tom clancy's HAWX

Da Quake a Fifa... parlate dei giochi che vi tengono incollati al PC giorno e notte.

Moderatori: thrantir, marcosniper

Re: tom clancy's HAWX

Messaggiodi danielluz il 26 mar 2009, 17:02

marcosniper ha scritto:Ho letto e visto una recensione, non è che sia un granchè.. molto molto molto arcade..
Grafica non superlativa, a parte gli aerei ben curati le mappe non sono molto dettagliate, pochi edifici in 3d ecc ecc. Tenendo conto che siamo nel 2009 un certo livello di dettaglio lo pretendo ormai..


confermo, belli gli aerei ed i giochi di luce nelle nuvole in DX10 ( tutti i dettagli e filtri al max a 1360x768 ) ma per il resto è una quasi delusione.
100% arcade, dopo 3 missioni ti sei già rotto....., potevano fare un rifornimento in volo, un decollo, un atterraggio....niente di niente ( almeno fino a dove ho giocato ): qualche nuova arma ed aereo sbloccando le varie missioni. Troppo facile anche la guida del veicolo, che tu sia a testa in giu o dritto non si nota nessuna differenza come guidabilità.
Se si cerca un simulatore di volo meglio lasciar perdere o prendere LOCK ON o il mitico FLIGHT SIM. X ( mi sa che c'è una espansione dove si possono guidare anche caccia se non erro ).
CM Stacker+Crossfan/ASUS P5Q PRO TURBO//E8500@4ghz+ZeroTherm FZ120/TGXTreem Dark 4GB 1066MHz 2x2GB/AsusEN-GTX 465 ZalmanVF3000F/OCZ SSD 60GB/DVD BLU-RAY LG GGC/Sata 2 WD 500GB+500GB /CorsairHX Modular PSU 620W/Panasonic Plasma Viera50"/Seven7 64/Logitech X530
Avatar utente
danielluz
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: 28 dic 2005, 22:00
Località: Arco

 

Re: tom clancy's HAWX

Messaggiodi marcosniper il 26 mar 2009, 19:11

Guarda c'è anche combat flight simulator se ti interessano aerei da guerra, naturalmente parliamo dei mitici della II G.M.... Hellcat, Corsair ecc ecc...
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
Avatar utente
marcosniper
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4744
Iscritto il: 23 gen 2005, 22:15
Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Re: tom clancy's HAWX

Messaggiodi max10891 il 28 mar 2009, 20:03

si i piu famosi sono quelli...lock on (anche se un po' troppo "arcade"), IL2 per la seconda WW, falcon (tutte le versione OF,RV, AF ognuna con i suoi pregi e difetti) e poi la saga Flight simulator che come caccia lascia un po' a desiderare per quanto riguarda "missioni militari" tipo rifornimento pianificazione e attacchi (non puoi sparare nulla), se invece vuoi tipo un 339 delle frecce tricolori o un F104 per un giretto è molto realistico...peccato per me sia troppo pesante la versione X...

Io di solito uso Falcon (AF ed OF) E flight simulator 2004 (userei pure l'X se non andasse a scatti XD )

se volete un giorno un giretto on line fate un fischio!! ;) :D
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22 feb 2006, 16:48
Località: Sovico (MI)

Precedente

Torna a Game

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron