NINTENDO DS LITE Consigli!!!

Da Quake a Fifa... parlate dei giochi che vi tengono incollati al PC giorno e notte.

Moderatori: thrantir, marcosniper

NINTENDO DS LITE Consigli!!!

Messaggiodi Massij il 26 apr 2007, 21:49

Salve, mia nipote vorrebbe la NINTENDO DS LITE e io gliela vorrei regalare però vorrei sapere alcune cose, c'è il Thread ufficiale per la versione NINTENDO DS LITE ???

Poi vorrei sapere dove la trovo ad un prezzo più economico.
E poi vorrei sapere alcune cose sui giochi (contatti in privato o su MSN)
Cosa esce nello scatolo e se devo comprare qualche accessorio che non è in dotazione al momento dell'acquisto.

Per ora questo e tutto, grazie a chiunque mi saprà aiutare.
Ali RECOM POWER ENGINE 450 -- ASROCK 939SLI32 E-SATA2 -- AMD Athlon64 3200+ Venice @ 2459Mhz -- Dissipatore FREEZER 64 PRO -- DDR KINGSTONE 2*512MB DDR400 -- Hard Disk 250 Gb Western Digital SATA2, 7200 Rpm, 16 Mb Cache -- ASUS GeForce 6600GT PCI EXPRESS-- NEC ND-4551 nero DVD±RW 16x -- Monitor Wide LCD SAMSUNG 931BW -- EMPIRE 2.1 R-401 -- Consulenza alberghiera - Formazione - Scuola - Maestro - Cuoco in casa
http://www.audaxgroup.it/home.html
Massij
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 05 feb 2006, 22:57

 

Re: NINTENDO DS LITE Consigli!!!

Messaggiodi Rubbishman il 27 mag 2007, 11:17

di listino costa sui 150€ 160€ in dotazione non ha praticamente nulla se nn sbaglio, se lo vuoi trovare ameno ci sono dei posti dove se tu porti dei giochi o della play o di altre console ti si abbassa il prezzo anche sui 70€.............di più non ne so, però ti consiglio di non prendere a tuo nipote il ds ma piuttosto spendi qualcosa in più per la psp, i giochi costano uguali ma sono decisamente meglio
CIAO DANIELE......

"In questa lotta fino alla morte
non ci sono frontiere,
non possiamo restare indifferenti
davanti aciò che accade
in qualunque parte del mondo".

Immagine
http://u.s.giovanilecanzese.forumfree.net/
Avatar utente
Rubbishman
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 522
Iscritto il: 08 apr 2007, 11:05
Località: Canzo


Torna a Game

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite