Vendo volante Logitech DFP come nuovo.

Non sai più dove mettere il vecchio 486? Vendilo qui!

Moderatori: thrantir, MORETTOSA

Vendo volante Logitech DFP come nuovo.

Messaggiodi fild7 il 22 ago 2007, 09:08

Come da titolo vendo il volante Logitech Driving Force Precision praticamente nuovo causa inutilizzo.
Ci ho giocato per circa 3 ore e l'ho sempre riposto nel suo scatolone con tutte le buste per non fargli prendere polvere.
Il volante è immacolato.
Immagine

Funziona per Playstation 2, PC e credo anche per PS3.
Grazie ai 900 gradi di rotazione e al sistema di sterzata a cremagliera, Logitech Driving Force Pro simula le dinamiche di guida delle automobili da corsa vere. Il volante in gomma, la leva del cambio sequenziale, nonché i pedali dell'acceleratore e il freno estremamente sensibili, garantiscono sempre prestazioni eccezionali. Aggiungi il migliore sistema di ritorno di forza di tutti i tempi e otterrai l'esperienza di guida più avanzata e più realistica in assoluto.
• Volante a grandezza naturale in gomma che compie realisticamente 2, 5 giri da fine corsa a fine corsa. Passa automaticamente alla modalita a 200 gradi con i giochi che non supportano la modalita a 900 gradi.
• Ritorno di forza dell'ultima generazione per sentire tutta l'azione
• La pedana con rilievi presenta pedali di freno e acceleratore realistici con sistema di fissaggio antiscivolo esclusivo per moquette
• Il cambio sequenziale, le leve del cambio al volante e i pulsanti per PlayStation garantiscono un controllo assoluto


Prezzo: 75€ spedito in j+3.
Nei negozi online si trova a circa 85+spedizione.

Regole:
1) Non permuto.
2) Accetto pagamento tramite Postepay.
3) Code veloci
4) Spedisco subito appena ricevuto il pagamento.
5) In vendita anche altrove.

Non trovo più la fattura di acquisto ma il volante è in garanzia logitech tramite serial number.

(100% di feedback su ebay e su altri forum, non inserisco i link delle vendite xche non so se posso)

Per qualsiasi info chiedete pure.
Immagine
Avatar utente
fild7
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1183
Iscritto il: 27 ott 2005, 10:05

 

Re: Vendo volante Logitech DFP come nuovo.

Messaggiodi fild7 il 27 ago 2007, 14:39

venduto
Immagine
Avatar utente
fild7
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1183
Iscritto il: 27 ott 2005, 10:05


Torna a Vendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite