splinter cell double agent pc...aiuto

Da Quake a Fifa... parlate dei giochi che vi tengono incollati al PC giorno e notte.

Moderatori: thrantir, marcosniper

splinter cell double agent pc...aiuto

Messaggiodi pcboy2006 il 04 feb 2007, 19:37

scusate qualcuno mi sa dire dove trovo la guida per questo gioco??'...e che sono rimasto bloccato in una nave nei ghiacciai..ho fatto tutto ma mi manca l'ultimo obbiettivo cioè quello di impossesarmi della nave petroliera..mi dice di prendere il capitano che vuole farla saltare in aria..ma non lo trovo...ho girato tutta la nave..ma niente...aiutate nn so come andare avanti..sto impazzando...un'altra cosa..scusate se ho scritto così tanto :oops:
pcboy2006
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 546
Iscritto il: 28 ott 2006, 00:56

 

Messaggiodi sc1razor il 27 feb 2007, 22:28

Ciao........anke io ho riscontrato il tuo problema, cmq se guardi la mappa 3d ke hai nel equipagiamento(puo essere um po dispersiva 8O ),potrai vedere la direzione da seguire e il capitano ke è segnato con quadratino bainco luminoso(se nn vado errato)...........(spero di essere stato d'aiuto.....) Cmq se mi dici il punto nel quale sei bloccato ti potro aiutare in modo piu preciso..................Ciao
__SPLINTER CELL FOREVER__
AMD opteron 152(3.25Ghz 283x11.5) \ 2x512 pc4000 crucial ballistix tracer Mhz400 2.5,3,3,5 \ ati x1800gto(niente overclok, perke ati fa skifo) \ samsung 200gb sata2 \ a8n-sli \ enermax liberty 500w \ chipset e cpu raf. a liquido da revoltec.........
Avatar utente
sc1razor
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 13 feb 2007, 20:57

Re: splinter cell double agent pc...aiuto

Messaggiodi mattarellox il 22 ago 2007, 19:26

Scusate anche io avrei un problema con questo gioco.
Sono all'inizio, al percorso di prova per trovare la cassaforte ed aprirla.
Arrivo davanti alla cassaforte premo azione e compare l'ingranaggio della serratura che però non riesco a muovere in nessun modo. Dovrebbero essere i tasti direzionali ma non succede niente.
Qualcuno mi sà dare una mano??
mattarellox
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 06 ott 2003, 21:12

Re:

Messaggiodi bertaries il 11 ago 2009, 13:02

sc1razor ha scritto:Ciao........anke io ho riscontrato il tuo problema, cmq se guardi la mappa 3d ke hai nel equipagiamento(puo essere um po dispersiva 8O ),potrai vedere la direzione da seguire e il capitano ke è segnato con quadratino bainco luminoso(se nn vado errato)...........(spero di essere stato d'aiuto.....) Cmq se mi dici il punto nel quale sei bloccato ti potro aiutare in modo piu preciso..................Ciao
__SPLINTER CELL FOREVER__


ciao, posso kiederti cin splinter cell double agent per pc, come si usa l'equipaggiamento bonus sbloccato con le missioni con le stelline?? grazie in anticipo
bertaries
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 ago 2009, 17:29


Torna a Game

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron