[PC-GAME] Le ultime uscite: mese di LUGLIO

Da Quake a Fifa... parlate dei giochi che vi tengono incollati al PC giorno e notte.

Moderatori: thrantir, marcosniper

[PC] Le ultime uscite: mese di MAGGIO

Messaggiodi marcosniper il 12 giu 2011, 12:53

ARCHIVIO
MAGGIO 2011-------------------------------------------------

Immagine
Dirt 3 PC
24 maggio2011 - gioco di guida -
Il nuovo capitolo offre più vetture, località, tracciati ed eventi di ogni altro gioco della serie. Inoltre contiene più di 50 vetture da rally che rappresentano il meglio di oltre 5 decenni di questo sport. DiRT 3 contiene il doppio dei tracciati rispetto al suo predecessore del 2009.

Immagine
Brink PC
13 maggio2011 - sparatutto online -
Nel mondo di Brink decidi tu che ruolo vuoi assumere in combattimento, mentre lotti per salvare te stesso e l'ultimo rifugio del genere umano. Brink offre un avvincente mix comprendente campi di battaglia dinamici, ampie opzioni di personalizzazione ed un innovativo sistema di controllo, lo S.M.A.R.T. System, di cui non potrai più fare a meno..

Immagine
Fable III PC
20 maggio2011 - gioco di ruolo/strategico avventura -
Stavolta saremo alle prese con tutti gli agi e le sconvenienze della vita da sovrano: sceglierete di essere un tiranno o un amato re? Un eroe che siede sul trono o un despota malvagio? Ogni scelta influenzerà il gameplay: a voi l'avventura di Fable III!..
Avatar utente
marcosniper
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4744
Iscritto il: 23 gen 2005, 22:15
Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

 

Re: [PC] Le ultime uscite: mese di GIUGNO

Messaggiodi marcosniper il 02 lug 2011, 10:35

ARCHIVIO
GIUGNO 2011-------------------------------------------------

Immagine
F.e.a.r. 3 PC
24 giugno 2011 - sparatutto -
E' il terzo capitolo della serie di FPS horror..<Dopo gli alti e bassi del secondo capitolo il brand cambia sviluppatore passando da Monolith Studios ai Day 1 Studios.<Il gameplay sarà ancora basato sul mix fra fps è momenti da film horror orientali, inoltre si sa già che la nuova storia avrà come protagonista di nuovo il pointman del primo capitolo ed e scritta da Steve Niles con la collaborazione del regista John Carpenter..


Immagine
Pro Cycling Manager 2011PC
17 giugno 2011 - manageriale sportivo -
La celebre serie sportiva di Pro Cycling Manager, il manageriale di simulazione ciclistica, arriva alla sua settima edizione con Pro Cycling Manager 2011. Con oltre 62 team ufficiali e più di 170 eventi a disposizione, PCM 2011 rappresenta l'esperienza di gioco più vicina ad una gara di ciclismo vera e propria.

Immagine
Dungeon Siege IIIPC
17 giugno 2011 - gioco di ruolo -
Arriva il Terzo Capitolo di uno degli Hack and Slash più acclamati dopo Diablo e che ha Saputo catturare il pubblico con una bella avventura e combattimenti furibondi con moltissimi nemici sullo schermo ed una grafica accurate e spettacolare. In Dungeon Siege III il motore grafico sarà ancora più sviluppato permettendo battaglie spettacolari tra il vostro gruppo e orde di nemici inferociti che cercheranno di eliminarvi dal mondo.

Immagine
Duke Nukem ForeverPC
10 giugno 2011 - sparatutto -
Il gioco si svolgerà a Las Vegas, sia in città che nelle sue vicinanze, Duke Nukem Forever è l’ultimo gioco della incredibile serie. Annunciato più e più volte e poi posticipato sempre, sembra che questa volta ci siamo visto che il motore di Unreal è spinto al massimo e la grafica e la trama saranno di massimo livello per gli standard dei giochi sparatutto in prima persona e saranno un esempio per interattività, varietà e divertimento.

Immagine
Red Faction: Armageddon PC
03 giugno 2011 - sparatutto -
Il pianeta rosso è minacciato da una nuova forza letale e questa volta è ammantata di mistero. Giganteschi tornado e tempeste di fulmini si sono abbattute su ogni angolo dell'immenso pianeta. Per sopravvivere, i Coloni hanno dovuto trasferirsi precipitosamente nelle profondità delle minere scavate dai loro avi trasformandole nella loro dimora. Quando Darius viene ingaggiato per entrare in un antico tempio Marauder, a suo malgrado risveglia un male a lungo assopito, scatenando l'Armageddon su Marte. Mentre i coloni e i marauder vengono fatti a pezzi, solo Darius e la Red Faction posso salvare l'umanità.

Immagine
Hunted: La Nascita del DemonePC
03 giugno 2011 - azione -
L'intera terra si è corrotta. Atroci creature sono emerse dal sottosuolo. Centinaia di persone stanno scomparendo. Grazie alla promessa di oro e ricchezze, due mercenari, Caddoc e E'Lara decidono di accettare la richiesta di aiuto e scoprire dove e come siano scomparsi gli abitanti dei villaggi
Avatar utente
marcosniper
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4744
Iscritto il: 23 gen 2005, 22:15
Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Precedente

Torna a Game

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite