiaro?».

Sembra chiaro. Il primo dei due salta fuori dall'aereo e quando ha raggiunto una certa altitudine, tira la cinghietta di destra: il paracadute rimane però chiuso. Tira allora quella di sinistra, ma dinuovo il paracadute non si apre.

Allora il carabiniere tra sè e sè:
«Speriamo che ci sia almeno la Jeep!!!»
:mrgreen: ...
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3031
Iscritto il: 14 dic 2004, 13:09

Messaggiodi Aragorn il 02 nov 2005, 15:18

Un uomo sul punto di morte si rivolge alla moglie: "Cara ricorda che se mi tradirai io mi rigiro nella tomba". "No caro non ti preoccupare, ti saro' sempre fedele". E l'uomo muore e va in paradiso. Dopo un po' di tempo muore anche la moglie che desiderosa di ritrovare il marito si presenta da San Pietro: "Mi scusi Pietro sto cercando mio marito Mario". "Sia piu' precisa. Sa qui di Mario ce ne sono moltissimi". "Si', era alto, biondo, prestante". "Ma non ha qualche indicazione in piu'". "E' arrivato qui circa un anno fa". "Non basta. Non puo' dire qualcosa in piu'? "Sul punto di morte mi ha detto che se lo tradivo si sarebbe rigirato nella tomba". "Ah adesso ho capito. E' laggiu' in fondo. qui lo chiamano "trottola".


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi Aragorn il 02 nov 2005, 15:19

(P)aziente: Sono in ospedale !!! Cosa mi è successo ?
(D)ottore: Ha avuto un incidente con un treno.
P: Cosa è successo ? D: Beh, ho una buona ed una cattiva notizia... Quale vuole sentire prima ?
P: Ok, prima la cattiva notizia...
D: Le sue gambe erano così mal ridotte che le abbiamo dovute amputare entrambe.
P: Terribile ! Qual'è la buona notizia ?
D: C'è un signore nella stanza accanto che ha fatto un ottima offerta per le sue ciabatte.


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi Aragorn il 02 nov 2005, 15:23

Due carabinieri sono condannati alla pena di morte e devono decidere tra la sedia elettrica, la camera a gas e la ghigliottina. Il primo dice: "Allora, la ghigliottina non mi piace Perché mi fa troppa impressione tutto quel sangue in terra, nella camera a gas mi sento mancare il fiato... vada per la sedia elettrica". Viene accompagnato nella sala della sedia elettrica e gli viene data la prima scarica, ma per un difetto della macchina riamane vivo, anche dopo la seconda, e' sempre vivo, e cosi' pure dopo la terza al massimo voltaggio. Allora secondo la legge il carabiniere viene graziato Perché non e' morto neanche dopo tre scariche. Mentre viene riportato fuori il graziato rivede il suo amico e gli dice: "La sedia elettrica non funziona". Quando tocca al secondo a scegliere il tipo di morte questi dice: "Nella camera a gas mi sento mancare il fiato, la sedia elettrica non funziona, vada per la ghigliottina!".


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi cb_123 il 02 nov 2005, 15:28

Aragorn ha scritto:Due carabinieri sono condannati alla pena di morte e devono decidere tra la sedia elettrica, la camera a gas e la ghigliottina. Il primo dice: "Allora, la ghigliottina non mi piace Perché mi fa troppa impressione tutto quel sangue in terra, nella camera a gas mi sento mancare il fiato... vada per la sedia elettrica". Viene accompagnato nella sala della sedia elettrica e gli viene data la prima scarica, ma per un difetto della macchina riamane vivo, anche dopo la seconda, e' sempre vivo, e cosi' pure dopo la terza al massimo voltaggio. Allora secondo la legge il carabiniere viene graziato Perché non e' morto neanche dopo tre scariche. Mentre viene riportato fuori il graziato rivede il suo amico e gli dice: "La sedia elettrica non funziona". Quando tocca al secondo a scegliere il tipo di morte questi dice: "Nella camera a gas mi sento mancare il fiato, la sedia elettrica non funziona, vada per la ghigliottina!".


:lol:
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Messaggiodi MauriAxel il 02 nov 2005, 15:58

Aragorn ha scritto:Un uomo sul punto di morte si rivolge alla moglie: "Cara ricorda che se mi tradirai io mi rigiro nella tomba". "No caro non ti preoccupare, ti saro' sempre fedele". E l'uomo muore e va in paradiso. Dopo un po' di tempo muore anche la moglie che desiderosa di ritrovare il marito si presenta da San Pietro: "Mi scusi Pietro sto cercando mio marito Mario". "Sia piu' precisa. Sa qui di Mario ce ne sono moltissimi". "Si', era alto, biondo, prestante". "Ma non ha qualche indicazione in piu'". "E' arrivato qui circa un anno fa". "Non basta. Non puo' dire qualcosa in piu'? "Sul punto di morte mi ha detto che se lo tradivo si sarebbe rigirato nella tomba". "Ah adesso ho capito. E' laggiu' in fondo. qui lo chiamano "trottola".

:lol:
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Messaggiodi Cesena'88 il 02 nov 2005, 16:19

:lol: :lol: :lol: :lol:
^^^^^^^^
[bigsmile] [bigsmile] [bigsmile] [bigsmile]
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Avatar utente
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: 09 lug 2004, 01:00
Località: Cesena

Messaggiodi `knives` il 29 nov 2005, 20:11

riesumo il post per questa :


Uno psicoterapeuta ha tre malati mentali in cura.
Prova con la pet terapy.
Ad ognuno mette a disposizone un asinello.
Dopo qualche giorno torna a vedere com'è la situazione, se ci sono stati miglioramenti.
Il primo è seduto sull'asino e gli tiene le orecchie a mò di manubrio facendo "brumm!!" con la bocca. Ha un'aria sconvolta e pazzoide.
Il dottore scuote la testa e va in cerca del secondo. Trova anche lui sull'asino, con le orecchie in mano tipo manubrio, l'espressione sconvolta, che fa "vroommm!!".
Sconsolato, raggiunge il terzo. Questo è seduto sull'asino, lo accarezza sorridente. Sembra sereno, felice. Il dottore è entusiasta e gli dice
"Ah! meno male che almeno tu sei guarito! La pet terapy funziona, lo sapevo!! Gli altri due invece... gli altri due sono completamente partiti!".
Il tizio sull'asino ha un sussulto ed urla "SONO GIA' PARTITI??? CACCHIO!! VVRROOOOOOMM!!!".
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Messaggiodi MauriAxel il 29 nov 2005, 21:16

[bigsmile] [bigsmile] [bigsmile]
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Messaggiodi nemesys_72 il 30 nov 2005, 00:42

:lol: :lol: :lol:
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

 
PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron