CRASH UNREAL TOURNAMENT 3 DEMO

Da Quake a Fifa... parlate dei giochi che vi tengono incollati al PC giorno e notte.

Moderatori: thrantir, marcosniper

CRASH UNREAL TOURNAMENT 3 DEMO

Messaggiodi TheBa$tard il 19 mag 2008, 01:15

Rieccomi qui con un nuovo problema.....già non finiscono mai.
Questo riguarda un gioco col quale mi stavo divertendo parecchio anche se in versione demo e cioè UNREAL TOURNAMENT 3.
Ho installato la demo tipo 3 giorni fa,senza problemi di nessun tipo. Tutto regolare fino a quando ieri pomeriggio scarico ed installo il nuovo service pack per XP,il SERVICE PACK 3.
A mia insaputa pensavo andasse tutto regolarmente e così è stato sia per alcuni giochi come INFERNAL (che funziona bene tutt'ora) sia per WORMS 4,che per NEED FOR SPEED CARBON,ma non appena stasera volevo farmi una bella sparatoria in prima persona ecco che appare il fatidico errore di sistema con schermata blu. Il problema è che non viene evidenziato nessun software o hardware di nuova installazione perciò il mio pensiero è andato subito al service pack.
Ho cercato di ripristinare il sistema ma niente,UNREAL non ne vuole sapere di funzionare.Per adesso non ho riscontrato altri problemi su giochi o applicazioni varie ma solo su una demo che mi stava divertendo.
Ho letto su alcuni forum inoltre che il service pack può essere incompatibile con questo gioco ma non necessiariamente....cosa devo fare??? formattare o lasciar perdere la demo??
Help mee :(

P.S. TUTTI I DRIVER DI CHIPSET,SCHEDA MADRE,VGA E SCHEDA AUDIO SONO AGGIORNATI
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
TheBa$tard
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 27 ott 2007, 10:40
Località: Bari

 

Re: CRASH UNREAL TOURNAMENT 3 DEMO

Messaggiodi Ibanez89 il 19 mag 2008, 01:22

allora qualcuno ti suggerirà come non far riavviare il pc quando ce schermata blu per vedere l'errore "io ho abbandonato win e sopratutto le odiose schermate blu :asd: "

La maggiorparte delle schermate blu deriva da problemi di ram... il fatto delle nuove installazioni sono solo cavolate, le dissinstalklazioni potrebbero portare via delle odiose dll al sistema ma su xp non ce un tool come sul 98 per controllarle... se puoi dicci il codice d'errore... e fatto un giro con memtest o roba simile per un'oretta
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Avatar utente
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5563
Iscritto il: 15 apr 2006, 17:31
Località: Corato (BA)

Re: CRASH UNREAL TOURNAMENT 3 DEMO

Messaggiodi TheBa$tard il 20 mag 2008, 00:25

Ciao sei sempre gentilissimo e rapido nelle risposte. Guarda mi pare troppo strano che sia la ram per due motivi :

1) Le CORSAIR che monto le ho cercate in tutta internet per problemi e stabilità e tutti sono d'accordo che sono ottime...e guarda mi dispiacerebbe troppo abbandonarle visto che mi fanno volare il pc.
2)Purtroppo non c'è nessun codice tranne quello solito tipo " STOP 0X0000 ..." e altri numeri che non ricordo.

L'unica operazione che ho fatto dopo è stata.....x me.....logicamente riavviare il pc e disinstallare UNREAL.
Oggi pomeriggio,però,mi è venuta l'idea di installare SPLINTER CELL DOUBLE AGENT perchè usa lo stesso UNREAL ENGINE di UNREAL T.3 ma va perfetto (x fortuna).
Inoltre ho installato come giochi: INFERNAL,NEED FOR SPEED PROSTREET,TEST DRIVE UNLIMITED,NEED FOR SPEED CARBON E WORMS 4.TUtti testati e vanno fluidissimi e senza bug o blocchi....

Questo MEMTEST dove lo posso trovare e che altre prove posso fare in assenza di tale software???? [-o<
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
TheBa$tard
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 27 ott 2007, 10:40
Località: Bari

Re: CRASH UNREAL TOURNAMENT 3 DEMO

Messaggiodi Ibanez89 il 20 mag 2008, 01:05

nn è il motore grafico che da problemi ma potrebbe essere un'eccessivo carico sulle ram oppure un'overclock non molto perfezionato o ancora un difetto sulle ram

http://www.pc-facile.com/download/diagn ... us/446.htm

fai un test... alcuni lo lasciano un gg attivo per vedere gli errori, il minimo sindacabile secondo me sn 40min... se riesci a scriverti il codice d'errore riusciamo a risalire al problema... forse
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Avatar utente
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5563
Iscritto il: 15 apr 2006, 17:31
Località: Corato (BA)

CRASH UNREAL TOURNAMENT 3 DEMO

Messaggiodi TheBa$tard il 21 mag 2008, 01:35

Allora ho fatto come hai detto tu...Ho scaricato MEMTEST e ho eseguito il test stasera. Ma come sospettavo nessun errore di sorta...niente di niente su tutti e 10 i test. Oggi pomeriggio ho reinstallato la demo di UNREAL3 e mi è riapparso l'errore che ho prontamente fotografato...
Dopo il riavvio windows mi ha lanciato la finestra di segnalazione errori,ho inviato i dati in linea e l'applicazione mi ha rimandato al sito Microsoft in lingua inglese indicandomi che il problema potrebbe derivare dalla scheda audio.
Attraverso lo stesso sito Microsoft mi sono collegato a quello Creative dove,aprendo la pagina indicata da MS,ho potuto scaricare tutti gli aggiornamenti "CRITICI" indicati nel sito.
Dopo il riavvio di windows e le installazioni del caso fatte,UNREAL non ne vuole sapere di funzionare....

Mi devo preoccupare sul serio??? Mi sembra tutto troppo strano visto che ci ho giocato tranquillamente per qualche giorno ed è apparso questo problema a cui non trovo soluzione :''(
Allegati
ABCD0003.JPG
TESTAGGIO RAM
ABCD0003.JPG (75.57 KIB) Osservato 5962 volte
ABCD0002.JPG
PROMEMORIA ERRORI TEST
ABCD0002.JPG (73.31 KIB) Osservato 5974 volte
ABCD0001.JPG
ERRORE DOPO AVVIO UNREAL 3
ABCD0001.JPG (108.09 KIB) Osservato 5968 volte
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
TheBa$tard
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 27 ott 2007, 10:40
Località: Bari

Re: CRASH UNREAL TOURNAMENT 3 DEMO

Messaggiodi Ibanez89 il 23 mag 2008, 19:08

se è una scheda audio su pci prova a rimuoverla
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Avatar utente
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5563
Iscritto il: 15 apr 2006, 17:31
Località: Corato (BA)

Re: CRASH UNREAL TOURNAMENT 3 DEMO

Messaggiodi danielluz il 26 mag 2008, 11:58

hai provato a disinstallare e riinstallare il demo?
CM Stacker+Crossfan/ASUS P5Q PRO TURBO//E8500@4ghz+ZeroTherm FZ120/TGXTreem Dark 4GB 1066MHz 2x2GB/AsusEN-GTX 465 ZalmanVF3000F/OCZ SSD 60GB/DVD BLU-RAY LG GGC/Sata 2 WD 500GB+500GB /CorsairHX Modular PSU 620W/Panasonic Plasma Viera50"/Seven7 64/Logitech X530
Avatar utente
danielluz
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: 28 dic 2005, 22:00
Località: Arco

 

Torna a Game

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite