settaggio comandi race drive grid

Da Quake a Fifa... parlate dei giochi che vi tengono incollati al PC giorno e notte.

Moderatori: thrantir, marcosniper

settaggio comandi race drive grid

Messaggiodi markdilon il 14 lug 2008, 12:55

Ciao volevo delle informazioni sul settagio dei comandi guida di race drive grid.
Da premettere che io uso la tastiera perchè mi trovo molto comodo.......vorrei sapere i valori da impostare per la linearità della guida.ossia la zona morta e la saturazione.
Poi zona morta e saturazione anche dell'accelerazione e della frenata.
Grazie..........
markdilon
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 lug 2008, 10:08

 

Re: settaggio comandi race drive grid

Messaggiodi danielluz il 31 lug 2008, 10:55

markdilon ha scritto:Ciao volevo delle informazioni sul settagio dei comandi guida di race drive grid.
Da premettere che io uso la tastiera perchè mi trovo molto comodo.......vorrei sapere i valori da impostare per la linearità della guida.ossia la zona morta e la saturazione.
Poi zona morta e saturazione anche dell'accelerazione e della frenata.
Grazie..........


sono parametri da settare se hai un volante o joypad: per la tastiera non occorre perchè non hai un comando variabile come un acceleratore o uno sterzo, con la tastiera o schiacci il tasto o non lo schiacci, non puoi dosare, che ne so per esempio una frenata o un'accelerazione: spero di essere stato chiaro.
Consiglio: se puoi prenditi il pad della xbox360 per pc, va benissimo.ciao :D
CM Stacker+Crossfan/ASUS P5Q PRO TURBO//E8500@4ghz+ZeroTherm FZ120/TGXTreem Dark 4GB 1066MHz 2x2GB/AsusEN-GTX 465 ZalmanVF3000F/OCZ SSD 60GB/DVD BLU-RAY LG GGC/Sata 2 WD 500GB+500GB /CorsairHX Modular PSU 620W/Panasonic Plasma Viera50"/Seven7 64/Logitech X530
Avatar utente
danielluz
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: 28 dic 2005, 22:00
Località: Arco


Torna a Game

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite